Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8291
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda Ronca » 10/09/2021, 15:11

Marinucci Palermo ha giocato nel Campobasso ma era DS del Vastogirardi, un minuscolo paesino molisano (600 abitanti) che l'anno scorso si è salvato in D.
Ha fatto una carriera lunghissima da giocatore tra C e D.

Comunque buon lavoro a lui. I primi nomi presi mi sembrano da cv interessanti e adatti.
Camisa bianco rossa
Messaggi: 389
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda Camisa bianco rossa » 10/09/2021, 17:38

Come abbia fatto lazzaretti a scovare...un Ds...da una squadra di dilettanti in Molise...non si sa...nel calcio c'è una ragnatela di conoscenze...amicizie...e ci sarà sempre.
A me lascia un po perplesso anche la vicenda morrone...come ha detto qualcuno se ti ha fatto consulenza..paghi la fattura e stop.
Però è talmente presto che non voglio fasciare la testa prima del lecito.
Facciamoli lavorare poi vediamo.
Cosa brutta (ma comprensibile) siamo tutti esalta x una serie D (me compreso) ...avendo perso la C...che è nettamente alla nostra portata..e dopo una escalation negativa incredibile negli ultimi 5 anni..
biolinho
Messaggi: 818
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda biolinho » 10/09/2021, 17:57

Camisa bianco rossa ha scritto:Come abbia fatto lazzaretti a scovare...un Ds...da una squadra di dilettanti in Molise...non si sa...nel calcio c'è una ragnatela di conoscenze...amicizie...e ci sarà sempre.
A me lascia un po perplesso anche la vicenda morrone...come ha detto qualcuno se ti ha fatto consulenza..paghi la fattura e stop.
Però è talmente presto che non voglio fasciare la testa prima del lecito.
Facciamoli lavorare poi vediamo.
Cosa brutta (ma comprensibile) siamo tutti esalta x una serie D (me compreso) ...avendo perso la C...che è nettamente alla nostra portata..e dopo una escalation negativa incredibile negli ultimi 5 anni..

Io credo che lo stacco netto tra la gloria degli ultimi 10 anni e il dilettantismo ,l'abbiamo vissuto proprio la scorsa stagione.
Società di sbandati, figure di merda colossali in campo, filotti di 5/6 a 0.
Un ds che non ha trovato mezzo giocatore, contratti di un anno,qualche prestito...poco cambia a mio avviso nel fare una c come quella scorsa o una D in cui questa società proverà a ricostruire il giocattolo ripartendo dalle fondamenta.
Abbiamo creduto tutti in un possibile(quanto inaspettato) ritorno in serie B con la meravigliosa stagione del Carpi di Riolfo, ma era evidente che a fronte di una non promozione arrivasse il momento del declino,che è stato immediato ed inesorabile.
Penso che l'esaltazione alla quale ti riferisci sia giustificata, considerato il punto basso che abbiamo toccato con un rischio concreto di sparire dal calcio.
Camisa bianco rossa
Messaggi: 389
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda Camisa bianco rossa » 10/09/2021, 18:57

Forza carpi !!! E forza quelli come me, come noi che sono innamorati della nostra maglia...della nostra storia...e che si emozionano ogni volta che gioca il carpi!
Camisa bianco rossa
Messaggi: 389
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda Camisa bianco rossa » 10/09/2021, 18:58

Forza carpi !!! E forza quelli come me, come noi che sono innamorati della nostra maglia...della nostra storia...e che si emozionano ogni volta che gioca il carpi!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8291
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda Ronca » 10/09/2021, 19:08

Venduti circa 250 biglietti di venerdì pomeriggio senza nessuna comunicazione ufficiale e prevendita comunicata oggi.

Non serve nessun documento per fare i biglietti, servirà documento e green pass all'ingresso.

Tempo per fare il biglietto un secondo circa. Dai soldi prendi ticket stile cinema Eden anni 90.

Condizioni di stadio e antistadio fatiscenti.

Un camchero ai soliti.
supercarpi
Messaggi: 371
Iscritto il: 20/01/2019, 13:26

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda supercarpi » 10/09/2021, 19:16

Oggi pomeriggio sono andato a prendere due biglietti, un intero e un ridotto. A casa mi sono accorto che mi hanno dato due ridotti, può essere un problema?
I biglietti non sono nominativi e nemmeno ci sono riferimenti alla partita e al settore. Sembrano biglietti del cinema o di qualche fiera.
Jack76
Messaggi: 732
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda Jack76 » 10/09/2021, 21:14

biolinho ha scritto:poco cambia a mio avviso nel fare una c come quella scorsa o una D in cui questa società proverà a ricostruire il giocattolo ripartendo dalle fondamenta.

Quest'anno se per caso ci avessero iscritto in C con il Carpi Fc sarebbe stato peggio dell'anno scorso... un campionato da ultimi sparati in classifica con figure di merda in serie. Piuttosto di una C in queste condizioni è meglio giocare in serie D nella prima metà della classifica.
chinito
Messaggi: 3902
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda chinito » 10/09/2021, 22:59

supercarpi ha scritto:Oggi pomeriggio sono andato a prendere due biglietti, un intero e un ridotto. A casa mi sono accorto che mi hanno dato due ridotti, può essere un problema?
I biglietti non sono nominativi e nemmeno ci sono riferimenti alla partita e al settore. Sembrano biglietti del cinema o di qualche fiera.


Il paradiso del bagarino :nono:
Tutti posson dire di aver comprato biglietto per tribuna centrale
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda white end red » 10/09/2021, 23:11

Ronca ha scritto:Venduti circa 250 biglietti di venerdì pomeriggio senza nessuna comunicazione ufficiale e prevendita comunicata oggi.

Non serve nessun documento per fare i biglietti, servirà documento e green pass all'ingresso.

Tempo per fare il biglietto un secondo circa. Dai soldi prendi ticket stile cinema Eden anni 90.

Condizioni di stadio e antistadio fatiscenti.

Un camchero ai soliti.



Tanta roba 250 in d in Coppa poi con il mezzolara tanta roba.......!Forza vecchio cuore biancorosso!
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 740
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 11/09/2021, 4:43

Chissà come saranno le maglie e se hanno solo i numeri o pure i nomi anche in D. Il logo molto rivedibile ma secondo me non potevano farlo simile a quello della società non iscritta per problemi di copyright o denuncie varie
chinito
Messaggi: 3902
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda chinito » 11/09/2021, 12:26

In D è facoltà della società personalizzare le maglie come i professionisti, ovviamente costa!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1678
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda Sez.Cavezzo » 11/09/2021, 19:17

Si sa quanti biglietti venduti?
conos2
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/01/2019, 23:00

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda conos2 » 12/09/2021, 14:05

Qualcuno sa se è possibile ascoltare la partita?
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Carpi - Mezzolara Coppa Italia

Messaggioda io tifo in piedi » 12/09/2021, 14:50

Un presidente, mediamente fighetto... Che con carriola aiuta gli addetti... Poi riunione in mezzo al cabassi... Tanta tanta roba. Peccato xche il campo sembra davvero osceno... FORZA CARPI

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti