Progresso - CARPI

Moderatore: mallo

conos2
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/01/2019, 23:00

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda conos2 » 24/10/2021, 18:11

Bagatti dichiara che la colpa è sua. Visto che i primi tempi praticamente non li giochiamo, c'è da credergli

http://www.ilmostardino.it/2021/10/24/p ... agatti-jr/
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1692
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda Sez.Cavezzo » 24/10/2021, 18:20

conos2 ha scritto:Bagatti dichiara che la colpa è sua. Visto che i primi tempi praticamente non li giochiamo, c'è da credergli

http://www.ilmostardino.it/2021/10/24/p ... agatti-jr/

Ha pure la moglie che lo difende su Facebook.....e ora d dargli dell aria...
Jack76
Messaggi: 737
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda Jack76 » 24/10/2021, 18:28

Penso anch'io che Lazzaretti debba iniziare pensare a dei provvedimenti. Non si può giocare solo i secondi tempi e da quello che ho letto sono tre partite che succede così.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda steve » 24/10/2021, 18:39

Sulla partita ogni commento è superfluo. Confronto, peraltro molto civile , a fine partita tra mister e tifosi che chiedevano piu carattere da parte sua e di conseguenza dalla squadra. ..la sua teoria è che i giocatori sono impauriti dalla pressione della piazza...onestamente metteva tenerezza...potrà essere un buon allenatore, ma è nel posto sbagliato al momento sbagliato. Con l'entusiasmo che c'era avevamo bisogno di un altro profilo.
CASARI UNO DI NOI!
chinito
Messaggi: 3915
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda chinito » 24/10/2021, 19:13

Pochesci e Castori sono liberi....
Jack76
Messaggi: 737
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda Jack76 » 24/10/2021, 19:18

Posso capire che rispetto a Ghivizzana Borgo o Bagnolo in Piano o Correggio o la maggior parte delle partecipanti al ns girone a Carpi ci possa essere un po di pressione in più ma non mi pare che a Carpi gli ultras siano così feroci, anzi hanno sempre sostenuto la squadra e dovrebbe essere un valore aggiunto, non un handicap. Uno dei compiti del mister, oltre agli insegnamenti tattici e a dirigere la preparazione atletica, è di dare la carica giusta ai suoi giocatori. A questo punto mi pare che questo mister sia totalmente inadeguato in questo aspetto, che non è di certo secondario. Se questa è la sua posizione, direi che il manico va cambiato con uno con più personalità. Col mister più di carattere vedrai che dopo un po anche i giocatori non avranno più paura. A qualcuno qui dentro potrà non piacere, anche perché legato al disastro dell'anno scorso, ma Pochesci è un esempio di allenatore con carisma che gli dà 10 a 0 a Bagatti sotto questo profilo. Poi non sto dicendo di prendere Pochesci, ma è un esempio del tipo di profilo. Lo scorso anno con tutto il marasma societario che c'era, per tutto il girone d'andata una squadra giovane non ha avuto paura di giocare.
Cazzo, sei al Carpi, che ha giocato i 10 anni passati nei pro, con tutto il rispetto non puoi aver paura di giocare con il Tritium la Bagnolese o il Progresso!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8321
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda Ronca » 24/10/2021, 19:27

Bagatti, che a me non piace e ha la carica di Foschi alle sei di mattina, non è un fenomeno ma la squadra, pur costruita ad handicap, per me è carente.


Alzi la mano chi sa la differenza tra Villanova, Serrotti, Ballardini, Borgarello, Lordkipanidze.... Tutti giocatori uguali talento piatto, un po' di dribbling, leggeri, non difendono. A cosa servono?

I terzini sono una tassa, il portiere quando va bene prende 6

Le punte non sono neanche male per me.

In mezzo c'è Bolis che è buono ma gioca al rallentatore, Carrasco è un'ira di Dio ma non gioca mai.

Non recuperiamo palloni, siamo lenti, le prendiamo da tutti. Poi visto che davanti qualità c'è ogni tanto facciamo gol.

Mi sembra che i problemi siano più di un organico fatto male e in seconda battuta di un allenatore che o non l'ha capito o si ostina a far finta di niente per seguire la sua idea.

Io quando ho sentito parlare di bel gioco in D ho capito che non avremmo mai avuto nessuna possibilità di salire in C subito, ma così si sta scivolando in una stagione grigia che porterà la gente lontano altro che pressione ambientale (ma per favore...)
io tifo in piedi
Messaggi: 2012
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 24/10/2021, 19:38

Io credo... Che tutti abbiamo visto che la D fa schifo... Nn credo che anche le prime giocano così bene.... A parte qualche battuta... NESSUNO A FATTO VERI Proclami... E visto che molti, moltissimi.. Anche qui, alle rimostranze fatte da me e pochi altri su prezzi ritenuti sbagliati... Avete risposto che è già era tanto avere una squadra.... Ricordatevelo... Ora anche, farebbe piacere a tutti ritornare in C, non è scontato né obbligatorio... SICURAMENTE PIÙ GRINTA OBBLIGATI
Avatar utente
Mac
Messaggi: 970
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda Mac » 24/10/2021, 22:38

Abbiamo detto per anni che la D è una buca da cui è difficilissimo uscire, adesso ne abbiamo la conferma quindi non stupiamoci se pur chiamandoci Carpi non siamo al vertice.
Detto questo, la squadra sta giocando veramente troppo male. Le radiocronache di Bonzanini delle tre partite di questa settimana sono eloquenti: tanti errori anche banali, sempre sotto all'inizio contro tutte senza reazione, secondo tempo appena un po' meglio quel tanto da salvare il culo.
Oggi ha usato il termine "orrendo" ma secondo me potendo avrebbe detto anche di peggio.
E' ovvio che si debba intervenire se no addio anche ai play off e alla zona ripescaggio.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1692
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda Sez.Cavezzo » 24/10/2021, 23:03

Per me non ha più alibi sto allenatore....e tre partite che sbatte via un tempo con la gente messa a cazzo in campo....non ha carisma non sa leggere le partite...se lazzaretti domani mattina lo lasciasse a casa farebbe sol bene....ma al contempo si farebbe dir su da quella gran numero d tifosi a cui piacciano i casi umani come bagatti....
chinito
Messaggi: 3915
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda chinito » 25/10/2021, 9:52

Ronca ha scritto:Bagatti, che a me non piace e ha la carica di Foschi alle sei di mattina, non è un fenomeno ma la squadra, pur costruita ad handicap, per me è carente.


Alzi la mano chi sa la differenza tra Villanova, Serrotti, Ballardini, Borgarello, Lordkipanidze.... Tutti giocatori uguali talento piatto, un po' di dribbling, leggeri, non difendono. A cosa servono?

I terzini sono una tassa, il portiere quando va bene prende 6

Le punte non sono neanche male per me.

In mezzo c'è Bolis che è buono ma gioca al rallentatore, Carrasco è un'ira di Dio ma non gioca mai.

Non recuperiamo palloni, siamo lenti, le prendiamo da tutti. Poi visto che davanti qualità c'è ogni tanto facciamo gol.

Mi sembra che i problemi siano più di un organico fatto male e in seconda battuta di un allenatore che o non l'ha capito o si ostina a far finta di niente per seguire la sua idea.

Io quando ho sentito parlare di bel gioco in D ho capito che non avremmo mai avuto nessuna possibilità di salire in C subito, ma così si sta scivolando in una stagione grigia che porterà la gente lontano altro che pressione ambientale (ma per favore...)



Sono abbastanza d'accordo con te, con questa rosa mediocre, anche Guardiola non arriverebbe tra le prime 5, ricordiamoci che i Gialli e i Cubetti Reggiani non hanno vinto la D con rose e budget di ben altro spessore; la D è un campionato schifoso, non vedi 3 passaggi di fila e la tenuta atletica spesso fa la differenza.

Tornando alla rosa, piena di mezzepunte inutili e assente nei giocatori di fascia, tanto è vero che quando entra Carrasco che non è un fenomeno, è l'unico che dà un pò di brio, nonostante non sappia tirare in porta.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda forever » 25/10/2021, 14:49

questa categoria la vinci con la forza e la convinzione di mangiarteli gli avversari.....tecnica poca e dosata dove serve, il resto agonismo e determinazione. Questo allenatore che alla fine della partita dopo un primo tempo del genere dice...non ho nulla da rimproverare ai ragazzi.....gli andava comprato il biglietto per il pullman da castelmaggiore a fiumalbo. Ho letto post su fb ridicoli di chi dice che prendersela con i ragazzini é da rimbambiti. Conosco ragazzi che dalle giovanili sono passati in fabbrica a lavorare perché anni fa il regolamento era diverso e in D trovavi solo ex professionisti che venivano a spararsi gli ultimi anni di stipendio. Se ai quei ragazzi avessero dato un'opportunità l'erba se la sarebbero mangiata e invece hanno dovuto mollare il calcio. Ora, che ragazzi dai 18 ai 20 anni non possano essere criticati perché gli si blocca lo sviluppo é la sintesi del rincoglionimento delle nuove generazioni. Se vuoi fare il calciatore, le critiche che ricevi a Carpi sono acqua ossigenata in confronto al 90% delle piazze italiane. Mi risulta che padre bagatti abbia avuto anche i coraggio di dire che sentono la pressione della piazza....se é vero, il biglietto del pullman se lo doveva comprare da solo...la pressione della piazza di carpi ??? Poi, che la squadra sia stata allestita dimenticandosi che esiste anche il centrcampo a protezione della difesa, questo può essere vero, ma in questo cazzo di categoria puoi inventarti quello che vuoi, anche mettere aldrovandi davanti alla difesa o come é successo anni fa, albinelli centravanti per fare goal di testa in quelle partite che palla a terra non riesci a giocare invece che buttare in campo 5 mezzepunte che si litigano i calci di punizione da tirare contro la barriera.
io tifo in piedi
Messaggi: 2012
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 25/10/2021, 16:09

X me unica cosa ridicola... Sono personaggi.. Che nn sprecano un attimo di fiato x incitare o applaudire la squadra... Mai... Ma hanno voce x insultare, in modo becero.. Ragazzotti discretamente bughi e inesperti... Nn campioni strapagati e svogliati... Poi, x tutte le diamine tecniche.. Lascio ai numerosi esperti..
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1692
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda Sez.Cavezzo » 25/10/2021, 16:20

Il problema grosso e l allenatore....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8321
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Progresso - CARPI

Messaggioda Ronca » 25/10/2021, 16:45

forever ha scritto:questa categoria la vinci con la forza e la convinzione di mangiarteli gli avversari.....tecnica poca e dosata dove serve, il resto agonismo e determinazione. Questo allenatore che alla fine della partita dopo un primo tempo del genere dice...non ho nulla da rimproverare ai ragazzi.....gli andava comprato il biglietto per il pullman da castelmaggiore a fiumalbo. Ho letto post su fb ridicoli di chi dice che prendersela con i ragazzini é da rimbambiti. Conosco ragazzi che dalle giovanili sono passati in fabbrica a lavorare perché anni fa il regolamento era diverso e in D trovavi solo ex professionisti che venivano a spararsi gli ultimi anni di stipendio. Se ai quei ragazzi avessero dato un'opportunità l'erba se la sarebbero mangiata e invece hanno dovuto mollare il calcio. Ora, che ragazzi dai 18 ai 20 anni non possano essere criticati perché gli si blocca lo sviluppo é la sintesi del rincoglionimento delle nuove generazioni. Se vuoi fare il calciatore, le critiche che ricevi a Carpi sono acqua ossigenata in confronto al 90% delle piazze italiane. Mi risulta che padre bagatti abbia avuto anche i coraggio di dire che sentono la pressione della piazza....se é vero, il biglietto del pullman se lo doveva comprare da solo...la pressione della piazza di carpi ??? Poi, che la squadra sia stata allestita dimenticandosi che esiste anche il centrcampo a protezione della difesa, questo può essere vero, ma in questo cazzo di categoria puoi inventarti quello che vuoi, anche mettere aldrovandi davanti alla difesa o come é successo anni fa, albinelli centravanti per fare goal di testa in quelle partite che palla a terra non riesci a giocare invece che buttare in campo 5 mezzepunte che si litigano i calci di punizione da tirare contro la barriera.

Gran
Bel
Messaggio

Quoto anche le virgole

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti