1a Carpi Bagnolese

Moderatore: mallo

Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/09/2021, 17:03

biolinho ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:
biolinho ha scritto:Nulla ti vieta di andare a fossoli domani a dare schiaffi a tutti.

Cazzo vi sentite sempre tirati in ballo Dio porco che fracassamento d Maroni che fate venire..... io la penso così come altri....non sarà a Fossoli sarà sicuramente la prossima al cabassi se non cambiano atteggiamento...

Almeno a Lazzaretti risparmia la vita. Altrimenti poi non sappiamo come fare per tirare avanti la baracca.

Per me lazzaretti c si può fare anche una statua in piazza martiri...e se l ultimo anno di B bella chioma avesse venduto a lui saremo ancora tra i professionisti....magari prima mi sono espresso male.....ma il succo e che un minimo esigenti nei confronti dei GIOCATORI tutti noi lo dovremo essere...lo dico almeno nel carattere e nel agonismo da mettere in campo... ieri uno schifo....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 20/09/2021, 17:04

Seppur con una sfumatura più comprensiva e toni e modi più pacati sono d'accordo con Cavezzo.

Tutte le giuste e sacrosante attenuanti del caso ma prestazioni così devono cessare il prima possibile.

I giocatori ci hanno dato ma a un certo punto è emerso un chiaro senso di frustrazione e impotenza che non deve mai esserci a prescindere da nome squadra stadio classifica obiettivi.
Atteggiamento sbagliato.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 20/09/2021, 17:07

Sez.Cavezzo ha scritto:
biolinho ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:Cazzo vi sentite sempre tirati in ballo Dio porco che fracassamento d Maroni che fate venire..... io la penso così come altri....non sarà a Fossoli sarà sicuramente la prossima al cabassi se non cambiano atteggiamento...

Almeno a Lazzaretti risparmia la vita. Altrimenti poi non sappiamo come fare per tirare avanti la baracca.

Per me lazzaretti c si può fare anche una statua in piazza martiri...e se l ultimo anno di B bella chioma avesse venduto a lui saremo ancora tra i professionisti....magari prima mi sono espresso male.....ma il succo e che un minimo esigenti nei confronti dei GIOCATORI tutti noi lo dovremo essere...lo dico almeno nel carattere e nel agonismo da mettere in campo... ieri uno schifo....

Ieri i giocatori ci hanno dato ma dopo l'espulsione, complice stanchezza e poco affiatamento si è visto che erano privi di idee e fiducia.

È mancata personalità e i leader, speriamo ce ne siano.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda mallo » 20/09/2021, 17:11

Giochi al Cabassi,la prima,con un pubblico così…
Devi essere già 2-0 al 30 min con gli avversari che non ci capiscono un cazzo,che si cagano addosso....e invece
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/09/2021, 17:17

Mi scuso per le parole...
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 20/09/2021, 17:24

Figurati... Il terzino destro del secondo tempo penso mi farà venire gli incubi per qualche notte per tutte le madonne che mi ha fatto tirare.

Roba da rimpiangere Juri Nugara.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda SCACCO » 20/09/2021, 17:53

Intanto mi auguro di non vedere più 280 passaggi nella nostra metà campo , Tiki taka stucchevole ed inconcludente ....per tutto il resto mi astengo da giudizi prematuri , consiglio solo una rapida valutazione sui giovani , il portiere deve essere una garanzia , parere personale eh ....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 20/09/2021, 18:10

Per me il portiere deve essere un under forte (primavera serie A) o uno esperto di categoria

Ieri ci è costato la possibilità di giocarci la partita fino in fondo non si sa mai che una palla a spera in dio al 95' la buttavi dentro pareggiando.

Ma questo ds ha fatto il compitino mettendo udner in porta i terzini e l'ala.

Gli under fanno la differenza tra vincere la D e finire ottavo.
Il centrale di difesa entrato nella ripresa, Uni del Sassuolo, per me è stato il migliore in campo del Carpi ed è un 2002.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 20/09/2021, 18:13

Nella Bagnolese i più forti sono stato il terzino del 2001 e soprattutto la punta 2002 anche lui del Sassuolo letteralmente immancabile che ha fatto un assist della Madonna sul 1-0, eter che moviola Raffini.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda dariocarpi » 20/09/2021, 18:22

E' anche vero che sugli Under devi muoverti prima.... adesso liberi di buoni non ce ne sono.....quelli un attimo promettentinsono già in C......e a noi causa ritardi sono capitati dei bughi che tra qualche anno saranno a fare i Turni alla SPAL o all Argo tractor...

Magari a Nov Genn....se non giocano in c per svariati motivi.. i club di appartenenza te li mandano...

Attendiamo un attimo cmq
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda solocarpi sez.mo » 20/09/2021, 19:18

Non ho ancora letto tutti i messaggi ma ne ho letti alcuni che mi obbligano a dire la mia.
Poche settimane fa tutti a dire fiducia totale, abbonamento a scatola chiusa, ecc ecc e ora già a sparare sentenze..? Addirittura da chi NON ha visto il match..
Gente che mette in discussione il mr, poca voglia, poca garra, poca corsa..
Oh... CALMA..!!
Non è che se abbiamo il tifo dobbiamo per forza vincere il campionato..!
La squadra è stata fatta in pochi giorni ed è innegabile ci siano giocatori veramente mediocri in particolare gli under che in D incidono tantissimo essendo mezza squadra. Il modena con 42 giocatori sotto contratto alcuni scesi dalla B non ha vinto la D causa under (in particolare causa i 3 portieri).

A mente fredda: noi partiti malino (causa emozione data dal pubblico?), loro tutti dietro e pronti a ripartire creano 2 occasione nitide. Poi pian pianino migliorati fino al rigore (generoso) che purtroppo si possono sbagliare ma questo è sanguinoso. Secondo tempo compromesso dall'espulsione ma noi comunque molto male ma era difficile perché loro ancor più chiusi dopo la superiorità numerica e l'uscita del numero 9 (forte).
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda semprecarpi » 20/09/2021, 20:06

Gino&Iniguez ha scritto:io aspetto un paio di partite prima di dare qualsiasi giudizio, tecnico, tattico e psicologico.
pero' voi fate pure eh
gia' a rimpiangere Marcellusi Jr...

No, stai tranquillo, nessun rimpianto per Marcellusi Jr, ci mancherebbe altro...
Volevo solo dire che lui, criticato tutto l'anno perchè raccomandato e bugo stratosferico, non ha mai fatto mancare la corsa e l'impegno.
Cosa che non mi sembra si possa dire per molti giocatori in campo domenica e che, temo, non siano meno bughi di lui...
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda biolinho » 20/09/2021, 20:35

solocarpi sez.mo ha scritto:Non ho ancora letto tutti i messaggi ma ne ho letti alcuni che mi obbligano a dire la mia.
Poche settimane fa tutti a dire fiducia totale, abbonamento a scatola chiusa, ecc ecc e ora già a sparare sentenze..? Addirittura da chi NON ha visto il match..
Gente che mette in discussione il mr, poca voglia, poca garra, poca corsa..
Oh... CALMA..!!
Non è che se abbiamo il tifo dobbiamo per forza vincere il campionato..!

Straquoto
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda mallo » 20/09/2021, 21:44

Se era riferito a me...chiedo se i premesso
Li avete letti oppure no...
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda solocarpi sez.mo » 21/09/2021, 0:09

mallo ha scritto:Se era riferito a me...chiedo se i premesso
Li avete letti oppure no...

Non era riferito a nessuno in particolare dico solo che mi sembra ci siano troppe aspettative per una squadra costruita in 10 giorni con tutte le difficoltà del caso.
Credo peraltro che le aspettative derivino non da conoscenze tecniche dei giocatori ma dal fatto di avere abitudine, stadio e tifo da categoria superiore ma personalmente non ho mai visto una curva fare gol.. per cui il teorema non regge..
Ricordo a tutti che il modena ha perso dal Pergoletto e noi l'altra volta ci abbiamo messo 10 anni per poi non farcela comunque.. dato che venimmo ripescati..

Ecco l'unico riferimento in effetti era per l'utente che non ha visto il match.. (credo Cavezzo.. ma nulla di personale.. s'intende..).
Dare giudizi senza aver visto il match è come quelli che scrivono le recensioni sui ristoranti senza esserci andati a mangiare..

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti