AGLIANESE-CARPI

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: AGLIANESE-CARPI

Messaggioda Ronca » 20/01/2022, 8:52

Quante volte abbiamo preso gol, anche più di uno, nel primo quarto d'ora di partita?
Io non ho mai visto un lavoro del genere. Cambiano 3 allenatori e ogni volta la squadra scende in campo addormentata.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: AGLIANESE-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 20/01/2022, 9:00

Assolutamente...comincerei a ritardare I rimborsi spese....

Tanto non siamo nei prof con covisoc e controlli....

Vediamo se cominciano a svegliarsi
Viva IL Fiduciario
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: AGLIANESE-CARPI

Messaggioda chinito » 20/01/2022, 9:20

Proverei con Sheva in panchina che ha fatto bene a Genova e costa poco.....
Palese che la rosa sia di una bughezza assoluta, ma io vorrei dare il premio Nobel al genio che ha deciso di fare un ricorso che non aveva nessun senso e di un errore di cui non si era in pratica accorto nessuno o quasi.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: AGLIANESE-CARPI

Messaggioda vecchio » 20/01/2022, 11:06

Lo spocchioso lo fai quando te lo puoi permettere
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: AGLIANESE-CARPI

Messaggioda vecchio » 20/01/2022, 11:12

Abbiamo 10 punti in più dall’ultimo e 18 dal primo
Complimenti
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Mac
Messaggi: 976
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: AGLIANESE-CARPI

Messaggioda Mac » 20/01/2022, 14:09

chinito ha scritto:..........................
ma io vorrei dare il premio Nobel al genio che ha deciso di fare un ricorso che non aveva nessun senso e di un errore di cui non si era in pratica accorto nessuno o quasi.

Questo è il senno di poi.
Certo dovendo reincontrare in trasferta una squadra più avanti di noi in classifica ci si poteva anche accontentare del punto preso, però ricordo che qualcuno su questo forum trovava giusto il ricorso fatto.
Io piuttosto vorrei rimarcare che hai avuto un mese per preparare una partita speciale (perchè se non la vinci dopo il ricorso fatto fai una figura di stramerda) e dopo 6 minuti sei già sotto di 2 gol). Come sei sceso in campo?
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: AGLIANESE-CARPI

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/01/2022, 15:25

Mac ha scritto:
chinito ha scritto:..........................
ma io vorrei dare il premio Nobel al genio che ha deciso di fare un ricorso che non aveva nessun senso e di un errore di cui non si era in pratica accorto nessuno o quasi.

Questo è il senno di poi.
Certo dovendo reincontrare in trasferta una squadra più avanti di noi in classifica ci si poteva anche accontentare del punto preso, però ricordo che qualcuno su questo forum trovava giusto il ricorso fatto.
Io piuttosto vorrei rimarcare che hai avuto un mese per preparare una partita speciale (perchè se non la vinci dopo il ricorso fatto fai una figura di stramerda) e dopo 6 minuti sei già sotto di 2 gol). Come sei sceso in campo?

Io sono uno d quelli.....come giustamente scrivi tu...hanno sventolato a tutti i venti che il mese d stop era una manna dal celo e che avrebbero spaccato tutto e tutti....non meritano questa maglia..
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: AGLIANESE-CARPI

Messaggioda semprecarpi » 21/01/2022, 10:20

vecchio ha scritto:Abbiamo 10 punti in più dall’ultimo e 18 dal primo
Complimenti

Hai dimenticato un dato ancor più importante: siamo a 6 punti dalla zona playout e tante squadre che sono dietro hanno 1 o 2 partite da recuperare
E qualcuno continua a parlare di primi posti per essere ripescati...
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: AGLIANESE-CARPI

Messaggioda white end red » 21/01/2022, 12:24

chinito ha scritto:Proverei con Sheva in panchina che ha fatto bene a Genova e costa poco.....
Palese che la rosa sia di una bughezza assoluta, ma io vorrei dare il premio Nobel al genio che ha deciso di fare un ricorso che non aveva nessun senso e di un errore di cui non si era in pratica accorto nessuno o quasi.


Io Sheva lo metto in campo forse è meglio!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti