CARPI-VIS PESARO

Moderatore: mallo

semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda semprecarpi » 18/03/2021, 10:39

La squadra è modesta, da metà classifica, visto il livello molto basso di questa serie C. Quindi ci sta che si perdano delle partite... quello che non ci sta è il modo... ieri sera non c'era cattiveria e determinazione, che invece aveva la Vis, e se una squadra modesta gioca con sufficienza è ovvio che arrivano le sconfitte.
Per me è incomprensibile che nel giro di una settimana si passi da una partita come quella col Modena a quella con la Vis, se una squadra è modesta tecnicamente ma ha voglia e carattere lo dimostra in ogni partita, poi potrà vincere o perdere a seconda degli avversari e degli eventi... questa squadra non è così...
supercarpi
Messaggi: 362
Iscritto il: 20/01/2019, 13:26

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda supercarpi » 18/03/2021, 10:51

Ieri sera il Carpi doveva solo vincere invece ha perso giocando male, nel secondo tempo non ho visto impegno da parte della squadra, la Vis Pesaro poteva fare più goal.
Dov'è finito il Carpi che ha vinto contro il Mantova e il Modena e pareggiato contro Sud Tirol? Si impegnano solo nei derby e nelle partite ostiche?
La Vis Pesaro ha fatto dieci punti nelle ultime cinque gare, è una squadra in forma ma non è una scusante per la pessima prestazione della squadra.
Contro la Triestina bisognerebbe vincere ma chi segna? Almeno un punto, che serve a poco, bisognerebbe conquistarlo, la Triestina ha fatto sei punti in sei gare.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Ronca » 18/03/2021, 10:53

Questa squadra accende l'interruttore quando ha i tifosi al campo per evitarsi problemi poi giocano perchè sono obbligati da un contratto.

Gli auguro una carriera nel fiorente mondo del telemarketing perchè i calciatori non saranno in grado di farlo.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Ronca » 18/03/2021, 10:54

Per quanto faccia schifo il livello della serie C bisogna almeno avere un atteggiamento da professionisti che questi evidentemente non hanno.
Camisa bianco rossa
Messaggi: 359
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Camisa bianco rossa » 18/03/2021, 11:17

forever ha scritto:Ennesima figuraccia.........però io questi non li capisco o per meglio dire, il loro metodo è quello di quei presidenti che fanno i selfie con i tifosi, che parlano di stadio nuovo, che cercano di farsi amare dalle folle, nel tentativo di sopperire a due caratteristiche evidenti: zero soldi da spendere + incapacità.
Sembra non ci sia una via di mezzo.....o stronzi che ti portano in A, oppure amiconi che ti fanno sprofondare.
Sarò all'antica, ma io preferisco i primi.
Quelli che hanno portato loro sono Gozzi, Ferretti, De Cenco, De Sena, Mastour, Eleuteri, Bayeye, Ercolani, Marcellusi....scusate ma non ce la faccio a finire l'elenco.............non se ne salva uno, vuoi per raggiunti limiti d'età, vuoi per mai raggiunti limiti di decenza.......l'unico vantaggio è che sono praticamente tutti prestiti.
Se salvezza sarà, dovremo ringraziare gli avanzi della stagione precedente che non sono riusciti a vendere, avessero potuto l'avrebbero fatto.
La partita? incommentabile come tante altre......zero tiri verso la porta in 90 minuti che si vanno ad aggiungere ai zero tiri di perugia.
L'ultima tirata poi che ha coinvolto anche il sindaco che smentisce di avere mai parlato con questi.....non so veramente cosa pensare.....Ci vuole uno bravo, uno specializzato in disturbi della personalità che possa spiegarci che cosa balla nella testa di questa gente che si gonfia di parole e che non solo non tira fuori un euro per fare una squadra decente, ma che non ne azzecca una in tutti gli ambiti.
Non verrà nessuno a salvarci, siamo in queste mani........non vedo l'ora che finisca questa stagione e almeno un po' di tregua, perché da tifoso accanito non riesco a smettere di guardare le partite, ma se mi credete, in decenni di Carpi, anche in categorie ben + infime di questa, non ho mai raggiunto questo livello di depressione calcistica.

Ti capisco in pieno e condivido. Descritta come partita dell'anno dal mister... sotto dopo 5 minuti..
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda semprecarpi » 18/03/2021, 14:12

CARPI-VIS PESARO 0-2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda p.vaccari » 18/03/2021, 14:27

SONO DELLE MERDE!!!!!
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda mallo » 18/03/2021, 14:49

come contro il modena ci era girata subito a favore
ieri ci e' girata subito storta...

il problema secondo me e' l'involuzione totale che abbiamo in certe partite,ieri non ho contato un tiro in porta.
arriviamo a 3/4 avversaria e poi puntualmente palla persa.
abbiamo avuto sempre il pallino del gioco ma non siamo mai stati incisivi
ieri ce' stato un atteggiamento leggero,ieri non si puo' vedere venturi palleggiare in nostra area di rigore e gozzi farsi saltare in area piccola.
diamo la colpa alla serata no,ma sappiamo tutti che non e' cosi!
ci vogliono le palle x fare quei 5 punti....quindi ribadisco il mio invito come fatto altre volte
FUORI I COGLIONI!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda vecchio » 18/03/2021, 15:56

Villa e piscina
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda chinito » 18/03/2021, 20:56

Però hanno messe le bandierine... La gara di ieri necessitava di muscoli che in rosa non abbiamo, come non c'è un bomberos
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Sez.Cavezzo » 18/03/2021, 21:17

Ma c vuol tanto mettere venturi in mezzo al campo????
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda white end red » 18/03/2021, 21:58

forever ha scritto:Ennesima figuraccia.........però io questi non li capisco o per meglio dire, il loro metodo è quello di quei presidenti che fanno i selfie con i tifosi, che parlano di stadio nuovo, che cercano di farsi amare dalle folle, nel tentativo di sopperire a due caratteristiche evidenti: zero soldi da spendere + incapacità.
Sembra non ci sia una via di mezzo.....o stronzi che ti portano in A, oppure amiconi che ti fanno sprofondare.
Sarò all'antica, ma io preferisco i primi.
Quelli che hanno portato loro sono Gozzi, Ferretti, De Cenco, De Sena, Mastour, Eleuteri, Bayeye, Ercolani, Marcellusi....scusate ma non ce la faccio a finire l'elenco.............non se ne salva uno, vuoi per raggiunti limiti d'età, vuoi per mai raggiunti limiti di decenza.......l'unico vantaggio è che sono praticamente tutti prestiti.
Se salvezza sarà, dovremo ringraziare gli avanzi della stagione precedente che non sono riusciti a vendere, avessero potuto l'avrebbero fatto.
La partita? incommentabile come tante altre......zero tiri verso la porta in 90 minuti che si vanno ad aggiungere ai zero tiri di perugia.
L'ultima tirata poi che ha coinvolto anche il sindaco che smentisce di avere mai parlato con questi.....non so veramente cosa pensare.....Ci vuole uno bravo, uno specializzato in disturbi della personalità che possa spiegarci che cosa balla nella testa di questa gente che si gonfia di parole e che non solo non tira fuori un euro per fare una squadra decente, ma che non ne azzecca una in tutti gli ambiti.
Non verrà nessuno a salvarci, siamo in queste mani........non vedo l'ora che finisca questa stagione e almeno un po' di tregua, perché da tifoso accanito non riesco a smettere di guardare le partite, ma se mi credete, in decenni di Carpi, anche in categorie ben + infime di questa, non ho mai raggiunto questo livello di depressione calcistica.


Analisi perfetta per quanto riguarda il discorso con il sindaco,scopre dal mio punto di vista il mistero avvolto su Morrone e Pochesci da parte di quel comunicato non molto chiaro.La dinamica è stata la seguente io ricordo le interviste di Pochesci che lamentava acquisti quanto meno numerici,(avevamo 13 giocatori)poi era contrario alla cessione di Biasci ovvio che con lui anche al 50 percento dei punti in più gli avevi.Disaccordo totale sul mercato con litigata pesa , in piena zona playoff esonero da dilettanti che tra poco ci costa il campionato.(Ergo oltre le cessioni e i risultati positivi del mister incassati 200 Milà euro di minutaggio con ragazzini senza contare le altre cessioni e incassi)Mercato di gennaio al ribasso senza alcun investimento,solo rifacimento manto erboso,palestra e campi sintetici tutti con sgravi fiscali e forse a costo zero.Ribadisco il concetto se non investi un minimo i risultati sono questi ,non è una presa di posizione ma per me Pochesci ha fatto un ottimo lavoro con quello che ha.Se ci salviamo andrebbe confermato e migliorata la rosa.....non chiacchiere perché l'anno 0 ormai è finito.Da giugno capiremo meglio chi sono e che obbiettivi hanno, sperando di salvarci.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti