TRIESTINA-CARPI

Moderatore: mallo

Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2614
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda Bandini » 22/03/2021, 8:24

Condivido Dario, è una situazione da vomito ma non ci sono alternative concrete. Alla porta del kom non hanno bussato magnati o fondi di investimento milioniari , quindi al momento accontentiamoci.
Se ci salviamo e manteniamo il professionismo per quest’anno dobbiamo già essere contenti.
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda chinito » 22/03/2021, 8:40

Bandini ha scritto:Condivido Dario, è una situazione da vomito ma non ci sono alternative concrete. Alla porta del kom non hanno bussato magnati o fondi di investimento milioniari , quindi al momento accontentiamoci.
Se ci salviamo e manteniamo il professionismo per quest’anno dobbiamo già essere contenti.


Molto più che contenti, sarebbe un'impresa sportiva, se segni in 1 partita ogni 6 e fai giocare il figlio del pres
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda semprecarpi » 22/03/2021, 10:25

Pochesci dice che non dobbiamo pensare alle altre squadre ma solo a noi e a fare punti. Non potrebbe dire altrimenti, ma io dico che se abbiamo ancora 5 punti di margine è solo perchè anche quelle sotto vanno piano.
Noi non segnamo mai, nelle ultime 11 solo in 2 partite, e qualche gol lo prendiamo quasi sempre, dobbiamo quindi sperare che anche le altre non cambino ritmo. Purtroppo nelle ultime partite succedono spesso risultati a sorpresa, non vorrei che improvvisamente qualcuna di queste cominciasse a volare...
E' per questo che la partita di domenica è fondamentale e vorrei tanto vedere la grinta e la determinazione viste col Modena, e che non finisse come con la Vis Pesaro...
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 22/03/2021, 10:39

Beh e'quello che vogliamo tutti.

..ti arriva una virtus con pancia piena....subito alto ritmo e calci....ce da da vincere in ogni modo....

Poi con Matelica...che non so fuoricasa che grinta abbia..

Poi alla Penultima un Padova gia promosso probabilmente a cui un pari potrebbe andare benissimo...

E Un Ravenna che rischia di essere già retrocesso...
Viva IL Fiduciario
forever
Messaggi: 1497
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda forever » 22/03/2021, 10:40

dariocarpi ha scritto:Appurato questo.....soluzioni?!?

Torna Parrucca?!??
Avete a mano uno sceicco oppure qualcuno di competente?!?

Avere detto tutti ovvietà che già si sapevano....hanno fatto cassa con tutto il possibile per Monetizzare....viviamo di prestiti e giovani per il Minutaggio....E SCELTE DI MERCATO SCAZZATE QUESTO E' LAMPANTE.....

solo per sottolinearlvi che senza di loro l alternativa erano Mastena Morelli e Bobo Lamanna con Soviero ....


No caro Dario....tu dimentichi questi cosa hanno dichiarato quando si sono insediati. Da li una moltitudine di stronzate...ultima e meno grave di tutte....la foto del croato con la maglia del cfc. Il mercato questi non l'hanno proprio fatto, sono andati in giro con il cappello a prendere l'elemosina della Vis Pesaro e del Renate sottoforma di prestiti a costo zero. Io non ho a mano nessuno, faccio un altro mestiere e mai mi è ballato per la testa di comprare una squadra di calcio se non ho un euro da metterci dentro (cosa che invece hanno fatto loro), quindi per favore piantiamola con queste frasi del tipo....comprala te. Io di sceicchi non ne conosco, ma non ho voglia di farmi prendere per il culo da chi è venuto a raccontare l'esatto contrario di quello che ha poi fatto....... Se hanno pestato una merda e non sapevano quello che stavano facendo, visto che alcuni di loro sono anche carpigiani, che cerchino una soluzione per defilarsi e lasciare il carpi a qualcuno che abbia voglia di provarci con un minimo di serietà, ma soprattutto con un po' di competenza.....lo sceicco non serve.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda mallo » 22/03/2021, 10:49

dariocarpi ha scritto:Sempre col solito avevano la squadra più forte...

Non ci vuole Rubbia x capire che hanno dovuto monetizzare per abbassare un monte ingaggi insostenibile per loro e coi soldi ricavati dalla vendita cartellini pagarci le spese della stagione corrente....Il resto (vedi spese stipendi ecc e il finanziamento a Cerea) Lo Pagano con soldi minutaggio crediti lega ecc e qualche amico sponsor...

Ripeto se non si hanno soldi si fa come NOI fano Legnago ecc....che e' il ns Livello....

Chiaro e' frustrante passare da esser team da playoff a questo livello infimo ...MA QUESTO PASSA IL CONVENTO.....

Se mi dite meglio fare come la samb del patron argentino Terrone....con 20 sudamericani buoni e già fallita a Marzo ma.con vittorie gol e spettacolo...Lo accetto....ci saremmo divertiti di Più tutti


bravissimo.concetto perfetto
aggiungo anche che probabilmente han fatto 2 calcoli sapendo che
-qualche squadra fallira'
-con conti a posto ci si salva (in qualche modo)
-qualche squadra avra' punti di penalizzazione
- campionato di una qualita' imbarazzante e di riffa e di raffa con poco si puo' fare l'obbiettivo.
-spese minime quest anno (che e' un anno strano),eliminare grandi ingaggi per programmare il venturo

certo e' che chi era abituato al bonny coi risultati del campo...beh e' come passare dalla cioccolata alla mer**.
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda semprecarpi » 22/03/2021, 10:54

dariocarpi ha scritto:Beh e'quello che vogliamo tutti.
..ti arriva una virtus con pancia piena....subito alto ritmo e calci....ce da da vincere in ogni modo....
Poi con Matelica...che non so fuoricasa che grinta abbia..
Poi alla Penultima un Padova gia promosso probabilmente a cui un pari potrebbe andare benissimo...
E Un Ravenna che rischia di essere già retrocesso...

Beh, per come la dici tu sembrerebbe che siamo già salvi...
Io però, dopo tutto quello che hanno combinato, di questa squadra e questa società non mi fido...
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda mallo » 22/03/2021, 10:55

poi a me ieri sembrava che la triestina veramente non ne avesse
che un punto andava stra bene a tutti
siamo riusciti a perderla...questo e' inspiegabile!
giacata sotto ritmo da entrambe le squadre

se avessimo giocato contro una squadra che ha voglia di vincere cosa succedeva?

adesso vediamo se la virtus ha la pancia piena...sembrano in palla
dobbiamo assolutamente portarla a casa
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda chinito » 22/03/2021, 11:24

Pancia piena o meno, bisogna caricare la squadra come fosse il derby, tifosi staff società giocatori, settimana di lavoro da motivare e arrivare carichi a domenica.
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda biolinho » 22/03/2021, 11:46

dariocarpi ha scritto:Beh e'quello che vogliamo tutti.

..ti arriva una virtus con pancia piena....subito alto ritmo e calci....ce da da vincere in ogni modo....

Poi con Matelica...che non so fuoricasa che grinta abbia..

Poi alla Penultima un Padova gia promosso probabilmente a cui un pari potrebbe andare benissimo...

E Un Ravenna che rischia di essere già retrocesso...

Padova ho molti dubbi che ci faccia regali con Sogliano al timone e i tanti ex.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/03/2021, 12:19

forever ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Appurato questo.....soluzioni?!?

Torna Parrucca?!??
Avete a mano uno sceicco oppure qualcuno di competente?!?

Avere detto tutti ovvietà che già si sapevano....hanno fatto cassa con tutto il possibile per Monetizzare....viviamo di prestiti e giovani per il Minutaggio....E SCELTE DI MERCATO SCAZZATE QUESTO E' LAMPANTE.....

solo per sottolinearlvi che senza di loro l alternativa erano Mastena Morelli e Bobo Lamanna con Soviero ....


No caro Dario....tu dimentichi questi cosa hanno dichiarato quando si sono insediati. Da li una moltitudine di stronzate...ultima e meno grave di tutte....la foto del croato con la maglia del cfc. Il mercato questi non l'hanno proprio fatto, sono andati in giro con il cappello a prendere l'elemosina della Vis Pesaro e del Renate sottoforma di prestiti a costo zero. Io non ho a mano nessuno, faccio un altro mestiere e mai mi è ballato per la testa di comprare una squadra di calcio se non ho un euro da metterci dentro (cosa che invece hanno fatto loro), quindi per favore piantiamola con queste frasi del tipo....comprala te. Io di sceicchi non ne conosco, ma non ho voglia di farmi prendere per il culo da chi è venuto a raccontare l'esatto contrario di quello che ha poi fatto....... Se hanno pestato una merda e non sapevano quello che stavano facendo, visto che alcuni di loro sono anche carpigiani, che cerchino una soluzione per defilarsi e lasciare il carpi a qualcuno che abbia voglia di provarci con un minimo di serietà, ma soprattutto con un po' di competenza.....lo sceicco non serve.

PAROLE SANTE.....per chi si e scordato le parole del kom nella presentazione d sta "società" gli ricorderei che si e vantato d aver messo solo 500000€ d tascha sua e dei soci in 10 anni....questi qui sono dei quaquaraquà
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 22/03/2021, 13:52

Sapete come la Penso....

Io a loro rimprovero l aver affrontato tante cose in maniera troppo sprovveduta e facendosi spesso menare per il Naso da troppa gente....a.partire da Mastena,a Morrone...e non ultimo da un Mediano Croato.....

Appurato questo.. su cui siamo tutti d accordo.....CHI MONTA SU PER SOSTITUIRLI?!? PER ME BANANA E CO....POSSONO ANCHE ANDARE VIA......ma invece che Merde,quaquaraquà andatevene ecc......al Cfc chi viene?!?

Lazzaretti mi andrebbe anche bene...ne ha la forza?!? E poi non si e' mai mosso da Correggio..

Se mi dite il nome esotico tipo la samb con Campani e Uruguagi...beh vado in brodo di giuggiole e dico facciamo sta follia....Rabone Debiti e Orecchini col brillante....
Viva IL Fiduciario
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda biolinho » 22/03/2021, 13:54

Mussi solo per la gestione del croato dovrebbe dimettersi. Questo pur di prendere 20 euro in più al mese è andato a giocare in una squadra di merda slovacca. Presumibilmente per 1000 euro al mese. Mussi dimettiti
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda biolinho » 22/03/2021, 13:58

dariocarpi ha scritto:Sapete come la Penso....

Io a loro rimprovero l aver affrontato tante cose in maniera troppo sprovveduta e facendosi spesso menare per il Naso da troppa gente....a.partire da Mastena,a Morrone...e non ultimo da un Mediano Croato.....

Appurato questo.. su cui siamo tutti d accordo.....CHI MONTA SU PER SOSTITUIRLI?!? PER ME BANANA E CO....POSSONO ANCHE ANDARE VIA......ma invece che Merde,quaquaraquà andatevene ecc......al Cfc chi viene?!?

Lazzaretti mi andrebbe anche bene...ne ha la forza?!? E poi non si e' mai mosso da Correggio..

Se mi dite il nome esotico tipo la samb con Campani e Uruguagi...beh vado in brodo di giuggiole e dico facciamo sta follia....Rabone Debiti e Orecchini col brillante....

La Samba ha schierato anche Rossi un argentino litigioso ossigenato ex River Plate. Io solo per lui avrei voluto Serafino con annesso fallimento a marzo. Poi vuoi mettere un presidente presunto produttore discografico gia proprietario di una squadra di B gallese? Figata assurda,altro che Ncs con profilo basso che comunque fallirano..queste cose vanno fatte con stile.
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda Gino&Iniguez » 22/03/2021, 14:21

la squadra sarebbe stata smantellata da chiunque fosse venuto. o rimasto.
visto che di gente con il portafogli aperto a Carpi non c'era, non viene e non verra'. e quelli a Carpi senza il portafogli aperto non li tenevi nemmeno a football manager.

poi criticate tutto e tutti, pero' bisogna essere un minimo obiettivi.
siamo a Carpi. in C. durante una pandemia. io non so su che pianeta vivete, su quello dove vivo io mi sembra gia' un miracolo pagare gli stipendi tutti i mesi. a Carpi.

io a questi rimprovero Mussi.
l'alternativa era fare la fine del Livorno senza il bacino di tifosi e il rumore mediatico che c'e' a Livorno. che tradotto vuol dire non finire il campionato.

la cosa migliore che uno puo' fare e' dimenticarsi degli ultimi 10 anni.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti