CARPI-MODENA

Moderatore: mallo

biolinho
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda biolinho » 09/03/2021, 13:19

carpsan ha scritto:I 20.000 patetici di Bologna hanno ricominciato a dire che vogliono Bonacini perché la colpa adesso è di Cesati

D'altronde era prevedibile che qualcuno dall'alto dovesse avere la colpa.
Digli ai 20000 di Bologna che il kom glielo portiamo a piedi noi dal cabassi al braglia.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda SCACCO » 09/03/2021, 13:52

Gol del Modena Ennio Bonaldi su rigore ....ah beh no tre pere ....
LUIS
Messaggi: 518
Iscritto il: 23/07/2015, 17:43

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda LUIS » 09/03/2021, 14:03

Enio Bonaldi è il capo dei...
Gol dei gialli su rigore di cucchiaio
Ah no....scusate hanno preso 3 banane
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda solocarpi sez.mo » 09/03/2021, 14:33

chinito ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:
forever ha scritto:Mi unisco al dispiacere di tal Cesati di non avere visto il Cabassi pieno di gialloblù con annesso cucchiaio del fenomeno sul 3 a 0 sotto proprio sotto il loro settore........veramente un peccato.

Bravo..!! Giusto ricordare l'ennesima dichiarazione del cazzo dell'ennesimo coglione del cazzo. Non sei stato capace di vincere la regular season di D, hai preso la paga dal Pergoletto nello spareggio, ti hanno ripescato ma hai fatto un anno di C di merda e insieme ad altre 3 squadre fallite non ti sei nemmeno iscritto ai playoff, sono 20 ANNI che non vinci e 15 che sei la terza squadra della provincia, anche questanno che dovevi vincere iil campionato in ciabatte sei quarto, ecc ecc... Diocan ma tès per 'na volta.. macché.. ogni occasione è buona per rendersi RIDICOLI...


Severo ma giusto!
Che poi non voglio nemmeno sapere cosa abbia detto sto paraculo. Il loro derby è domenica prossima col Mantova.


Sarei stato severo se avessi ricordato il fatto che hanno mandato via a calci in culo un vecchio Signore come Amadei andando sotto casa sua in 30 fenomeni con caschi e bastoni, per poi andarlo a richiamare come idolo e salvatore della patria 2 anni fa per poi tornare a mandarlo via a calci in culo l'anno dopo. E lui, l'ex DS e l'ex presidente l'altro loro idolo il grande tifoso vecchio modenese doc Carmelo Salerno gli vincono in faccia il campionato con la Regia.
Sarei stato severo se avessi ricordato che pochi anni orsono TUTTI e dico TUTTI, tifosi, media, ultras, tribunari, espertoni, giornalisti, giornalai, TV locali, curia arcivescovile ecc.. hanno bollato come incompetente invocandone lungamente l'esonero (poi avvenuto) Stefano pioli che successivamente tra le altre ha allenato lazio, Inter, fiorentina e oggi sta facendo benino al Milan..
Sarei severo se ricordassi i tappeti rossi stesi inizialmente a Caliendo per il grande modena di Babacar e mai una presa di posizione forte nei suoi confronti.
Ma non mi sembra il caso di ricordare..
LUIS
Messaggi: 518
Iscritto il: 23/07/2015, 17:43

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda LUIS » 09/03/2021, 14:37

Grande! :beer:
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda solocarpi sez.mo » 09/03/2021, 14:38

In questo momento voglio ricordarli così..
Coi 36 mila di Bologna e con un inno che tramare il mondo fa...

https://youtu.be/jQ_GulzfshI
biolinho
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda biolinho » 09/03/2021, 15:10

solocarpi sez.mo ha scritto:
chinito ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Bravo..!! Giusto ricordare l'ennesima dichiarazione del cazzo dell'ennesimo coglione del cazzo. Non sei stato capace di vincere la regular season di D, hai preso la paga dal Pergoletto nello spareggio, ti hanno ripescato ma hai fatto un anno di C di merda e insieme ad altre 3 squadre fallite non ti sei nemmeno iscritto ai playoff, sono 20 ANNI che non vinci e 15 che sei la terza squadra della provincia, anche questanno che dovevi vincere iil campionato in ciabatte sei quarto, ecc ecc... Diocan ma tès per 'na volta.. macché.. ogni occasione è buona per rendersi RIDICOLI...


Severo ma giusto!
Che poi non voglio nemmeno sapere cosa abbia detto sto paraculo. Il loro derby è domenica prossima col Mantova.


Sarei stato severo se avessi ricordato il fatto che hanno mandato via a calci in culo un vecchio Signore come Amadei andando sotto casa sua in 30 fenomeni con caschi e bastoni, per poi andarlo a richiamare come idolo e salvatore della patria 2 anni fa per poi tornare a mandarlo via a calci in culo l'anno dopo. E lui, l'ex DS e l'ex presidente l'altro loro idolo il grande tifoso vecchio modenese doc Carmelo Salerno gli vincono in faccia il campionato con la Regia.
Sarei stato severo se avessi ricordato che pochi anni orsono TUTTI e dico TUTTI, tifosi, media, ultras, tribunari, espertoni, giornalisti, giornalai, TV locali, curia arcivescovile ecc.. hanno bollato come incompetente invocandone lungamente l'esonero (poi avvenuto) Stefano pioli che successivamente tra le altre ha allenato lazio, Inter, fiorentina e oggi sta facendo benino al Milan..
Sarei severo se ricordassi i tappeti rossi stesi inizialmente a Caliendo per il grande modena di Babacar e mai una presa di posizione forte nei suoi confronti.
Ma non mi sembra il caso di ricordare..

Sei la prima persona al mondo che mi da l'impressione di nutrire un astio maggiore del mio nei loro confronti. Chapeau.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda solocarpi sez.mo » 09/03/2021, 15:28

biolinho ha scritto:Sei la prima persona al mondo che mi da l'impressione di nutrire un astio maggiore del mio nei loro confronti. Chapeau.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che poi, posso dire.. in realtà non è nemmeno del tutto vero.. e soprattutto sono ben consapevole che è una ruota che gira eh... sia chiaro.. Voglio dire anche noi abbiamo preso 4 pere a Castellarano... e innumerevoli scheletri..
Però è il loro atteggiamento che onestamente da i nervi.. nessuno escluso.. tifosi, giornalisti ecc..
Con tutte le sfighe e figure di merda recenti tieni il profilo un po più basso.. no...? Che bisogno avevi l'anno scorso, che sei pure dietro in classifica, di fare i caroselli fino a Lesignana...? Per una partita rubata su rigore che tu stesso definisci non derby?
Un minimo di coerenza e mentalità.
Non è un derby (legittimo, comprensibile.. sono anche d'accordo). Ma allora non fare i caroselli. IDIOTA.
O una o l'altra.
Decidi di non cagarci (ripeto legittimo) e allora non cagarci.
Esattamente come fanno i bolognesi con te. Babista.
semprecarpi
Messaggi: 1680
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda semprecarpi » 09/03/2021, 15:48

Però bisogna dare atto al telecronista di TRC d'aver fatto una cronaca corretta, imparziale, da vero professionista.
E questo non me lo aspettavo...
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 736
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 09/03/2021, 16:31

Concordo, infatti non ho tolto il volume come dopo l'intervento del loro dirigente stavo per fare. I modenesi che ho al lavoro non mi salutano più come invece facevano sempre fino a domenica,avevo mal di gola e la vista della sciarpa gli ha dato leggermente da fare,strano perché io non gli avevo detto manco niente :)
biolinho
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda biolinho » 09/03/2021, 16:35

solocarpi sez.mo ha scritto:
biolinho ha scritto:Sei la prima persona al mondo che mi da l'impressione di nutrire un astio maggiore del mio nei loro confronti. Chapeau.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che poi, posso dire.. in realtà non è nemmeno del tutto vero.. e soprattutto sono ben consapevole che è una ruota che gira eh... sia chiaro.. Voglio dire anche noi abbiamo preso 4 pere a Castellarano... e innumerevoli scheletri..
Però è il loro atteggiamento che onestamente da i nervi.. nessuno escluso.. tifosi, giornalisti ecc..
Con tutte le sfighe e figure di merda recenti tieni il profilo un po più basso.. no...? Che bisogno avevi l'anno scorso, che sei pure dietro in classifica, di fare i caroselli fino a Lesignana...? Per una partita rubata su rigore che tu stesso definisci non derby?
Un minimo di coerenza e mentalità.
Non è un derby (legittimo, comprensibile.. sono anche d'accordo). Ma allora non fare i caroselli. IDIOTA.
O una o l'altra.
Decidi di non cagarci (ripeto legittimo) e allora non cagarci.
Esattamente come fanno i bolognesi con te. Babista.

Ma infatti ciò che li rende insopportabili non è tanto che abbiano dei colori sociali di merda,o che non capiscono un cazzo di pallone, o che si facciano infinocchiare da un caliendo di turno che prima è dio perché li porta ai playoff e poi è il male del mondo perché li fa fallire come da copione.
Il problema è la spocchia che hanno sempre avuto alla luce di una storia in cui non hanno mai vinto un cazzo,zero mentalità (almeno quella era presente nelle vecchie brigate), un giorno se ci battono allora era un derby,ma se perdono non lo è più. Sono fondamentalmente dei bambinoni,ai quali devi sempre dare ragione, e l'arbitro e il mister, e cesati, e il ds,ed eravamo in 20 mila e su e giù. Il punto massimo di spocchiosità l'hanno toccato quando ci hanno accusato di non avergli regalato la partita a casa loro nell'anno della nostra promozione in A,quando siamo andati a giocare con ancora nel sangue litri di alcol per i festeggiamenti, ma siccome sono il modena avremmo dovuto regalargliela.
Le loro istanze da quando sono terza squadra della provincia sono sempre le solite, lo stadio bello,il numero dei tifosi..etc etc
Tutta questa spocchia penso che abbia origine dalla coppa dell'amicizia del 47,dove hanno battuto il servette (informazioni gentilmente offerte in privato dall'utente Ronca),non ci sono altre spiegazioni.
Però bisogna riconoscere che se non esistessero bisognerebbe inventarli.
Ultima modifica di biolinho il 09/03/2021, 17:02, modificato 1 volta in totale.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda SCACCO » 09/03/2021, 16:42

La telecronaca è sta impeccabile perché l'ha fatta Iori , professionista molto bravo che lavora anche a Mediaset , e notoriamente tifoso granata !!! Visto il risultato avrei preferito sentire quella testa di cazzo faziosa di Tacconi , mai stato così corto il post partita tra parentesi tre pere .... Gol del Modena adesso Grabbi ....tre pere a casa
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda solocarpi sez.mo » 09/03/2021, 17:16

biolinho ha scritto:Ma infatti ciò che li rende insopportabili non è tanto che abbiano dei colori sociali di merda,o che non capiscono un cazzo di pallone, o che si facciano infinocchiare da un caliendo di turno che prima è dio perché li porta ai playoff e poi è il male del mondo perché li fa fallire come da copione.
Il problema è la spocchia che hanno sempre avuto alla luce di una storia in cui non hanno mai vinto un cazzo,zero mentalità (almeno quella era presente nelle vecchie brigate), un giorno se ci battono allora era un derby,ma se perdono non lo è più. Sono fondamentalmente dei bambinoni,ai quali devi sempre dare ragione, e l'arbitro e il mister, e cesati, e il ds,ed eravamo in 20 mila e su e giù. Il punto massimo di spocchiosità l'hanno toccato quando ci hanno accusato di non avergli regalato la partita a casa loro nell'anno della nostra promozione in A,quando siamo andati a giocare con ancora nel sangue litri di alcol per i festeggiamenti, ma siccome sono il modena avremmo dovuto regalargliela.
Le loro istanze da quando sono terza squadra della provincia sono sempre le solite, lo stadio bello,il numero dei tifosi..etc etc
Tutta questa spocchia penso che abbia origine dalla coppa dell'amicizia del 47,dove hanno battuto il servette (informazioni che mi ha passato l'utente Ronca),non ci sono altre spiegazioni.
Però bisogna riconoscere che se non esistessero bisognerebbe inventarli.

Voglio dire.. noi siamo pochi, brutti e brontoloni.. lo sappiamo.. siamo sempre stati consci dei nostri tanti limiti..
Come anticipato in precedenza sono abbastanza d'accordo con loro sul fatto che NON sia un derby.. a parte la vicinanza geografica ci sono troppe differenze.. di bacino d'utenza, di storia, di tifo, in generale di numeri.. Mi solleticano molto di più i mantovani o le trasfertine al Benelli..... per dire...

È il loro atteggiamento che li rende insopportabili.
DI TUTTI... tifosi, dirigenti, mass media..
DA SEMPRE... e allora vi meritate le peggiori sfighe..
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda SCACCO » 09/03/2021, 17:52

Sez. Pensa se abitassi a Modena !!!
marcopetrucci
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/02/2021, 11:24

Re: CARPI-MODENA

Messaggioda marcopetrucci » 09/03/2021, 17:55

gli squalificati in C, Vergassola non sarà in panchina https://www.sportal.it/calcio/serie-c-d ... emmie.html

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti