Progresso - CARPI

Moderatore: mallo

Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda Gino&Iniguez » 25/10/2021, 18:08

mah, sara' che io quest'anno non mi aspettavo molto di piu' di un campionato nella parte sinistra della classifica. il primo, piccolo mattoncino per costruire quyalcosa di interessant.
e sara' che non riesco a seguire le partite quindi dei gran giudizi tecnici non ne posso dare.
ma, tolte le dichiarazioni un po' cosi' del mister, non capisco essere gia' agli insulti.

se penso agli ultimi mesi.......
Jack76
Messaggi: 718
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda Jack76 » 25/10/2021, 19:29

Ma infatti almeno una squadra ce l'abbiamo e l'anno prossimo non dovremo ripartire dalla Terza Categoria come il Chievo, per cui grazie ancora Lazzaretti!!
Riguardo gli insulti cui si riferisce Io Tifo in Piedi, credo siano stati allo stadio, qui sul forum ho visto delle critiche ma insulti no. Le critiche a mio avviso, sia al tecnico che al mercato che a qualche giocatore, ci stanno tutte in questo momento. È vero che il tasso tecnico è povero in serie D, non solo al Carpi, però mi sembra sacrosanto pretendere che la squadra, pur coi suoi limiti, scenda in campo con una sana garra agonistica già dal 1' minuto invece di regalare agli avversari i primi tempi come avviene spesso.
Gli insulti invece mi sembrano fuori luogo.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/10/2021, 23:05

La squadra ha dei limiti ma qua si perdono punti con squadre ben più lofi (tritium, bagnolese, progresso) e anche quando si vince lo si fa male e immeritatamente nonostante un'avversaria tecnicamente mediocre (borgo San Donnino).
A castelmaggiore ho visto tante troppe cose che non mi sono piaciute.. mi limito a citare la più evidente e la più risolvibile cioè la squadra è messa male in campo e compre male il campo.
Come detto fin da subito urge mettersi facili facili con un 442 che non ci farà vincere il campionato ma sicuramente nel breve migliorerà le prestazioni come dimostrato negli ultimi 2 secondi tempi, visti entrambi, fatto nulla di trascendentale ma messi meglio in campo.
chinito
Messaggi: 3883
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda chinito » 26/10/2021, 9:11

Son per il 442 anche io e trovo da poveretti insultare e brontolare allo stadio ora come ora; ci vuole anche un pò di pazienza.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda Ronca » 26/10/2021, 10:40

Al di fuori degli insulti di qualcuno allo stadio che non condivido, penso che si debbano dare una svegliata l'allenatore e i giocatori.

Se la squadra è triste va sotto sempre, ma qua capita che si regalano tempi e gol agli avversari salvo poi riprendere la partita nella ripresa.
Quindi non è questione di qualità, io tra l'altro nelle partite che ho visto non mi ha impressionato nessun avversario, è una questione di preparare male le partite tatticamente e mentalmente.
semprecarpi
Messaggi: 1673
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda semprecarpi » 26/10/2021, 15:03


Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti