FERALPI SALO'-CARPI

Moderatore: mallo

Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 19/04/2021, 13:53

Mussi resterà perché guadagna due lire... E dato che ovunque sia andato ha fatto cagare......Col cazzo che si dimette rinunciando ad uno stipendio che nessuno può/vuole dargli...

Per Forever posso capire quanto tu dici....ma le alternative sono due=
1) arriva il Felleca di turno...proclami,fantasisti calabresi col Codino....terzini estrosi brasiliani....fatture insolute ad Aprile Siam falliti ma col sorriso e divertendoci (ipotesi che mi attizza)
2) chiudiamo a giugno e ripartiamo se va bene dall Eccellenza...

Ce ne sarebbe una terza...gente seria con un po di pila che si porta dietro staff competenti....PROBABILE COME IL FATTO CHE DOMANI SUL.LAVORO MI CHIAVI LA TATANGELO
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda vecchio » 19/04/2021, 16:04

Lo squalo
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda Ronca » 19/04/2021, 16:27

Leggo ora che "Er Genio" aveva messo in campo un rivoluzionario 3-3-1-3, studiato con lo staff in settimana addirittura.

Non l'avevo notato, pensavo fosse solo l'ennesima prestazione ridicola con dei giocatori mediocri messi in campo a cazzo di cane da un incompetente, ma c'è da dire che ho spento al 3'
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 19/04/2021, 17:03

Gia accostare il modulo caro al Loco Bielsa ai nostri Bananinho e fofabugo dovrebbe far riflettere...

Al netto di questa figuraccia...a mente fredda per me l.operato del Vate di TRASTEVERE resta buono....detto ciò lui e le sue sparate spero si tolgano dalle palle il più presto possibile ..

Magari insieme a Mussi...

Una menzione al.portiere disoccupato...che entra e prende 6 pere....fossi in lui comincerei a fare un corso di contabilità o a portare il curriculum alla Manpower o all Adecco
Viva IL Fiduciario
forever
Messaggi: 1502
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda forever » 19/04/2021, 17:52

dariocarpi ha scritto:Mussi resterà perché guadagna due lire... E dato che ovunque sia andato ha fatto cagare......Col cazzo che si dimette rinunciando ad uno stipendio che nessuno può/vuole dargli...

Per Forever posso capire quanto tu dici....ma le alternative sono due=
1) arriva il Felleca di turno...proclami,fantasisti calabresi col Codino....terzini estrosi brasiliani....fatture insolute ad Aprile Siam falliti ma col sorriso e divertendoci (ipotesi che mi attizza)
2) chiudiamo a giugno e ripartiamo se va bene dall Eccellenza...

Ce ne sarebbe una terza...gente seria con un po di pila che si porta dietro staff competenti....PROBABILE COME IL FATTO CHE DOMANI SUL.LAVORO MI CHIAVI LA TATANGELO


Dario, il punto che sollevo io é un altro.....Io vorrei prendere quelli che gestiscono e chiedergli che cazzo avevano in mente quando hanno deciso di comprare una società di C sapendo di non avere un euro da spendere !! Così, giusto per capire....una mia curiosità personale....Loro sarebbero liberi di rispondere ciò che vogliono, giuro non replicherei +, ma l'interesse scientifico di sapere cosa ballava e cosa balla in quelle teste, credimi é tanta. Gente che per entrare si é anche caricata un mutuo con Cerea......bene, sei il proprietario....POI?? vendi tutti e POI?? Fai i casting con l'impresario pappone che in cambio di spicci promette minutaggio....POI?? Pensi di restare in C per + di due anni così? Inoltre la C é una categoria che non vuol fare nessuno, qual'é la tua ambizione....quella di convincere gente tipo quello degli hotel per immigrati ad entrare in società?? Sono modi diversi per mandare tutto in vacca....c'e' il modello Serafino che ingaggia Maxi Lopez e non paga gli stipendi, ma c'e' anche il modello non ingaggio nessuno e vai a puttane uguale..... una é una botta secca, l'altra é un'agonia.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 19/04/2021, 18:28

Ti do ragione Forever.....

Ma soluzione non ce ne'....i dubbi che hai sollevato sono anche i miei....MA ARRIVIAMO SEMPRE AL PUNTO ..

O Arrivera qualcuno con un minimo di pila/competenza...o il max e' salvarci se ci va di culo come quest anno....oppure torneremo in D....categoria che mi sono Ciucciato per 10 anni e vorrei evitare..
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 19/04/2021, 18:48

Ti do la Mia lettura....

Sec me i soci carpigiani si sono fatti caricare su in quest avventura dove il deus ex machina era Morelli con dietro Mastena (cioe' Banca Cerea)

Loro nuovi del settore e forse sprovveduti..gli altri millantavano conoscenze sponsor e entrature..

Quando hanno toccato con mano che c era gente bancarottiera o che faceva cose alla cazzo..vedi proporre contratti pluriennali a robaccia tipo Malcore ecc....o i vari Lamanna e Soviero....

Hanno deciso di averne abbastanza e fare pulizia..anche perché e' gente del posto con azienda piccolina ma seria e che produce......il problema e' che sec me avevano fatto i conti che potevano reggere se ciascuno avesse messo la sua quota parte....senza le entrate vere o presunte dei Vari campoleone,Marocchio ecc.....SI SONO TROVATI SI IL GIOCATTOLO TUTTO PER LORO RIPULITO DAi FACCENDIERI E GENTE IMPOSTA DA CEREA......ma anche con tutti gli oneri finanziari in capo solo a Loro....che non si aspettavano poiché l.intento iniziale era di gestire in cordata (cosa che nel calcio al.99 % vuol dire fallire )

Da qui sec me l apertura a Forlenza....e la gestione oculatissima...almeno sembra...cercano di curare la comunicazione e il Marketing...proprio per le necessità che dicevo prima...avere aiuto e ritorni...

Mettici un anno di merda come questo....senza botteghino e con le spese di tamponi ingentissimi
Viva IL Fiduciario
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda SCACCO » 19/04/2021, 19:11

Bravo Dario tutto giusto ! Ad oggi il Carpi è una società senza più debiti ! Si può guardare al futuro con moderato ottimismo ...
Beppe
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/05/2019, 22:24

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda Beppe » 19/04/2021, 20:02

dariocarpi ha scritto:Ti do la Mia lettura....

Sec me i soci carpigiani si sono fatti caricare su in quest avventura dove il deus ex machina era Morelli con dietro Mastena (cioe' Banca Cerea)

Loro nuovi del settore e forse sprovveduti..gli altri millantavano conoscenze sponsor e entrature..

Quando hanno toccato con mano che c era gente bancarottiera o che faceva cose alla cazzo..vedi proporre contratti pluriennali a robaccia tipo Malcore ecc....o i vari Lamanna e Soviero....

Hanno deciso di averne abbastanza e fare pulizia..anche perché e' gente del posto con azienda piccolina ma seria e che produce......il problema e' che sec me avevano fatto i conti che potevano reggere se ciascuno avesse messo la sua quota parte....senza le entrate vere o presunte dei Vari campoleone,Marocchio ecc.....SI SONO TROVATI SI IL GIOCATTOLO TUTTO PER LORO RIPULITO DAi FACCENDIERI E GENTE IMPOSTA DA CEREA......ma anche con tutti gli oneri finanziari in capo solo a Loro....che non si aspettavano poiché l.intento iniziale era di gestire in cordata (cosa che nel calcio al.99 % vuol dire fallire )

Da qui sec me l apertura a Forlenza....e la gestione oculatissima...almeno sembra...cercano di curare la comunicazione e il Marketing...proprio per le necessità che dicevo prima...avere aiuto e ritorni...

Mettici un anno di merda come questo....senza botteghino e con le spese di tamponi ingentissimi


Scusa ma se avevano sentito puzza di bruciato come dici te non facevano prima a tirate i remi in barca?
Al max perdevano quel poco che avrebbero messo...
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda Sez.Cavezzo » 19/04/2021, 20:13

Speriamo che sia l anno buono che lazzaretti molli coreggio ed entri con automotive....siccome l anno d calabro il kom l'aveva già venduto a loro ...
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda Ronca » 19/04/2021, 21:51

Io preferirei vedere qualche competenza, con quelle fai la differenza come dal giorno alla notte in questa serie C ridicola e bolletaria in cui ci sono due categorie in una. A Correggio evidentemente di competenze non ne hanno così tante se in un decennio non hanno raccolto nulla, anzi hanno buttato un campionato vinto.
Rimane una proprietà di serie D.
Però c'è poco da fare li schizzinosi in un periodo storico in cui il calcio è in pesante declino e vira verso il dilettantismo per via della totale incompetenza ed egoismo di chi lo governa da vent'anni a sta parte.
Carpi al momento è una squadra con appeal solo su personaggi alla Morrone, Pochesci, Mastena. Quindi va bene anche l'incapace bolletario purché sia trasparente e dia quello che può.

D'altra parte ho tifato dieci anni di presidenza Salami, questa è la prima stagione in cui oramai di cosa fa la squadra non me ne frega un cazzo.
Basta che si cavino dal cazzo quelli già menzionati a fine anno.
semprecarpi
Messaggi: 1674
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda semprecarpi » 19/04/2021, 22:17

dariocarpi ha scritto:...Sec me i soci carpigiani si sono fatti caricare su in quest avventura dove il deus ex machina era Morelli con dietro Mastena (cioe' Banca Cerea)...

Certo, ricordo che in una delle prime interviste Mantovani diceva proprio questo e cioè: noi siamo qui solo perchè ce lo ha chiesto il nostro amico Morelli, dopo averci pensato un po' abbiamo deciso di seguirlo in questa avventura calcistica, così come lo avevamo seguito nella sua avventura politica...

A parte i giudizi su queste due avventure e su come si sono concluse, erano talmente "amici" che appena hanno potuto l'han fatto fuori...
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda mallo » 19/04/2021, 22:44

Bravo Dario.
Credo anche io sia andata un po' così.
Ci sono rimasti un po' in mezzo diciamo.
Analisi perfetta.
Sono carpigiani e vanno sostenuti...altroche felleca.
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda chinito » 20/04/2021, 0:08

Ok w i carpigiani, ma banana Joe e Gino strada Forlenza, che ci fanno quindi??
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FERALPI SALO'-CARPI

Messaggioda mallo » 20/04/2021, 0:26

Come che vi fanno....aiutano con le loro risorse.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti