Carpi Padova

Moderatore: mallo

io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Carpi Padova

Messaggioda io tifo in piedi » 25/04/2021, 23:13

D'un dio però.... OOHH SIAMO SALVIIIIIIIIIIIIIII.
DCDP PMDM. io x primo, non dimentico le troppe figuracce... Come NON DIMENTICHERÒ MAI il 7/3..e tutti quelli a settembre libri al sindaco.. Natale retrocessi... Ecc ecc. I cioccalatai.. ( definizione cara a molti.. Qua) ci hanno salvato. Punto. DATO DI FATTO. Poi per criticare, gli errori fatti... Ed eventuali mancanze nella programmazione futura... DCDP c'è tempo... No? Ma tirare merda STASERA?????????????
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi Padova

Messaggioda Ronca » 25/04/2021, 23:29

Non c'è nulla da festeggiare stasera.
Il motivo lo scrivo da mesi e nel post prima.
Avatar utente
Mac
Messaggi: 963
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Carpi Padova

Messaggioda Mac » 25/04/2021, 23:33

Ronca ha scritto:
biolinho ha scritto:La panchina del Carpi che esulta al gol del Modena mi mancava storicamente. Fortuna che è finita.

Merde porco dio

Era il gol che dava la sicurezza della salvezza, dovevano incazzarsi?
dovevano salvare le apparenze per chi, che il cabassi è vuoto?
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Carpi Padova

Messaggioda dariocarpi » 25/04/2021, 23:35

Beh insomma qualcuno da cui ripartire sec me ce'....

I portierini , Giovannini,Bellini,Ercolani,Varoli....forse Venturi che non so come faccia a piacere così tanto dato che non sa minimamente marcare....Lo squalo se ha voglia e accetta un ruolo da subentrato o da chioccia....Sabotic se vuole rimanere....

Non scordiamoci delle figure di merda....ma anche giocare sempre e cmq con 7 under in campo abbassa il livello... e Con Bananinho sempre presente causa Babbo pagante...che anche oggi si e' dimostrato insufficiente x la categoria ...
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi Padova

Messaggioda Ronca » 25/04/2021, 23:39

Portierino per me è buono solo Pozzi, Giovannini e Ercolani (penso scada a giugno) ci stanno. Bellini da tutto ma nn è il suo mestiere.

Gozzi e Ferretti stagioni positive ma il ruolo sarà quello che consente l'età.

Sabotic positivo a tratti spesso naufragato con gli altri.

Per me tutti gli altri tra che sono prestiti, tra che sono in scadenza e tra che sono bughi non esistono.

Ok ci siamo salvati, bene bravi bis, però siamo punto e a capo a otto mesi fa. Senza nessuno da vendere.
E in questo non prendo in considerazione la decina buona di figure di merda raccolte su 37 partite.
Avatar utente
Mac
Messaggi: 963
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Carpi Padova

Messaggioda Mac » 25/04/2021, 23:40

io tifo in piedi ha scritto:Scusa Roncà, in questo caso trovo le offese degne del peggior social tifo su f. B. Questa salvezza, da molti qui vista come impossibile, dopo i fatti di inizio campionato, è una champions x noi. Non si possono pretendere certe accortezze... Da gente di passaggio.. Prestiti ecc... E comunque, NESSUNO SI SCORDI, soprattutto i nostri concittadini CULI GIALLI.. che il 7/3 ci hanno ascoltato... Eccome

Sono molto d'accordo con te, va bene tutto ma tirare delle madonne e della merda proprio stasera che abbiamo raggiunto un risultato insperato non lo capisco. sembra davvero di stare su facebook dove si sfogano sclerotici e occasionali. ma godervi un attimo questa serata non ce la fate?
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi Padova

Messaggioda Ronca » 25/04/2021, 23:48

Se voi siete contenti mi fa piacere per voi.

Abbiamo idee diverse.
chinito
Messaggi: 3901
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi Padova

Messaggioda chinito » 26/04/2021, 0:09

C'era chi non era contento per la promozione in A che ci portava a giocar a 15km, figuriamoci se non si brontola dopo una salvezza miracolosa in C.

Io sono contento di veder un altro anno del magico mondo del CFC tra i professionisti e spero che certi errori siano stati di insegnamento
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Carpi Padova

Messaggioda white end red » 26/04/2021, 0:32

dariocarpi ha scritto:Molti passaggi a vuoto....paghe incredibili....scene fuori dal campo da telenovela....

Resta di positivo=
Salvezza
3a0 alle merde...e doppia paga ai Mantuan
Un minutaggio importante

Bravo Dario un minutaggio importante che ha fruttato 700 Kili se non erro!Io mi ricordo ancora la delusione algoritmo,che ha segnato la storia del Carpi portando un capitolo nuovo tutto da scrivere!Ad Agosto in mezzo a mille casini e "calciatori" ,che senza riconoscenza volevano andarsene,poi giustamente panchinizzati,in altri club.Avevamo dei ragazzini contati e inesperti.Il mister che piaccia o no ha fatto un ottimo lavoro e per me senza esonero andavamo ai playoff, senza pressioni eravamo una mina vagante!Le batoste Covid e il giocare ogni tre giorni non hanno aiutato.Poi l'esonero misterioso ha dato la mazzata finale. Per un disaccordo di mercato invernale pressoché sotto le aspettative,abbiamo rischiato la retrocessione!Mussi è quello che deve rescindere, ma alla fine rimarrà al suo posto purtroppo.Se ha un po' di usta invece che fare battute, la prima cosa è confermare Pochesci,con lui hai raggiunto un obbiettivo non facile oltre che aver guadagnato con il minutaggio.L'anno zero è finito, sono curioso e non vedo l'ora di giudicare il mercato di Mussi,allenatore e calciatori......che arriverranno'.Grazie comunque alla società, al mister per aver messo da parte l'orgoglio ed essere ritornato per rispetto nei nostri confronti ,ai nuovi carpigiani dico che possiamo puntare più in alto programmando e investendo un minimo, però i panni sporchi si lavano in famiglia!Oggi comunque sono soddisfatto del risultato perché ripeto ,per come si erano messe le cose abbiamo rischiato veramente.Che tutti gli errori servano d'esperienza.Domani è un'altro giorno Forza Carpi con fiducia, uniti si vince!
CARPIvince
Messaggi: 198
Iscritto il: 01/04/2019, 15:37

Re: Carpi Padova

Messaggioda CARPIvince » 26/04/2021, 7:07

È stata dura, ma obiettivo salvezza raggiunto. Programmare senza rivendere tutti, e mister Pochesci merita una conferma per aver lavorato in mezzo a mille difficoltà, purtroppo l'errore più grosso che la società ha fatto è stato il suo esonero!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Carpi Padova

Messaggioda vecchio » 26/04/2021, 9:00

Nella vita contano solo i fatti e non le teorie
Salvezza raggiunta sul campo con una domenica di anticipo, in un anno particolare, quindi io faccio i complimenti alla società che ho sempre messo in discussione, che ci ha portato alla salvezza sul campo, senza prendere un punto di penalizzazione, prendendo dirigenti, allenatori e giocatori discutibili, ma il campo gli ha dato ragione, stop complimenti
Concordo anche che valori e dignità ad esultare per la vittoria dei cugini siano stati una delle più brutte scene della nostra storia, perché noi tifiamo sempre per vedere perderli e non oso pensare come sarebbe finita l’ultima giornata, ma questa è teoria e sinceramente non conta un cazzo.
Ora abbiamo mesi di programmazione per vedere all’opera questa società, come sempre parlano i fatti e non le teorie
In bocca al lupo sincero
Forza Carpi e e sempre Modena merda
Si festeggia quando si vince e quando perde il rivale
Mentalità
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi Padova

Messaggioda forever » 26/04/2021, 9:40

Esatto, ora il Ds ha il tempo che non ha avuto a Gennaio.....se in un mese ha portato 5 rutti di porco, in 3 mesi pieni sai quanti ce ne porta......
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Carpi Padova

Messaggioda io tifo in piedi » 26/04/2021, 10:14

Complimenti vecchio, post serio e corretto.
Forse solo a carpi, riusciamo a essere incarogniti, e non goderci neanche x 24ore una difficilmente pronosticabile salvezza.... Le incognite e i dubbi sul futuro, Comunque anche giustificati visto i tanti errori societari, dovrebbero essere accantonati almeno x qualche g. Invece, si riesce a offendere e denigrare, pochi minuti dopo... Il fischio che sancisce... LA SALVEZZAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
DCDP MOC SCHIVA
franmur
Messaggi: 1722
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: Carpi Padova

Messaggioda franmur » 26/04/2021, 16:17

vecchio ha scritto:Nella vita contano solo i fatti e non le teorie
Salvezza raggiunta sul campo con una domenica di anticipo, in un anno particolare, quindi io faccio i complimenti alla società che ho sempre messo in discussione, che ci ha portato alla salvezza sul campo, senza prendere un punto di penalizzazione, prendendo dirigenti, allenatori e giocatori discutibili, ma il campo gli ha dato ragione, stop complimenti
Concordo anche che valori e dignità ad esultare per la vittoria dei cugini siano stati una delle più brutte scene della nostra storia, perché noi tifiamo sempre per vedere perderli e non oso pensare come sarebbe finita l’ultima giornata, ma questa è teoria e sinceramente non conta un cazzo.
Ora abbiamo mesi di programmazione per vedere all’opera questa società, come sempre parlano i fatti e non le teorie
In bocca al lupo sincero
Forza Carpi e e sempre Modena merda
Si festeggia quando si vince e quando perde il rivale
Mentalità

Mi tocca essere d'accordo con te Confucio!
Stavolta 10 e lode
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Carpi Padova

Messaggioda mallo » 26/04/2021, 16:24

vecchio ha scritto:Nella vita contano solo i fatti e non le teorie
Salvezza raggiunta sul campo con una domenica di anticipo, in un anno particolare, quindi io faccio i complimenti alla società che ho sempre messo in discussione, che ci ha portato alla salvezza sul campo, senza prendere un punto di penalizzazione, prendendo dirigenti, allenatori e giocatori discutibili, ma il campo gli ha dato ragione, stop complimenti
Concordo anche che valori e dignità ad esultare per la vittoria dei cugini siano stati una delle più brutte scene della nostra storia, perché noi tifiamo sempre per vedere perderli e non oso pensare come sarebbe finita l’ultima giornata, ma questa è teoria e sinceramente non conta un cazzo.
Ora abbiamo mesi di programmazione per vedere all’opera questa società, come sempre parlano i fatti e non le teorie
In bocca al lupo sincero
Forza Carpi e e sempre Modena merda
Si festeggia quando si vince e quando perde il rivale
Mentalità


chissa' che fatica che hai fatto per scrivere un messaggio cosi...

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti