GUBBIO-CARPI

Moderatore: mallo

chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda chinito » 04/04/2021, 11:53

Nel calcio spesso son decisivi gli episodi, ieri è andata bene, domenica scorsa male. Ora speriamo che il Metallica venga a Carpi senza voler infierire e magari ci esce un pari
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda biolinho » 04/04/2021, 12:07

dariocarpi ha scritto:Ditemi chi non avrebbe firmato x una posizione simile dopo la.paga col Casarano in Casa

Io sono tra quelli che non ha mai creduto alla salvezza,fin dal primo giorno, e non ci credevo nemmeno ieri,quindi non posso che fare i complimenti per la prestazione e offrirò volentieri una birra a iotifoinpiedi :beer:
D'altronde quando prendi una media di 3 gol da quasi tutte le squadre di medio bassa classifica, due domande dovresti fartele.
Grazie per i derby vinti ma io ricordo ancora certe figure di merda inenarrabili.
Col Gubbio ci è girata bene,ma la fortuna aiuta gli audaci e penso che ieri si sia visto un ardore che è mancato spesso in questi mesi,forse complice anche un Gubbio in clima vacanziero, ma bene così.
Per me rimane inspiegabile che lo squalo ,pur giocando da fermo, abbia sempre e solo giocato gli ultimi 5 minuti,tranne ieri.
È assieme a Ghion e Giovannini che sono due ragazzini,l'unico giocatore con un piede da categoria ,in grado di trovare la giocata su calci piazzati. Non mi aspettavo di vederlo giocare sempre 90 minuti,ma fare un tempo al posto di De Sena credo non avrebbe causato danni.
Ora spero che la società cominci a programmare il futuro, alla luce dei tanti errori commessi,partendo dal mandare a fare in culo Mussi.
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda chinito » 05/04/2021, 10:03

E invece è più facile che mandino a fanculo il mister e che perdiamo Ghion che è stato il 50% della nostra lotta per la salvezza che ancora non c'è.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Ronca » 05/04/2021, 10:32

Ghion è scontato che non rimanga a Carpi. Penso si sapesse dal primo giorno che è arrivato, il nostro obiettivo è farsi girare uno o magari due giovani buoni dalle squadre di serie A.

Il nostro obiettivo più importante sarebbe avere uno staff tecnico in grado di scoprire il nuovo Letizia, il nuovo Gagliolo, il nuovo Lasagna eccetera, magari non tutti insieme, ne basterebbe uno a stagione e una rosa di giocatori onesti da salvezza.
Ovvero quello che fanno la Vis Pesaro e la Fermana da cinque anni a sta parte.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda forever » 05/04/2021, 13:20

Io un minuto dopo la salvezza penso già al fatto che con questi non ti iscrivi neanche al prossimo. Spero in ingressi nuovi e seri, altrimenti ci sarà ben poco da festeggiare.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda forever » 05/04/2021, 13:55

dariocarpi ha scritto:Non capisco il post di Vecchio....sec me se la si voleva aggiustare non dai 4 penne agli avversari... Poi tutto.puo essere...come.il Legnago che vince 3/0 a Cesena....

Sia o non sia....risultato fondamentale che ci porta a una briciola dalla salvezza.....direi che un pareggino e sei Salvo....

Ieri oggettivamente ci ha girato tutto bene......
1 portiere avversario che ne ha combinate di ogni
2 rigore generoso ma pollo Venturi ben Parato
3 il.portiere subentrato che prende gol.sul suo palo
4.gubbio troppo molle....

Diciamo che il Fato ha compensato la.sfiga avuta con la Virtus e la Triestina.....

Detto ciò siamo a più 7 dai Playout a 4 gare dalla fine.....

Ditemi chi non avrebbe firmato x una posizione simile dopo la.paga col Casarano in Casa


Io avrei firmato anche prima della paga col Casarano....da quando si facevano i casting a pagamento per contratto e minimo partite assicurate.......sol che finisca e poi speriamo via tutti...e non parlo dei giocatori....loro sono i meno colpevoli.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda mallo » 05/04/2021, 16:42

Ma questo “via tutti” non mi torna tanto.
C'è la fila di acquirenti x caso?
C'è il rischio che se van via tutti...le chiavi vanno al sindaco direttamente...

O magari qualcuno di nuovo si unisce
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda SCACCO » 05/04/2021, 19:35

Prima di dire questi non ci iscrivono nemmeno , bisognerebbe conoscere come si sta comportando la nuova società con i pagamenti ai propri dipendenti !!! Via tutti forse entra Forever in società con i suoi soldi ???come dice mallo ahimè non c'è la fila , quindi meglio un campionato tribolato con poche gioie che rischiare di fare come la samb ....parere personale !!! L'anno prossimo senza passaggi societari fatti all'ultimo minuto , senza contrabbandieri in società , vedremo realmente i loro piani , senza soldi ,senza introiti , la via dei giovani è l'unica percorribile ..... Almeno per provare a resistere / esistere
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda mallo » 05/04/2021, 21:23

Bravo scacco... Tutti bravi coi soldi degli altri
Avatar utente
Mac
Messaggi: 976
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Mac » 06/04/2021, 0:12

SCACCO ha scritto:Prima di dire questi non ci iscrivono nemmeno , bisognerebbe conoscere come si sta comportando la nuova società con i pagamenti ai propri dipendenti !!! Via tutti forse entra Forever in società con i suoi soldi ???come dice mallo ahimè non c'è la fila , quindi meglio un campionato tribolato con poche gioie che rischiare di fare come la samb ....parere personale !!! L'anno prossimo senza passaggi societari fatti all'ultimo minuto , senza contrabbandieri in società , vedremo realmente i loro piani , senza soldi ,senza introiti , la via dei giovani è l'unica percorribile ..... Almeno per provare a resistere / esistere

Ma infatti...
"via tutti... piazza pulita..." ma che cazzo dite? se persino in serie A tutti spalmano e posticipano gli stipendi noi stiamo a fare i difficili con gente che pur sbagliando e tribolando ha sempre pagato ed evitato penalizzazioni.
Ma chi volete che lo prenda il Carpi con un futuro così incerto? Ma magari si unisse qlcn altro a questi per rafforzare un po' le casse.
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2628
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Bandini » 06/04/2021, 6:53

Sappiamo tutti che il post Gaudi sarebbe stato un enigma con alta probabilità di finire in mano ad affaristi e/o liquidatori. In un momento di crisi e pandemia che sta colpendo non solo il sistema Italia ma anche il business del calcio a livelli alti, posso dire che già aver portato a casa la pelle ed esserci salvati quest’anno può essere un primo traguardo che ci faccia ben sperare.
La società è nuova nel mondo del calcio, si è appena ripulita di un po’ di marciume (Mastena and co) ed ora deve imparare dagli errori passati per crescere.
Credo che il futuro si prospetti con un progetto giovani, a me va bene ma credo anche che i soci debbano cercare aiuto esterni e magari allargare la società, perché non coinvolgere i correggersi per esempio?
Staremo a vedere..
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 06/04/2021, 7:00

Noi possiamo solo ragionare allo stato attuale....e a oggi non risultano fornitori non pagati o stipendi saltati.....manca una briciola alla Salvezza...e siamo a 4 giornate dalla fine....

Vinto un derby...Doppia paga ai Mantovani....pagato il Ravenna....certo abbiamo avuto un blackout osceno....e.partite sottotono....ma anche una situazione societaria burrascosa in cui pare si siano cacciati i Banditi che ci avrebbero fatto fare la.fine del.Livorno......E GIOCHIAMO SEMPRE CON ALMENO 6-7 UNDER IN CAMPO per esigenze di Minutaggio.....

La mia preoccupazione e'che quest anno ci sei riuscito xke avevi parecchia Mercanzia da vendere....che ha portato parecchi soldini....vedi Vano Biasci Saric exc.....

L ANNO PROSSIMO?? QUANTO PESA IL FINANZIAMENTO CON CEREA BANCA?!? Oppure le Cessioni dei giocatori sono su più anni per cui continueranno ad arrivare queste entrate spalmate ?!?(mi pare Saber sia un prestito Oneroso )

Queste sono le domande che mi Faccio....ma al.netto di errori anche gravi commessi...lo faccio con la serenità che in un contesto generale di Pandemia e Bolletta....gli obblighi sono stati fedelmente adempiuti.....

Sulla parte tecnica si apre il Vaso di Pandora....il Ds mi pare si sia mostrato inadeguato......Ripeto vanno bene i pochi soldi ma bisogna saperlo spendere.....se si e'speso Fondi per De Sena,Lamas ecc qualche dubbio viene
Viva IL Fiduciario
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Sez.Cavezzo » 06/04/2021, 8:00

Dove si vede il progetto giovani? Se non era l anno buono per prendere 2 -3 giovani in d con 2 rumelle quando è?? De sena de cenco prendono 1000 euro al mese??
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda chinito » 06/04/2021, 8:58

Sez.Cavezzo ha scritto:Dove si vede il progetto giovani? Se non era l anno buono per prendere 2 -3 giovani in d con 2 rumelle quando è?? De sena de cenco prendono 1000 euro al mese??


Trovare giovani di talento non è così facile, è quello che provano a fare tutte le squadre.

DeCenco anche anche, ma DeSega per quel che ha fatto vedere a Carpi, non si spiega come sia lì.

Mi scoccia dirlo, ma gran merito va dato al mister che sta guidando e motivando, a modo suo, questa armata Brancaleone.

Anno prossimo entra Forlenza in società, avrà bene un paio di nipoti che si chiamano Diego Armando, da piazzar in prima squadra?!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Sez.Cavezzo » 06/04/2021, 9:19

chinito ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:Dove si vede il progetto giovani? Se non era l anno buono per prendere 2 -3 giovani in d con 2 rumelle quando è?? De sena de cenco prendono 1000 euro al mese??


Trovare giovani di talento non è così facile, è quello che provano a fare tutte le squadre.

DeCenco anche anche, ma DeSega per quel che ha fatto vedere a Carpi, non si spiega come sia lì.

Mi scoccia dirlo, ma gran merito va dato al mister che sta guidando e motivando, a modo suo, questa armata Brancaleone.

Anno prossimo entra Forlenza in società, avrà bene un paio di nipoti che si chiamano Diego Armando, da piazzar in prima squadra?!

Ma quali nipoti ......e pieno d'extra qualcuno buono nei suoi hotel lo trava :rotfl: :rotfl:

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti