1a Carpi Bagnolese

Moderatore: mallo

Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 19/09/2021, 19:44

Camisa bianco rossa ha scritto:La RAI non aggiorna i risultati...per vederli sono dovuto andare alla colonna del bar dorando...
Sasso Marconi, Rimini e Ravenna partiti forte

Tutto in campo It e ha l app..tanta roba....ti arrivano pure le notifiche dalle altre in tempo reale del tuo girone..
ciardi
Messaggi: 1780
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda ciardi » 19/09/2021, 19:54

Ronca ha scritto:Diocan avevo messo 0-2 pronostico poi per positività ho corretto 2-2

Ahi, Ronca...la sindrome di Tonino Guerra....che ha colpito tutti noi, tranne Dario.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda dariocarpi » 19/09/2021, 20:46

Aspettiamo e diamo tempo....a me sto Bagatti teorico del bel calcio onestamente fa cagare....mi ricorda i vati alla cristiani o alla Maddaloni o Van Gaal Zanasi.....

A me piace gente concreta cattiva e da 442....ma.io sono un noto retrogrado
Viva IL Fiduciario
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 19/09/2021, 21:05

dariocarpi ha scritto:Aspettiamo e diamo tempo....a me sto Bagatti teorico del bel calcio onestamente fa cagare....mi ricorda i vati alla cristiani o alla Maddaloni o Van Gaal Zanasi.....

A me piace gente concreta cattiva e da 442....ma.io sono un noto retrogrado

Non so neppure perché non ha tenuto barone....siccome hanno fatto quasi tutti la preparazione con lui.... già iniziamo male con l interviste....
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda dariocarpi » 19/09/2021, 21:15

Cavezzo aspettiamo un paio di Match....poi opinione personale a me i calmi o i teorici piacciono molto poco....preferisco i pragmatici.....Ma credo siano doveroso concedere un periodo di ambientamento....
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 19/09/2021, 21:17

Barone lascialo perdere, Bagatti non è uno sprovveduto, sicuramente non si piò giudicarlo dopo due settimane di lavoro. Alcuni di quelli che hanno giocato oggi sono arrivati mercoledi.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 19/09/2021, 21:20

Certo che ho sentito adesso l'intervista e ha la carica di Bob Notari davvero :P
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 19/09/2021, 21:26

Vediamo mercoledì...anche perché quella cazzo d coppa conta parecchio......se arrivi in fondo..
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda biolinho » 20/09/2021, 2:13

Io penso che la partita con il mezzolara abbia creato una ingiustificata esaltazione, oggi ero convinto che non avremmo vinto, ma pensavo un pareggio, non una batosta simile.
Ok domenica scorsa la figata di tornare allo stadio, ok la società nuova, ok che finalmente abbiamo un presidente tifoso, ok che rischiavaml di sparire dal calcio, ma in coppa abbiamo vinto per il rotto della cuffia una partita che se fosse finita in parità, il mezzolara non avrebbe rubato nulla.
Criticare bagatti adesso è una follia, ancor più invocare il ritorno di Barone, uno che alla primavera del modena non era in grado di impostare un minimo di programma di allenamento, il classico campione del mondo che si sveglia e di colpo vuol fare l'allenatore., senza arte né parte.
Abbiamo bisogno di un mese solo per capire quale potrà essere l'identità di questa squadra, per vedere la mano del mister, per trovare una condizione fisica accettabile, per capire in che categoria ci troviamo.
NON siamo i favoriti del girone nella maniera più assoluta, ci sono squadre rodate e con un potenziale maggiore rispetto al nostro.
Io spero che Minelli entri in forma in fretta perché ci servono i suoi gol, la mia paura è che abbiano puntato troppo su Raffini che non ha un bel rapporto col gol, almeno la sua carriera dice cosi. In D serve un giocatore da 20 gol.
A centrocampo credo che saremo destinati a crescere e sulla carta abbiamo un reparto di tutto rispetto.
Dietro aspetto che trovi la forma Boccaccini che dovrebbe far la differenza, aspetterei a giudicare gli under, probabilmente non saranno dei fenomeni, ma diamogli un minimo di tempo.
In porta mi chiedo come non siamo riusciti a tenere uno dei due giovani della scorsa stagione che secondo in D farebbero la loro figura.
spero che questa stagione vengano gettate le basi per vincere il prossimo anno, abbiamo avuto troppo poco tempo per costruire tutto, non dimentichiamo di come eravamo messi 2 settimane fa.
Forza Carpi
Ultima modifica di biolinho il 20/09/2021, 8:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/03/2021, 19:02
Località: Soliera

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Harlock » 20/09/2021, 8:44

Camisa bianco rossa ha scritto:Oggi dopo questa prestazione grossa depressione....onore a lazzaretti x quello che ha fatto e che farà...ma temo che se nessuno gli darà una mano (economica) dovremo ciucciarci..la serie D...parecchio...


Che poi è la serie che ha fatto a Correggio per una decina di anni
Un grazie sentito come dici tu ma se non arrivano aiuti diventa difficile uscire dalla D, in ogni girone trovi società che investono anche più di 1 mln per provare a vincere.

Il problema è che uno sponsor in D ha meno di zero visibilità e ti da due romelle
E un eventuale socio se ne mette vuol poi avere voce in capitolo, con annessi e connessi...
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda chinito » 20/09/2021, 9:17

Pozzi aveva il papà dietro che era uno sponsor, infatti gioca in C se non sbaglio, Rossi si poteva tenere.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda mallo » 20/09/2021, 10:18

Premesso che fino a 2 settimane fa eravamo senza calcio e senza una squadra da tifare
premesso la condizione, premesso di qua ,premesso di la,premesso TUTTO.
COSI NON VA!

I giocatori e lo staff devono capire immediatamente che giocano per il CARPI,ci vuole la mentalita' vincente
la mentalita' e la testa la devi avere.PUNTO (non so se possa servire un mental coach,non scherzo)
sei un privilegiato a giocare a CARPI!!
mettiamoci in testa che contro di noi faranno catenaccio e giocheranno alla morte sempre.

altrimenti rimani un giocatore mediocre e vai a giocare dove non hai la minima pressione ...(che poi immagino che pressione ci sia a CARPI)
ieri atteggiamento sbagliatissimo,0 cattiveria,0 voglia di aiutarsi,ho visto discreti giocatori ma poca pochissima squadra
poca identita' ...questo dell' identita' deve entrare in testa subito
esempio il secondo fallo del ns. 3....che e' costata l'espulsione e' questione di testa,di frustrazione...non puoi fare un entrata da dietro a centrocampo che sei gia ammonito....che se lo fai a lentigione o correggio amen,se lo fai a carpi ti prendi delle madonne dietro x 4 giorni....capitooooo..
ragazzi dalla d non ci si esce piu'.la d e' un pantano,allo stadio c'era la meta' della meta' delle persone che venivano pre covid...troveremo squadre insulse ,non vedremo un cross dal fondo,non vedremo 3 passaggi di fila...

LAZZARETTI prendi la cinghia e comincia a cinghiare subito i giocatori...e chi non capisce, aria subito....non ci serve.

ieri debutto,0-2,squadra sotto il settore (che ha cantato 90min)e giusti applausi di incoraggiamento...che non diventi un abitudine!!!!!!


AVANTI CARPI!
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda dariocarpi » 20/09/2021, 10:25

C era della figa?!?

Cmq scarponi in campo....una sconfitta 0-2 come nel settembre 2002 nel ns esordio in D col Rovigo.....mister con la carica di Bob Notari....

Mi e' venuta una voglia matta di Andare A SASSO MARCONI....un sorso di gioventù....

Forza Carpi Avanti curva Nord
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda mallo » 20/09/2021, 10:27

detto cio',analizzando la partita ho notato praticamente
zero profondita',non siamo mai riusciti ad andare sul fondo a fare un cross (non ho capito se per bugaggine ns. o per modo di gioco)
sui corner mai e dico mai pericolosi,anzi le han prese tutte gli avversari
cross da tre quarti prese tutte gli avversari
zero movimenti delle punte ad aggredire la profondita',bene raffini nel gioco di sponda ma sono mancati gli inserimenti da dietro(quelli di concas per capirci)
zero tiri in porta
credo manchi il giocatore leader e carismatico che possa trascinare gli altri...
sconfitta meritata.
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda forever » 20/09/2021, 10:55

Questa roba che per forza il portiere debba essere uno dei giovani da schierare (nel nostro caso credo addirittura il + giovane di tutti) é una cosa che non capisco......come se quello del portiere fosse un ruolo non importante. Oltre al fatto che deve parare, il portiere deve anche trasmettere sicurezza ed aiutare i difensori a non perdere le marcature. Molti in D ci mettono il ragazzino in porta... se fai i conti alla fine il ragazzino ti costa un sacco di punti, a meno che tu non abbia un donnarumma (e non mi sembra il nostro caso)
Per il resto, che non sia un campionato facile...basta guardare i nostri precedenti in D ed il fatto che recentemente ne il Modena ne la Reggiana l'hanno vinto. Ieri la bagnolese é venuta con i giocatori contati, un sacco di assenze, ma con le idee molto chiare. E' solo la prima giornata.......speriamo bene.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti