GUBBIO-CARPI

Moderatore: mallo

io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 09/04/2021, 21:49

Sarà... Un cazzo!!!!! X me... X mac... X altri è così, fine. E non intendo assolutamente sia giusto Beppe, sia chiaro, ma è così... La viviamo così... Ci piace così... C'è gente che ne ha fatto una parte fondamentale della vita... E ritiene che alcune situazioni... Siano più importanti.. Di pur eccezionali risultati. Saluto e forza cherp
franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda franmur » 11/04/2021, 17:37

I fatti non si discutono! Siamo arrivati in A grazie a Giuntoli che con budget
ridicoli ha fatto miracoli (siamo andati in A con il budget più basso della categoria e primi candidati
a retrocedere). Via Giuntoli, ha preso il controllo lui ed è stato un disastro totale fino a riportarci in
C. Ma la cosa che più fa male è vedere uno pieno di soldi, che fa "la cresta" su una passione
TRISTEZZA ASSOLUTA! Senza dimenticare che non perdeva occasione per spalmare merda sui propri tifosi.
Questi sono fatti non opinioni.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
Mac
Messaggi: 976
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Mac » 12/04/2021, 0:05

franmur ha scritto:I fatti non si discutono! Siamo arrivati in A grazie a Giuntoli che con budget
ridicoli ha fatto miracoli (siamo andati in A con il budget più basso della categoria e primi candidati
a retrocedere). Via Giuntoli, ha preso il controllo lui ed è stato un disastro totale fino a riportarci in
C. Ma la cosa che più fa male è vedere uno pieno di soldi, che fa "la cresta" su una passione
TRISTEZZA ASSOLUTA! Senza dimenticare che non perdeva occasione per spalmare merda sui propri tifosi.
Questi sono fatti non opinioni.

Bravo. Io non ho mai preteso l'impossibile, anzi per me non fare lo stadio a carpi è stata una scelta molto ragionevole, ma almeno sfruttare il momento così tanto favorevole per costruire qlcs di duraturo per la società o i tifosi come un centro sportivo, un campetto in sintetico, oso dire un tetto per i distinti e la curva. Invece ogni anno un pezzo del lamiera da ristrutturare, gli allenamenti d'inverno fatti a casa di dio o a casa di caliendo, qlc sparata contro i tifosi ingrati, le solite voci che comprava il modena mai smentite...
All'inizio mi piaceva molto come personaggio ma mi sono disamorato poco alla volta, e non per le retrocessioni ma per i comportamenti suddetti. Adesso non credo proprio che tutto quello che ha fatto l'abbia fatto per Carpi e per il Carpi.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda mallo » 12/04/2021, 10:03

condivido.
si anche a me all' inizio piaceva parecchio poi un po mi e' caduto...cioe' per dire la festa promozione quando vincemmo la c2 tanta roba!!
le mai smentite e le sparate a cazzo poca poca.

ma cmq avevi quella consapevolezza che di riffa o di raffa qualcosa di buono faceva(tolto ultimo anno di b)o avrebbe fatto
quante volte abbiamo scritto che a lui non piaceva perdere,che era un vincente,che non amava figure di merde...,che tra virgolette era uno str**zo.
carisma ne aveva...poi ripeto piaceva e non piaceva.
insomma avevi quella certezza di base pero'.
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda chinito » 12/04/2021, 10:28

Era una brava persona, salutava sempre.... :rotfl:
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Ronca » 12/04/2021, 11:25

La retrocessione in C è stata una porcata che non ci scorderemo mai.

Si è presentato in un campionato che era passato da 22 a 19 mantenendo inalterato il numero di retrocessioni con Chezzi allenatore (!!!!!!) Piu, Piscitella titolari. Coppia d'attacco Mokulu, Arrighini, Pezzi terzino. MDM punteros, i crucchi in difesa...
Per non parlare del mercato invernale in cui ha distrutto quel poco che il buon Castori aveva messo insieme portandoci addirittura fuori dai playout a dicembre con la vittoria di Cremona. Castori stava facendo l'ennesimo miracolo con un centrocampo Pasciuti-Mbaye e Mokulu unica punta.

Anzichè prendere un uomo forte per reparto a gennaio Bonacini andò a prendere 11 fenomeni di cui presentabili c'erano solo Mustacchio e Coulibaly. Alla fine avevamo 25 giocatori di cui a 20 non gliene fregava un cazzo di niente.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda vecchio » 12/04/2021, 13:25

Bomber bonifico
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti