Correggese - Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 21/11/2021, 17:01

Squadra senza cambio di passo, senza mordente, senza carattere.

Nessuno che faccia una sovrapposizione, nessuno che recupera un pallone, non vedo un contropiede dall'anno scorso.

Giocatori che fanno la vita da professionisti e vengono a fare prestazioni del genere che sembra facciano un favore a giocare.

Attacchiamo in tre e difendiamo in quattro, squadra spezzata in tre tronconi e un allenatore che non sa cosa dire e fare.

Spero che quei pochi giovani buoni crescano per l'anno prossimo e che si inizino a gettare le basi per il futuro.

A partire dallo stadio, dallo staff e dalla serietà che deve avere una piazza che ha ambizioni di professionismo.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 21/11/2021, 17:07

Bagatti era un problema perché teneva in panca l.unico che ha verve....e schierava in maniera cervellotica una squadra costruita alla cazzo

A questo credo si debba chiedere conto a Marinucci Mandarino...

A discolpa di ciò squadra in piena emergenza....e onestamente meglio puntare alla coppa se squadra rimaneggiata.... IL RIMINI E' MOLTO PIU FORTE E NON SI PRENDE PIU..

detto ciò non perdiamo e non prendiamo gol...chiaro che servirebbe altro ma credo la classifica rispecchi il valore della Rosà...

Vediamo con le prime...che non vengono a difendersi e hai meno pressioni di fare gioco ma più difendo e riparto
Viva IL Fiduciario
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda semprecarpi » 21/11/2021, 17:17

dariocarpi ha scritto: ... detto ciò non perdiamo e non prendiamo gol...

hai dimenticato di aggiungere ... non segnamo... e comunque col nuovo allenatore la squadra è molto più logica e più solida, ma i giocatori restano quelli...
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 21/11/2021, 17:22

Oggi non abbiamo preso gol perché loro hanno giocato in 10 quasi un'ora.

Diversamente penso ne avremmo presi un paio e comunque ci sono andati più vicini loro di noi a segnare.
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda p.vaccari » 21/11/2021, 17:28

Insomma ho capito hanno fatto cagare, come al solito.
CARPI PER SEMPRE
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda SCACCO » 21/11/2021, 17:48

Siamo lenti da fare paura , nessuno che prenda iniziativa solo il compitino con scarico palla al compagno più vicino , anche quelli della correggese correvano il doppio dei nostri , siamo anche sempre spezzati in tre !! Spiace ma non ci siamo , con degli X asva da nisuna pert ...
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 21/11/2021, 17:49

PAOLO in 3/4 dei post dici che non hai visto la.partita....poi facciamo cagare come al.solito....curioso...

Detto ciò che la Rosà sia abbastanza mediocre credo sia lapalissiano...Con Bagatti magari avevi qualche giornata da goleada.....con Gallicchio non vedo passaggi a vuoto ma neanche grossi sprint....coprirsi e picchiare..

nelle ultime 4 partite....3 clean Sheet.....certo creando non molto....a parte fanfulla....
Viva IL Fiduciario
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda p.vaccari » 21/11/2021, 18:11

Leggo quello che scrivete voi...
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 21/11/2021, 18:43

Gozzi, che adesso di mestiere vende SIM telefoniche e abbonamenti internet per la Wind, sembrava Franco Baresi.

I nostri fanno la vita dei professionisti, si allenano 5 volte a settimana.
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda p.vaccari » 21/11/2021, 18:56

Se i ns. Sono scarsi, non c'e' niente da dire. Siamo quelli. Graziea Lazzaretti siamo ancora nel calcio. Portiamo pazienza quest'anno, sperando di migliorare tanto....
Il prossimo anno sara' l'anno che si deve fare la squadra per vincere.
CARPI PER SEMPRE
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda SCACCO » 21/11/2021, 19:32

Poi se Raffini segnava ... Mamma mia che lisss
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda chinito » 21/11/2021, 20:00

Un buon punto su un campo difficile e mercoledì si replica
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda biolinho » 21/11/2021, 20:35

Ciò che si evince dalla prestazione indecorosa di oggi:
- dalla Correggese abbiamo comprato il 50 percento bugo della squadra, alcuni di quelli buoni li abbiamo lasciati lì
- cacciare bagatti per gallicchio alla lunga si rivelerà un grande errore, perché se è vero che con questo gioco rinunciatario esponi la squadra a meno figure di merda, dall'altro punto di vista
ti ritrovi a perdere un mister che pur attraverso errori stava cercando di insegnare calcio a questi bughi/mediocri.
Insegnare calcio a degli scarsi significa ciccare anche delle partite, ma almeno giocandotela.
Meglio qualche sonora goleada intervallata da qualche sconfitta che una prestazione indegna come quella di oggi.
Non hai preso gol per grazia ricevuta e hai continuato a rischiare anche in superiorità numerica, c'è poco da fregiarsi del clean sheet proprio oggi.
Vedere 4 difensori nostri fermi dietro nel momento di maggior pressione in 11 contro 10 mi ha fatto otturare la vena, come non mi accadeva da anni.
Ai punti la correggese avrebbe stra meritato anche 10 contro 11 sono andati a un passo dal gol.
Complimenti a loro ,alla garra che hanno tirato fuori e all'impeccabile organizzazione dei volontari dei quali ho appurato della reale esistenza e sono anche molto gentili.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 21/11/2021, 20:50

Biolinho vorrei sapere cosa hai ordinato ai volontari della correggese...

Sono d accordo con molte cose...tranne su una...va bene insegnare calcio ai bughi o voler essere sempre propositivi...ma cazzo col Van Gaal di Fanano prendevamo sempre gol e buttavamo primi tempi...mi chiedo come cazzo fosse possibile...

Detto questo Bagatti,Gallicchio,Bielsa o Felipe Scolari.....abbiamo un centrocampo che Fa cascare i coglioni
Viva IL Fiduciario
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda biolinho » 21/11/2021, 21:12

dariocarpi ha scritto:Biolinho vorrei sapere cosa hai ordinato ai volontari della correggese...

Sono d accordo con molte cose...tranne su una...va bene insegnare calcio ai bughi o voler essere sempre propositivi...ma cazzo col Van Gaal di Fanano prendevamo sempre gol e buttavamo primi tempi...mi chiedo come cazzo fosse possibile...

Detto questo Bagatti,Gallicchio,Bielsa o Felipe Scolari.....abbiamo un centrocampo che Fa cascare i coglioni

Non c'erano grosse peculiarità da un punto di vista alcolico chiaramente, piccola delusione la mancanza di castagne e brulè che mi aspettavo.
Mancavano anche i bif all'amarena, se vogliamo essere precisi.
Ma parliamo delle note positive.
Col PROF abbiamo testato in primis il caffè che sai meglio di me essere indice di bar di qualità, e batteva nettamente quello del cabassi (cosa non difficile), un più che discreto caffettino.
Birrine a 2.50 in totale onestà, avrebbero potuto speculare sulla partita da grandi incassi.
Chioschetto accogliente gestito da una milf sorridente ,prodotti esposti in bella vista ,che davano anche una nota di colore(panini, gnocco,patatine etc)
Volontari gentili all'ingresso, con la loro divisa catarifrangente, cappellino d'ordinanza,c'è stato un piccolo inghippo di non lettura col mio green pass subito risolto col sorriso sulle labbra da un altro volontario intervenuto prontamente.
Il PROF mi ha anche segnalato di una volontaria che ha fermamente respinto un intrusione da parte di 3 ragazzini portoghesi fuori dallo stadio.
Severa ma giusta.
Altra figata lo speaker che alla fine ha lodato l impegno della squadra di casa, unica pecca volume bassino delle casse dello stadio.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti