Correggese - Carpi

Moderatore: mallo

semprecarpi
Messaggi: 1693
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda semprecarpi » 24/11/2021, 15:19

0-0 alla fine del primo tempo.
Titolari del Carpi dominati dai ragazzini della Correggese...
semprecarpi
Messaggi: 1693
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda semprecarpi » 24/11/2021, 16:26

Finita. Correggese-Carpi 0-1 splendido gol di Villanova, il resto incommentabile...
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda SCACCO » 24/11/2021, 16:52

Raffini deve assolutamente riposare un paio di partite è sulle gambe in modo imbarazzante ed allo stesso tempo Walker ha bisogno di giocare per recuperare la forma , la polmonite è una cosa seria ... Serve come il pane un centrocampista di quantità per accorciare la squadra siamo sempre lunghissimi , non subiamo gol ma spiace dirlo siamo imbarazzanti .... Ahn ultima cosa evitiamo tacchi e veroniche e diamoci di penna , abbiam preso la rumba da 7 under oggi !!! Sveglia
chinito
Messaggi: 3915
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda chinito » 24/11/2021, 18:34

semprecarpi
Messaggi: 1693
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda semprecarpi » 24/11/2021, 19:49

Camisa bianco rossa
Messaggi: 398
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Camisa bianco rossa » 24/11/2021, 20:04

SCACCO ha scritto:Raffini deve assolutamente riposare un paio di partite è sulle gambe in modo imbarazzante ed allo stesso tempo Walker ha bisogno di giocare per recuperare la forma , la polmonite è una cosa seria ... Serve come il pane un centrocampista di quantità per accorciare la squadra siamo sempre lunghissimi , non subiamo gol ma spiace dirlo siamo imbarazzanti .... Ahn ultima cosa evitiamo tacchi e veroniche e diamoci di penna , abbiam preso la rumba da 7 under oggi !!! Sveglia

Walker ha avuto la polmonite?? Quando è stato fuori le scorse settimane??
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8321
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 24/11/2021, 20:18

Bravi che hanno passato il turno, almeno abbiamo un obiettivo da portare avanti per quanto fine a se stesso.

È tutto cemento da buttare per costruire il Carpi.

Ho visto qualche tratto di partita.

Noi sempre male male male, abbiamo gente che gioca da due mesi ininterrottamente. Bisogna coinvolgere tutti anche la panchina.

Mi sembra che siamo questi, ora avremo squadre di alta classifica, avranno meno voglia di difendersi e basta, vediamo come va con loro.

Fuori i cojones.
Avatar utente
Mac
Messaggi: 970
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Mac » 25/11/2021, 12:17

Ronca ha scritto:Bravi che hanno passato il turno, almeno abbiamo un obiettivo da portare avanti per quanto fine a se stesso.

È tutto cemento da buttare per costruire il Carpi.

Ho visto qualche tratto di partita.

Noi sempre male male male, abbiamo gente che gioca da due mesi ininterrottamente. Bisogna coinvolgere tutti anche la panchina.

Mi sembra che siamo questi, ora avremo squadre di alta classifica, avranno meno voglia di difendersi e basta, vediamo come va con loro.

Fuori i cojones.

Sì, siamo questi.
Non è questione di voglia, è che fra la C e la D c'è un abisso e se qualche giocatore può fare la differenza in questa categoria non è capitato nella nostra squadra.

Mi spiace avere sentito tanti insulti ieri in tribuna dai soliti sclerotici, per me hanno corso e sudato ma se sbagliano stop e passaggi anche elementari è perchè sono quelli.

Tra l'altro qualcuno su FB ha scritto che Lazzaretti si è comportato male verso i ragazzi insultandoli ed andando via incazzatissimo prima che finisse la partita... il presidente era esattamente davanti a me con la famiglia e non l'ho sentito inveire in nessun modo. Certo non penso che fosse contento per quel che vedeva e che sentiva. Si è alzato prima dell'intervallo immagino per andare negli spogliatoi e quello che ha detto o fatto dovrebbe restare in quell'ambito.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti