CARPI-VIS PESARO

Moderatore: mallo

Sez.Cavezzo
Messaggi: 1657
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Sez.Cavezzo » 17/03/2021, 22:33

dariocarpi ha scritto:Se andassero a lavorare guadagnerebbero di più...dato che abbiamo l ultimo Monte ingaggi...

Sec me un magazziniere alla SPAL prende di più...

Resta che siamo bughi a livello disarmante.....match osceno ma nulla e' perduto....

bisogna evitare i Playout....se andiamo alla gara secca andiamo giù sparati.. non abbiamo ne fisico ne personalità...

Vai all Antistadio e cannella Lomolino...magari impara a difendere.....

In d di Merda simile ne ho vista parecchia.....

Ma va la se c avessoro messo la meta d impegno della squadra d maresi in d sarebbero già salvi.......sono solo delle Merde.....
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda dariocarpi » 17/03/2021, 22:39

Questi abbiamo e questi vanno sostenuti e tranquillizat x raggiungere la salvezza....

Se mi chiedi un mio parere tecnico...ti dico che molte cose mi fanno cagare....compresi tanti giocatori.

Ma adesso bisogna provare tutto x salvarsi...comprare avversari,arbitri,puttane....ingaggiare i flli Cafasso di Pianura.....tutto ma dobbiamo evitare Playout...che ci porterebbero in D sparati
Viva IL Fiduciario
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1657
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Sez.Cavezzo » 17/03/2021, 22:48

dariocarpi ha scritto:Questi abbiamo e questi vanno sostenuti e tranquillizat x raggiungere la salvezza....

Se mi chiedi un mio parere tecnico...ti dico che molte cose mi fanno cagare....compresi tanti giocatori.

Ma adesso bisogna provare tutto x salvarsi...comprare avversari,arbitri,puttane....ingaggiare i flli Cafasso di Pianura.....tutto ma dobbiamo evitare Playout...che ci porterebbero in D sparati

Dario puoi comprare quel cazzo che vuoi...ma tanto c vanno loro in campo a camminare.....sono solo delle merde hanno voluto il pagliaccio d nuovo hanno perso 10 partite apposta subendo 20 gol....poverini la...bughi la..il covid ecc ecc....solo cazzate hanno mosso il culo solo con Mantova e Modena perché avevano il fiato sul collo quei delinquenti.....
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda SCACCO » 17/03/2021, 22:53

Queste partite le devi affrontare con il coltello tra i denti , invece noi facciamo colpi di tacco , di petto da fighini scarsi e spocchiosi ...male male male
LUIS
Messaggi: 515
Iscritto il: 23/07/2015, 17:43

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda LUIS » 17/03/2021, 22:56

Sono stanchi si stanno allenando per il Paddle.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8230
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Ronca » 17/03/2021, 23:02

Si può essere scarsi e deboli ma questi oggi hanno fatto la partita da fighetti convinti di andare a vincere in scioltezza perché hanno sculato una vittoria nel derby contro i gialli in cagona.
Qua c'è gente come Ghion e Giovannini che non combinano un cazzo da quattro mesi e si beccano sempre i sei in pagella.
Venturi fa cagare e prova a dribblare le punte come fosse Beckenbauer. Fofana non si guarda. NM17 non lo commento per pietà visto che gioca due categorie sopra a quella di appartenenza perché è figlio del proprietario.
Scendete dal pero nanoni che siete lofi che la metà basta. Dovete correre e uscire massacrati dal campo.

Sono fortunati che c'è lo stadio chiuso altrimenti erano ancora a piangere negli spogliatoi per i fischi che si prendevano a fine partita. Una prestazione del genere, l'ennesima, è vergognosa.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1657
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda Sez.Cavezzo » 17/03/2021, 23:04

Ronca ha scritto:Si può essere scarsi e deboli ma questi oggi hanno fatto la partita da fighetti convinti di andare a vincere in scioltezza perché hanno sculato una vittoria nel derby contro i gialli in cagona.
Qua c'è gente come Ghion e Giovannini che non combinano un cazzo da quattro mesi e si beccano sempre i sei in pagella.
Venturi fa cagare e prova a dribblare le punte come fosse Beckenbauer. Fofana non si guarda. NM17 non lo commento per pietà visto che gioca due categorie sopra a quella di appartenenza perché è figlio del proprietario.
Scendete dal pero nanoni che siete lofi che la metà basta. Dovete correre e uscire massacrati dal campo.

Sono fortunati che c'è lo stadio chiuso altrimenti erano ancora a piangere negli spogliatoi per i fischi che si prendevano a fine o. Una prestazione del genere, l'ennesima, è vergognosa.
MERDE E MERCENARI....
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda p.vaccari » 17/03/2021, 23:06

In effetti Cavezzo ha ragione. I giocatori ( chiamarli cosi forse e' esagerato) hanno perso partite con punteggi tennistici, hanno disonorato la maglia (e questo e' molto grave) per riavere l'allenatore che hanno ora il quale non credo sia un fenomeno, anzi credo proprio che di calcio ne mastichi molto poco. Questo atteggiamento della squadra, denota una mancanza assoluta della societa', ma chi e' che comanda i giocatori o la societa'? In una squadra normale la societa' da noi no. Poi qualcuno mi puo' spiegare come alcuni giocatori in alcune partite (quella col mutina) si sono impegnati sino a sembrare dei calciatori?
Questi sono i misteri del CFC di quest'anno. Ingaggiamo il tenente Colombo per risolvere il dilemma...
CARPI PER SEMPRE
semprecarpi
Messaggi: 1671
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda semprecarpi » 17/03/2021, 23:09

Secondo tempo indegno, senza grinta, sulla falsariga delle partite con Foschi. Allora si disse che giocavano contro l'allenatore, oggi contro chi giocavano?
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda dariocarpi » 17/03/2021, 23:13

Sec me passate dal fenomeni ai Mercenari in un amen....partita giocata male...ti ha girato tutto male...e sei stato presuntuoso e fighetto......sono d accordo....MA AMEN E SI VOLTA PAGINA...

Siamo scarsi proprio per questo xke ci esaltiam facile...si abbattono facile...e non hanno l esperienza e la Garra x stare sempre sul Pezzo...

Io offendere Fofana non ce la faccio....posso però giudicarlo tecnicamente e trovarlo parecchio bugo..
Lomolino ha sempre corso x 4....ma.marca di merda e ha dei piedi quadrati....ecc ecc....
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda dariocarpi » 17/03/2021, 23:15

Poi capisco la Delusione....ma siamo alle solite...merde Mercenari ecc ecc...

Questi abbiamo e questi sono da spronare /incitare per salvarci ..

Non arriverà nessuno ne sul campo...ne in società .....

Per.cui dritti verso Il target con le unghie e i denti....poi a Maggio Maggio presenti il conto
Viva IL Fiduciario
semprecarpi
Messaggi: 1671
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda semprecarpi » 17/03/2021, 23:37

I numeri non mentono mai, quindi dò un po' di numeri:
dall'esonero di Pochesci sono passate 15 partite: 2 belle vittorie (Mantova e Modena), 4 pareggi e ben 9 sconfitte... totale 10 punti, se siamo ancora in zona abbastanza tranquilla lo dobbiamo a quanto fatto prima, perchè 10 punti su 45 sono da retrocessione diretta, altro che playout...
In 15 partite abbiamo segnato solo 10 gol e anche mal distribuiti (inutili con Samb e Salò) 2 col Mantova, 3 con l'Arezzo, 3 col Modena... in ben 10 partite non abbiamo segnato, ma spesso neanche tirato in porta...
In compenso abbiamo subito 31 gol...
Mancano 7 partite, con questo ritmo potremmo fare 5-6 punti, basteranno per evitare i playout? Forse sì, visto che anche dietro non ci sono squadre fenomeno... però bisognerà farli, e fare qualche gol, e questa è la cosa più difficile...
Abbiamo preso pagate da Imolese, Fano, Pesaro, se dovessimo andare ai playout con questa grinta non abbiamo scampo...
chinito
Messaggi: 3880
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda chinito » 18/03/2021, 0:29

Partita indegna e non è la prima, squadra svogliata senza corsa e mentalità, si è esagerato dopo il derby, sembra avessimo vinto lo scudo, ma ora siamo in cagona.
Loro calci e agonismo, noi 34 passaggi fino alla tre quarti e poi palla a loro.
In 10 partite giocate, avremmo tirato in porta 5 volte in totale..
Aghé da fér gol!!!
De Sena prima punta e bananinho inguardabili, Gozzi che cazzia i colleghi ragazzini per il 2a0, discutibile, giocare con 5 attaccanti gli ultimi 20 minuti, insensato.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda vecchio » 18/03/2021, 8:21

Hanno comprato una società con La Rosa più forte del girone, ma hanno deciso di vendere tutti e far cassa...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-VIS PESARO

Messaggioda vecchio » 18/03/2021, 8:23

Ma cosa conta salvarci che nemmeno ci iscriviamo
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti