CARPI-FERMANA

Moderatore: mallo

Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda dariocarpi » 28/02/2021, 16:10

Hai rotto la minchia perché sembra che il problema sia de Cenco...che e'uno e'uno strabugo...cioe'quello che la società può permettersi..

A noi serviva una punta coi controcazzi...che non possiamo permetterci perché i gigi della rocca non vogliono buoni pasto
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda vecchio » 28/02/2021, 16:38

Due pezzi di gnocco fritto e due fette di prosciutto e nessuno ci arriva
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda Sez.Cavezzo » 28/02/2021, 16:44

BASTA LITIGARE TRA D NOI.....LO SCHIFO E DELLA SOCIETÀ IN PRIMIS I SIGNORI D CARPI....PERCHE DEI FORESTIERI NON ME NE FOTTE IL CAZZO......DOVE SEI FINITO SIGNOR MANTOVANI???
Camisa bianco rossa
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda Camisa bianco rossa » 28/02/2021, 16:49

L'amaro Lucano ha scritto:Non mi capacito tanto dei rigori sbagliati (da ufficio inchieste sì, ma allora sei doppiamente coglione, perché sbagliare 4 rigori in 1 partita, 2 per parte fa notizia, cosa che non dovrebbe fare un biscotto) quello di cui non mi capacito è perché, allo scadere dell'ultimo minuto di recupero, i nostri hanno continuato a passarsi la palla a centrocampo, senza neppure provare a buttarla in area.
Ecco, puoi pure dire che i rigori li hanno sbagliati perché sono bughi, ma palleggiare a centrocampo, come se dovessi difendere il risultato, ha a che fare con qualcosa di diverso dalla bughezza...

Di solito..si fa così a fine campionato quando le squadre sono d'accordo d'accordo di pareggiare....
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda dariocarpi » 28/02/2021, 16:49

Non e' Litigare.....e'che la gente sembra viva in un altro mondo....

Hanno venduto Biasci a chi pagava di più....e preso gente che costa molto meno e ragazzini xke non ci stanno dentro coi soldi.....

Ripeto De Cenco e' triste....ma.non e'che ha rubato il posto a Montalto o Arma....

Stessa discorso x la società.....siamo sicuri che venga un Lazzaretti e non un Morelli/Mastena ...
Viva IL Fiduciario
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda Sez.Cavezzo » 28/02/2021, 16:54

dariocarpi ha scritto:Non e' Litigare.....e'che la gente sembra viva in un altro mondo....

Hanno venduto Biasci a chi pagava di più....e preso gente che costa molto meno e ragazzini xke non ci stanno dentro coi soldi.....

Ripeto De Cenco e' triste....ma.non e'che ha rubato il posto a Montalto o Arma....

Stessa discorso x la società.....siamo sicuri che venga un Lazzaretti e non un Morelli/Mastena ...

Il problema e che non hanno preso nessuno.....e ragazzini a gennaio dalla d potevano prendere per 2 euro.....capitolo de cenco.....alla fine era meglio carletti...... con la banda dei romani banca 2 sportelli hai fatto 24 punti e preso gente a settembre.....
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda dariocarpi » 28/02/2021, 17:15

Credo che la bacchetta magica non ce l abbia nessuno....

Capisco che al momento si voglia attaccare tutto e tutti....e sono il primo a non amare società,attuale mister e giocatori....
MA COSA SI PUO' FARE?!? Cannellare Marcellusi ?!? Gridare cancheri a De Cenco e De SenA...che per l amor del cielo fanno pietà.....ma non e' che arrivino Di Gaudio o Cianci....

Abbiamo il centrocampo in mano ad uno che era riserva Simonetti che era riserva di PeZzi.....Lomolino che giocava solo se Sarzi era morto....

Oppure come la Samb con gente da 400 k di ingaggio e un presidente rocker terronaccio e Argentino...che non ha pagato.gli.stipendi.....ODDIO FALLIRE X FALLIRE...FORDE COL.CHITARRISTA CALABRESE TI DIVERTIVI DI PIU...
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda vecchio » 28/02/2021, 17:18

Pokesch la sa lunga... e chi lo ha preso ancora di più ...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda semprecarpi » 28/02/2021, 19:26

Da Parlando di sport:
Carpi-Fermana 0-0, mister Pochesci: "Ho complicato io la gara, ma non giochiamo più con la tranquillità di inizio stagione"
https://www.parlandodisport.it/2021/02/ ... -stagione/

Quindi Mastour era infortunato, altrimenti avrebbe giocato titolare come sempre... e io che pensavo che lo avesse messo da parte... :pampam: :pampam:
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda mallo » 28/02/2021, 20:53

onestamente quando al 88 ha preso palla ferretti per il rigore
ho pensato che fosse fatta,tre punti d'oro

dopo mi sono venuti tanti tanti dubbi...mi sono un po disgustato oggi...
Camisa bianco rossa
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda Camisa bianco rossa » 28/02/2021, 21:48

Si...io mi sono disgustato anche sentendo intervista del mister...che parla di schemi ed alchimie tattiche e non si sofferma su 2 rigori 11 contro 10 sbagliati...qui c'è da fare 10/11 punti e quella di oggi era un'occasione...altro che balle sugli schermi...o sulla psicologia dei giocatori. Finire il campionato poi tutti a casa propria!! Tutti!@
Avatar utente
Mac
Messaggi: 975
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda Mac » 28/02/2021, 23:11

mallo ha scritto:onestamente quando al 88 ha preso palla ferretti per il rigore
ho pensato che fosse fatta,tre punti d'oro

dopo mi sono venuti tanti tanti dubbi...mi sono un po disgustato oggi...

A onor del vero quello di ferretti è stato l'unico rigore tirato in modo decente, almeno l'ha messo angolato...
ero sicuro anche io che avrbbe segnato.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda Sez.Cavezzo » 01/03/2021, 3:36

Io invece me lo sentivo che l avrebbe sbagliato e la sbagliato....si era angolato e a mezz aria ma non ha tirato una bomba in più tette due le volte ginestra e andato sia da feretti che da de cenco a parlare con la scusa del pallone quando l arbrito era distratto a far rispettare la linea d rigore.....se nn e una partita d inchiesta questa....IO INIZIO A PENSARE MALE DOPO 1O PARTITE CON DEI RISULTATI BULGARI
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda chinito » 01/03/2021, 9:40

A parte il record mondiale a cui abbiamo assistito, una partita così brutta e scarsa tecnicamente, a memoria non mi viene in mente... e parlo di entrambe le squadre, perchè vabè che i nostri son bughi, ma pure 6/7 squadre avversarie fan cagare fortissimo.
Testa a mercoledì e ottimismo dai!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda mallo » 01/03/2021, 9:44

Sez.Cavezzo ha scritto:Io invece me lo sentivo che l avrebbe sbagliato e la sbagliato....si era angolato e a mezz aria ma non ha tirato una bomba in più tette due le volte ginestra e andato sia da feretti che da de cenco a parlare con la scusa del pallone quando l arbrito era distratto a far rispettare la linea d rigore.....se nn e una partita d inchiesta questa....IO INIZIO A PENSARE MALE DOPO 1O PARTITE CON DEI RISULTATI BULGARI

lo avevo notato anche io l'atteggiamento di del loro portiere..

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti