1a Carpi Bagnolese

Moderatore: mallo

Camisa bianco rossa
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Camisa bianco rossa » 20/09/2021, 11:45

Apro e chiudo parentesi sulla regola x me ridicola dei giovani.
Se un giovane è buono, viene fuori a maggior ragione oggi che di soldi c'è ne sono pochi.
Questo obbligo peggiora la qualità delle partite in modo clamoroso...il nostro portiere x esempio...finita la fascia di età caso mai la D la guarda col binocolo.
In D una volta trovavi vecchi marpioni che alzavano il livello della categoria...
Amen
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda biolinho » 20/09/2021, 11:47

dariocarpi ha scritto:C era della figa?!?

Cmq scarponi in campo....una sconfitta 0-2 come nel settembre 2002 nel ns esordio in D col Rovigo.....mister con la carica di Bob Notari....

Mi e' venuta una voglia matta di Andare A SASSO MARCONI....un sorso di gioventù....

Forza Carpi Avanti curva Nord

Da feedback attendibili del PROF c'era anche della figa.
Io non c'ero per lavoro, ma il PROF mi ha mandato qualche video della "curva" e c'era qualche bellezza nostrana.
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda biolinho » 20/09/2021, 11:49

mallo ha scritto:detto cio',analizzando la partita ho notato praticamente
zero profondita',non siamo mai riusciti ad andare sul fondo a fare un cross (non ho capito se per bugaggine ns. o per modo di gioco)
sui corner mai e dico mai pericolosi,anzi le han prese tutte gli avversari
cross da tre quarti prese tutte gli avversari
zero movimenti delle punte ad aggredire la profondita',bene raffini nel gioco di sponda ma sono mancati gli inserimenti da dietro(quelli di concas per capirci)
zero tiri in porta
credo manchi il giocatore leader e carismatico che possa trascinare gli altri...
sconfitta meritata.

Mallo, già il fatto che tu citi ancora CONCAS, mi lascia intendere che la nostalgia canaglia ti tolga la lucidità di capire cosa siamo, e comunque cosa eravamo anche la stagione scorsa.
In cui ti sei beccato per un anno le folate offensive di Marcellusi jr.
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda semprecarpi » 20/09/2021, 13:24

Beh, avercelo quest'anno Marcellusi jr....
Nella sua pochezza correva e lottava, questi no...
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda mallo » 20/09/2021, 13:32

biolinho ha scritto:
mallo ha scritto:detto cio',analizzando la partita ho notato praticamente
zero profondita',non siamo mai riusciti ad andare sul fondo a fare un cross (non ho capito se per bugaggine ns. o per modo di gioco)
sui corner mai e dico mai pericolosi,anzi le han prese tutte gli avversari
cross da tre quarti prese tutte gli avversari
zero movimenti delle punte ad aggredire la profondita',bene raffini nel gioco di sponda ma sono mancati gli inserimenti da dietro(quelli di concas per capirci)
zero tiri in porta
credo manchi il giocatore leader e carismatico che possa trascinare gli altri...
sconfitta meritata.

Mallo, già il fatto che tu citi ancora CONCAS, mi lascia intendere che la nostalgia canaglia ti tolga la lucidità di capire cosa siamo, e comunque cosa eravamo anche la stagione scorsa.
In cui ti sei beccato per un anno le folate offensive di Marcellusi jr.



Se ti scrivessi gli inserimenti di Morfu' invece di Concas...capirebbero in pochi
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda biolinho » 20/09/2021, 14:05

mallo ha scritto:
biolinho ha scritto:
mallo ha scritto:detto cio',analizzando la partita ho notato praticamente
zero profondita',non siamo mai riusciti ad andare sul fondo a fare un cross (non ho capito se per bugaggine ns. o per modo di gioco)
sui corner mai e dico mai pericolosi,anzi le han prese tutte gli avversari
cross da tre quarti prese tutte gli avversari
zero movimenti delle punte ad aggredire la profondita',bene raffini nel gioco di sponda ma sono mancati gli inserimenti da dietro(quelli di concas per capirci)
zero tiri in porta
credo manchi il giocatore leader e carismatico che possa trascinare gli altri...
sconfitta meritata.

Mallo, già il fatto che tu citi ancora CONCAS, mi lascia intendere che la nostalgia canaglia ti tolga la lucidità di capire cosa siamo, e comunque cosa eravamo anche la stagione scorsa.
In cui ti sei beccato per un anno le folate offensive di Marcellusi jr.



Se ti scrivessi gli inserimenti di Morfu' invece di Concas...capirebbero in pochi

Pendolino Morfù
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda dariocarpi » 20/09/2021, 14:21

Gia devo digerire le due Banane...Morfu' anche No per piacere...quando e' troppo e' troppo

Montebugnoli o come cazzo si scrive...ieri ha vinto il Premio Giuseppe Diciannove....

Chi c era il.primo anno di D sa.....remember carpi pavullese 2/3
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 20/09/2021, 14:24

semprecarpi ha scritto:Beh, avercelo quest'anno Marcellusi jr....
Nella sua pochezza correva e lottava, questi no...

No banana jr è un cesso di merda raccomandato scarso anche per la D
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/09/2021, 14:51

Ha ragione mallo.....qui c devono mettere impegno e cattiveria. Non me ne frega nulla se sono insieme da 10 o 90 giorni.....ieri nulla d tutto ciò ce stato.... o si metteno in riga o aria....spero lazzaretti che ne abbiamo appeso al muro qualcuno ad iniziare da Bob del montagna...
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/09/2021, 14:56

A proposito Modena Reggio Piacenza Perugia Mantova e quel cazzo che volete hanno fatto la d ultimamente e micca tutte con società facoltose e con un mese d preparazione ma sono andate su in un modo o in un'altro, ma i giocatori li hanno messi sempre in riga società e tifosi......se iniziamo già con giustificazioni non si va lontano.
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda biolinho » 20/09/2021, 15:02

Sez.Cavezzo ha scritto:A proposito Modena Reggio Piacenza Perugia Mantova e quel cazzo che volete hanno fatto la d ultimamente e micca tutte con società facoltose e con un mese d preparazione ma sono andate su in un modo o in un'altro, ma i giocatori li hanno messi sempre in riga società e tifosi......se iniziamo già con giustificazioni non si va lontano.

Nulla ti vieta di andare a fossoli domani a dare schiaffi a tutti.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda mallo » 20/09/2021, 15:10

poi ,ma parliamoci chiaro
ma qui la meta' rosa era gia sotto preparazione da meta luglio a correggio o sbaglio?
cosa e' la bagnolese era gia avanti di preparazione?
quindi discorso gamba non regge!!!se non ne hai,giochi gli ultimi 25 min come Minelli
quando hai una squadra che arriva a trequarti e poi si perde perche sbatte contro a un muro per mille motivi
subentra poi frustrazione eh....
ci sta di perdere...ma ce' modo e modo.
nulli,ieri siamo stati nulli....brutta da dire ma e' cosi!
non metto in croce il mister ma pero' sarebbe gia' spunto di discussione da bar...0 sovrapposizioni,0 cross dal fondo,0 tiri....cross da trequarti
mica la metto in campo io la squadra,mica gli dico io cosa devono fare...

angolo tecnico non perdona!! :asd:
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/09/2021, 16:03

biolinho ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:A proposito Modena Reggio Piacenza Perugia Mantova e quel cazzo che volete hanno fatto la d ultimamente e micca tutte con società facoltose e con un mese d preparazione ma sono andate su in un modo o in un'altro, ma i giocatori li hanno messi sempre in riga società e tifosi......se iniziamo già con giustificazioni non si va lontano.

Nulla ti vieta di andare a fossoli domani a dare schiaffi a tutti.

Cazzo vi sentite sempre tirati in ballo Dio porco che fracassamento d Maroni che fate venire..... io la penso così come altri....non sarà a Fossoli sarà sicuramente la prossima al cabassi se non cambiano atteggiamento...
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda biolinho » 20/09/2021, 16:49

Sez.Cavezzo ha scritto:
biolinho ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:A proposito Modena Reggio Piacenza Perugia Mantova e quel cazzo che volete hanno fatto la d ultimamente e micca tutte con società facoltose e con un mese d preparazione ma sono andate su in un modo o in un'altro, ma i giocatori li hanno messi sempre in riga società e tifosi......se iniziamo già con giustificazioni non si va lontano.

Nulla ti vieta di andare a fossoli domani a dare schiaffi a tutti.

Cazzo vi sentite sempre tirati in ballo Dio porco che fracassamento d Maroni che fate venire..... io la penso così come altri....non sarà a Fossoli sarà sicuramente la prossima al cabassi se non cambiano atteggiamento...

Almeno a Lazzaretti risparmia la vita. Altrimenti poi non sappiamo come fare per tirare avanti la baracca.
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 401
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Gino&Iniguez » 20/09/2021, 16:53

io aspetto un paio di partite prima di dare qualsiasi giudizio, tecnico, tattico e psicologico.

pero' voi fate pure eh
gia' a rimpiangere Marcellusi Jr...

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti