Claudio uno di noi

Moderatore: mallo

Camisa bianco rossa
Messaggi: 398
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: Claudio uno di noi

Messaggioda Camisa bianco rossa » 02/10/2021, 11:13

Io sono del parere che chi vuole bene al carpi quest'anno fa l'abbonamento senza calcolatrice alla mano...o va al cabassi quando riesce la domenica col biglietto. L'importante è andare, farsi sentire, ricreare entusiasmo, mettere in difficoltà avversari e perché no anche arbitri...il tifoso che tifa o non tifa ..viene o non viene a seconda della categoria io personalmente non lo capisco...x come sono fatto io...ho ricordi bellissimi sui campi di serie D...ovvio che spero rivivere le emozioni della C e perché no...della B...carpi - Empoli e carpi - Brescia in notturna primo anno di B ...le ricordo fosse oggi...
L'amaro Lucano
Messaggi: 371
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: Claudio uno di noi

Messaggioda L'amaro Lucano » 02/10/2021, 11:57

Camisa bianco rossa ha scritto:
L'amaro Lucano ha scritto:Fatto l'abbonamento. Prezzo oggettivamente elevato e dubbio che rimane: prezzo alto tanto quasi tutto lo zoccolo duro lo farà comunque o prezzo più basso cercando di coinvolgere gli incerti?
Secondo me la vera occasione persa è stata quella di non aver fatto prezzi stracciati per i ragazzi per il solito discorso della fidelizzazione. Cmq c'è sempre la possibilità di coinvolgere i più giovani e questo è un obiettivo che mi auguro la società persegua. Ne sono testimone diretto, scuola elementare, bussano alla porta e vedo entrare Giuntoli e alcuni calciatori in divisa, che cercano di spiegare ai monelli di quarta l'importanza dello sport, del rispetto delle regole ecc ecc credo fosse il 2011. Ecco, coinvolgere i più giovani, avvicinarli alla squadra della loro città, sarà una sfida che mi auguro il presidente voglia vincere

Beato te se nel 2011 avevi 10 anni....io avevo già rinnovato la patente...

Ero l'insegnante, ovvio
chinito
Messaggi: 3915
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Claudio uno di noi

Messaggioda chinito » 04/10/2021, 8:56

Sono poi sempre le solite cose che si dicevano anche ai tempi del CFC
semprecarpi
Messaggi: 1693
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Claudio uno di noi

Messaggioda semprecarpi » 04/10/2021, 11:35

Appunto... credevo che le cose fossero cambiate... invece...
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1692
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Claudio uno di noi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 05/10/2021, 22:05

Come prosegue la campagna abbonamenti??

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti