Correggese - Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 21/11/2021, 21:26

biolinho ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Biolinho vorrei sapere cosa hai ordinato ai volontari della correggese...

Sono d accordo con molte cose...tranne su una...va bene insegnare calcio ai bughi o voler essere sempre propositivi...ma cazzo col Van Gaal di Fanano prendevamo sempre gol e buttavamo primi tempi...mi chiedo come cazzo fosse possibile...

Detto questo Bagatti,Gallicchio,Bielsa o Felipe Scolari.....abbiamo un centrocampo che Fa cascare i coglioni

Non c'erano grosse peculiarità da un punto di vista alcolico chiaramente, piccola delusione la mancanza di castagne e brulè che mi aspettavo.
Mancavano anche i bif all'amarena, se vogliamo essere precisi.
Ma parliamo delle note positive.
Col PROF abbiamo testato in primis il caffè che sai meglio di me essere indice di bar di qualità, e batteva nettamente quello del cabassi (cosa non difficile), un più che discreto caffettino.
Birrine a 2.50 in totale onestà, avrebbero potuto speculare sulla partita da grandi incassi.
Chioschetto accogliente gestito da una milf sorridente ,prodotti esposti in bella vista ,che davano anche una nota di colore(panini, gnocco,patatine etc)
Volontari gentili all'ingresso, con la loro divisa catarifrangente, cappellino d'ordinanza,c'è stato un piccolo inghippo di non lettura col mio green pass subito risolto col sorriso sulle labbra da un altro volontario intervenuto prontamente.
Il PROF mi ha anche segnalato di una volontaria che ha fermamente respinto un intrusione da parte di 3 ragazzini portoghesi fuori dallo stadio.
Severa ma giusta.
Altra figata lo speaker che alla fine ha lodato l impegno della squadra di casa, unica pecca volume bassino delle casse dello stadio.

Non vi è nulla da aggiungere.

A voler essere pignoli il gnocco fritto pareva un pò sgualcito ed aver avuto un passato minore.
La fornitura del bar era poco variegata ma i prezzi di benevolo vicinato, li definirei bassi.

Mi permetto di aggiungere che dinnanzi a cotanta disponibilità e gentilezza alcuni tifosi biancorossi più sensibili hanno sempre pagato in monete per facilitare le operazioni di pagamento e fornire al bar un flusso di cassa costante ed agevolare le transazioni finanziare.

Un piccolo gesto per ringraziarli di quello che hanno fatto per noi.

Chapeau
Avatar utente
Mac
Messaggi: 975
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Mac » 21/11/2021, 22:42

biolinho ha scritto:.............................................
Birrine a 2.50 in totale onestà, avrebbero potuto speculare sulla partita da grandi incassi.

Veramente le mie birre le ho pagate 3.00 euro cadauna...
biolinho ha scritto:............................................
Altra figata lo speaker che alla fine ha lodato l impegno della squadra di casa, unica pecca volume bassino delle casse dello stadio.

La figata è anche sentire citare il minuto delle sostituzioni.
Concordo sul volume basso.
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda biolinho » 21/11/2021, 22:44

Mac ha scritto:
biolinho ha scritto:.............................................
Birrine a 2.50 in totale onestà, avrebbero potuto speculare sulla partita da grandi incassi.

Veramente le mie birre le ho pagate 3.00 euro cadauna...
biolinho ha scritto:............................................
Altra figata lo speaker che alla fine ha lodato l impegno della squadra di casa, unica pecca volume bassino delle casse dello stadio.

A me e al PROF 2.50 cadauna, le moretti. Forse la milf si era invaghita del PROF.
La figata è anche sentire citare il minuto delle sostituzioni.
Concordo sul volume basso.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 21/11/2021, 22:58

Confermo di solito ho lo sconto bariste
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 22/11/2021, 7:48

Risaputo che quando si va in Provincia...il prof scatena L.ingordigia dell altrui sesso...

Era così 10 anni fa a Rosignano o Castellarano ...e' così ora a Correggio ...

Cmq credo sia evidente a tutti bagattiani o gallicchiani che la coperta sia corta come Rosa.....se voglia esser offensivi o coperti...I valori nostri sono questi....per me Lavorando e senza infortuni magari un posto ai playoff ci salta fuori....ecco magari cn 1/2 acquisti a gennaio.....

Per La vetta o sogni di gloria servirebbe stravolgere la Rosa.. e in un annata così non so quanto abbia senso
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 22/11/2021, 7:54

Cmq avrei scommesso che ci purgava Il COBRA FORTE...

A.PROPOSITO E' ANCORA UNO STRABUGO COME 5 ANNI FA ???
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 22/11/2021, 8:57

dariocarpi ha scritto:Cmq avrei scommesso che ci purgava Il COBRA FORTE...

A.PROPOSITO E' ANCORA UNO STRABUGO COME 5 ANNI FA ???

No ma ci è andato molto vicino a fine primo tempo.

Quando a momenti prendiamo gol in contropiede in superiorità numerica.
Camisa bianco rossa
Messaggi: 398
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Camisa bianco rossa » 22/11/2021, 10:37

Quindi a sentire le vostre lodi del borelli....il passaggio da San Siro al campetto di Correggio non è stato poi così traumatico...
Io faccio mea culpa...non ce l'ho fatta....e ho ancora gli incubi con la faccia del bonny....che vedo in giro x la città sugli adesivi....
Il maggior colpevole!!
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 22/11/2021, 11:24

Il passaggio... Camisa, è già stato assorbito... In questi anni... Con diversi campacci... Anche in C. Ieri, niente da dire, a parte lo scempio in campo... Una buona giornata di tifo e di passione x il magico mondo, respirando aria di calcio pane salame, che è STORICAMENTE la nostra dimensione, escluso la vacanza di 5anni tra B eA
Avatar utente
Professor Rusco
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/10/2021, 10:42

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Professor Rusco » 22/11/2021, 11:38

Un un derby che non si giocava da vent'anni mi aspettavo una partita più movimentata. Secondo me il fatto che hanno giocato in 10 la maggior parte del tempo ha reso più brutta la partita perchè si sono chiusi tutti dietro.
Ora però bisognerà cambiare marcia e cercare i tre punti ed essere più lucidi sotto porta.
Professor Rusco
Avatar utente
Mac
Messaggi: 975
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Mac » 22/11/2021, 13:54

biolinho ha scritto:
Mac ha scritto:
biolinho ha scritto:.............................................
Birrine a 2.50 in totale onestà, avrebbero potuto speculare sulla partita da grandi incassi.

Veramente le mie birre le ho pagate 3.00 euro cadauna...
biolinho ha scritto:............................................
Altra figata lo speaker che alla fine ha lodato l impegno della squadra di casa, unica pecca volume bassino delle casse dello stadio.

A me e al PROF 2.50 cadauna, le moretti. Forse la milf si era invaghita del PROF.
La figata è anche sentire citare il minuto delle sostituzioni.
Concordo sul volume basso.

Ah ecco, io ho preso un paio di Peroni in bottiglia, non le lattine.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda forever » 22/11/2021, 14:50

squadra mediocre per un campionato mediocre..........quest'anno va così
Invito a guardare gli highlights del rimini ieri a lodi per vedere cosa significa giocare per vincere.......al goal del pareggio in 4 a prendere il pallone dentro la porta del fanfulla per vincerla la partita.
E' questione di qualità? forse, ma soprattutto di mentalità. Noi in 11 contro 10 e con buona parte del pubblico a favore.......
Non ho cambiato idea, Bagatti non era la scelta migliore, ma se mi avessero detto che al suo posto sarebbe arrivato uno che dice che se anche avessimo vinto non cambiava niente perché anche gli altri hanno vinto.....oppure che per stare in alto in classifica bisogna vincere le partite.......beh allora tocca rivalutare anche Bagatti.
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda biolinho » 22/11/2021, 16:23

Camisa bianco rossa ha scritto:Quindi a sentire le vostre lodi del borelli....il passaggio da San Siro al campetto di Correggio non è stato poi così traumatico...
Io faccio mea culpa...non ce l'ho fatta....e ho ancora gli incubi con la faccia del bonny....che vedo in giro x la città sugli adesivi....
Il maggior colpevole!!

Se la tua memoria calcistica ha deciso di bloccarsi a prima del COVID sono d'accordo con te.
Ma nel frattempo ahimè sono successe cose.
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda chinito » 22/11/2021, 16:27

Rivalutiamo Bagatti sì, anche perchè altri 2 pareggi e si urlerà che Gallicchio an capìs ninta e va cacciato. Lo Chef deve essere bravo e preparato, ma cucina con gli ingredienti che trova...
A me quello che sembra che manchi più di ogni cosa è l'entusiasmo dei giocatori, sono ragazzi dilettanti e non si divertono a giocare...
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 22/11/2021, 16:30

Dilettanti?

Fanno la vita dei professionisti e non sono in grado di fare uno scatto per smarcarsi. Dovrebbero baciarsi i gomiti per avere della gente che fa il tifo per loro visto che fino ad ora non hanno fatto nulla per meritarsi l'incitamento e il futuro di gran parte di loro sarà fuori da calcio se sono questi.

Sembra che facciano un favore a giocare, per l'allenatore siamo passati dalla padella alla brace.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti