CARPI-VIS PESARO

Moderatore: mallo

forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda forever » 18/03/2021, 9:10

Ennesima figuraccia.........però io questi non li capisco o per meglio dire, il loro metodo è quello di quei presidenti che fanno i selfie con i tifosi, che parlano di stadio nuovo, che cercano di farsi amare dalle folle, nel tentativo di sopperire a due caratteristiche evidenti: zero soldi da spendere + incapacità.
Sembra non ci sia una via di mezzo.....o stronzi che ti portano in A, oppure amiconi che ti fanno sprofondare.
Sarò all'antica, ma io preferisco i primi.
Quelli che hanno portato loro sono Gozzi, Ferretti, De Cenco, De Sena, Mastour, Eleuteri, Bayeye, Ercolani, Marcellusi....scusate ma non ce la faccio a finire l'elenco.............non se ne salva uno, vuoi per raggiunti limiti d'età, vuoi per mai raggiunti limiti di decenza.......l'unico vantaggio è che sono praticamente tutti prestiti.
Se salvezza sarà, dovremo ringraziare gli avanzi della stagione precedente che non sono riusciti a vendere, avessero potuto l'avrebbero fatto.
La partita? incommentabile come tante altre......zero tiri verso la porta in 90 minuti che si vanno ad aggiungere ai zero tiri di perugia.
L'ultima tirata poi che ha coinvolto anche il sindaco che smentisce di avere mai parlato con questi.....non so veramente cosa pensare.....Ci vuole uno bravo, uno specializzato in disturbi della personalità che possa spiegarci che cosa balla nella testa di questa gente che si gonfia di parole e che non solo non tira fuori un euro per fare una squadra decente, ma che non ne azzecca una in tutti gli ambiti.
Non verrà nessuno a salvarci, siamo in queste mani........non vedo l'ora che finisca questa stagione e almeno un po' di tregua, perché da tifoso accanito non riesco a smettere di guardare le partite, ma se mi credete, in decenni di Carpi, anche in categorie ben + infime di questa, non ho mai raggiunto questo livello di depressione calcistica.
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda biolinho » 18/03/2021, 9:19

Anche secondo me ad una eventuale salvezza risicata, potrebbe seguire una mancata iscrizione per la prossima stagione, quindi la sostanza cambia di poco
Hanno venduto tutto il vendibile.
Comunque qualora dovessimo andar giù o fallire, i manifesti che campeggiano in città a grandezza naturale di gozzi e Co. post derby, ci rimbalzerebbero inesorabilmente nel culo.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Ronca » 18/03/2021, 9:48

Venduto il vendibile e operazione simpatia.

Film visto e rivisto in numerose società fallite.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Ronca » 18/03/2021, 9:52

Le vittorie nei derby stridono molto con le prestazioni di tutte le altre partite.
Per me è fin troppo evidente la differenza di atteggiamenti, questa squadra non è da ultimi posti, è una squadra da valori di metà classifica che non corre non si impegna se ne frega. Il motivo lo sanno loro, quando hanno giocato come dovrebbero i punti sono arrivati eccome e le prestazioni anche. Da una settimana al altra una squadra non passa da pressare a tutto campo a tornare di passo sulle folate della temibile Vis Pesaro.

Ci stanno prendendo per il culo, avevano recuperato un briciolo di credito con una bella vittoria che si sono bruciati nel giro di 10 giorni.

Belle le bandierine sul Cabassi, divertente sfottere qualche culo giallo sui cartelloni, però la sostanza non c'è. Sono fuffa.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda SCACCO » 18/03/2021, 9:53

Dichiarazioni del mister nel dopo gara oneste , ha ripreso quanto scritto da noi sul forum , sufficenza , colpi da circo ecc... Frecciate a venturi , ha chiuso dicendo basta carota ora si usa il bastone , vedremo domenica . Forza cherp
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Ronca » 18/03/2021, 9:54

Dichiarazioni da paraculo, ha passato tutta la partita con le mani in tasca. Gliene frega meno a lui che ai giocatori.
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda chinito » 18/03/2021, 9:56

Fumo negli occhi, noi tifosi siam contenti per il derby e i cartelloni in città, loro son contenti perchè liquidano l'azienda e se ci salviamo facciamo 13!
Sta cosa di "lottare" per la salvezza e non iscriverci, non ha senso, come la partita di ieri sera.
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda biolinho » 18/03/2021, 10:03

In tutta questa storia l'unica persona che ha avuto dignità da vendere e correttezza, è stato mister Foschi.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda dariocarpi » 18/03/2021, 10:09

Adesso un attimo a parlare di liquidazione e fallimento....a differenza di altre piazze stipendi pagati e tasse in regola....chiaro nessuno sa il futuro......MA NON POSSO ADDEBITARE CERTO DI ESSERE DISONESTI O PEGGIO...hanno pagato ciò che dovevano....ma anche fatto diversi errori.....I bilanci si fanno alla fine....sempre

Ieri steccato la Partita....vediamo il Mister quanto si saprà fare sentire....ed ottenere la Salvezza....

Per Ronca penso nei sui giudizi abbia sopravvalutato di molto la rosa...ma sono opinioni personali.....se guardi il Cv di Venturi Fofana BANANINHO Lomolino Monelli vari...non so come.possa collocarci a mezza classifica
Viva IL Fiduciario
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Sez.Cavezzo » 18/03/2021, 10:10

La macchietta in panchina non ha ancora capito che quell cesso d venturi lo deve mettere in mezzo al posto d fofana......
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Sez.Cavezzo » 18/03/2021, 10:12

Scusa Dario che rosa aveva la vis di rispetto a noi??
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Ronca » 18/03/2021, 10:16

Metà classifica vuol dire avere 5 punti in più di adesso semplicemente. Essere davanti alla Fermana, avere 39 punti adesso e chiudere a 45.

Una squadra che batte modena e pareggia col Sudtirol dopo il cambio di allenatore, che batte due volte il Mantova, può puntare ad arrivare 12esima in classifica.

Invece le prestazioni offerte sono da ultima sparata, il Ravenna e l'Arezzo sono più vive di noi. Ci stanno offrendo spettacoli indegni, io non ero così disgustato dal guardare le partite del Carpi da non mi ricordo neanche quando, probabilmente neanche negli anni più bui della D a ridosso dei playout avevo così disgusto.
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda biolinho » 18/03/2021, 10:17

dariocarpi ha scritto:Adesso un attimo a parlare di liquidazione e fallimento....a differenza di altre piazze stipendi pagati e tasse in regola....chiaro nessuno sa il futuro......MA NON POSSO ADDEBITARE CERTO DI ESSERE DISONESTI O PEGGIO...hanno pagato ciò che dovevano....ma anche fatto diversi errori.....I bilanci si fanno alla fine....sempre

Ieri steccato la Partita....vediamo il Mister quanto si saprà fare sentire....ed ottenere la Salvezza....

Per Ronca penso nei sui giudizi abbia sopravvalutato di molto la rosa...ma sono opinioni personali.....se guardi il Cv di Venturi Fofana BANANINHO Lomolino Monelli vari...non so come.possa collocarci a mezza classifica

Si,Ronca è insolitamente e inaspettatamente fiducioso rispetto al valore della rosa. Siamo un incrocio tra Legnago,Bisceglie e Livorno.
A chi diceva che l'Arezzo era piu scarso di noi, io ribadisco che a centrocampo hanno Arini e in panchina Stellone e in qualche modo si salveranno.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Ronca » 18/03/2021, 10:18

Io ci tengo sempre a sottolineare che la base di partenza di questa squadra era la formazione più forte dello scorso campionato di serie C che senza stop covid sarebbe finita seconda in scioltezza e forse avrebbe vinto il campionato.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda mallo » 18/03/2021, 10:30

depression bar ha riaperto in zona rossa?

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti