Carpi - Sasso Marconi

Moderatore: mallo

semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda semprecarpi » 02/02/2022, 23:24

Ed ecco cosa ha detto il mister
https://www.voce.it/it/articolo/2/sport ... fare-tutti
Per parlare parla, anche se non si capisce con chi ce l'abbia... se vale la regola dell'8 ha ancora 2 partite... chissà che non se ne vada prima...
Comunque siamo allo sbando, ok l'emergenza ma non si può, in casa, in una partita fondamentale contro una squadra di bambini, non fare neanche un tiro in porta...
Lo spauracchio playout si avvicina sempre più e se teniamo conto che TUTTE le squadre coinvolte hanno 1-2 partite in meno, praticamente ci siamo già
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda Ronca » 02/02/2022, 23:49

Non saprei, io sono per il fare nomi o lo state zitto che si fa più bella figura.

Oggi mi sono preso mezza giornata di ferie, ho assistito alla tragedia, mi ha fatto pena sentire qualche sclerotico tirare madonne al terzino 2004 arrivato ieri che si è fatto bucare sul gol. Pena per loro, il ragazzino ha tutta la vita davanti, beato lui.
Carpi ha vissuto le epopee di Tomeazzi, il Carpi di Lunardon e Materazzi, le cavalcate di Giuntoli gli immortali e Castori.
Abbiamo vissuto annate memorabili nonostante il contesto quando Papone lavava le divise e Cavicchioli ci ha salvato.
Quando Sgarbossa o Maresi hanno salvato la squadra in D.

Tutto in un contesto di scarso pubblico, scarso indotto economico ma sempre tantissimo amore e tantissime competenze, ben di più dei ricconi vicini di territorio.

Oggi in questo Carpi non riconosco il DNA del Carpi.
Il carpigiano è pragmatico, i cartelloni portano sfiga, i giocatori in aeroporto non fregano a nessuno. Se deve essere pane e salame cos'è questa versione gourmet del cazzo se poi non si riesce a mettere insieme una squadra di 15 elementi utili?

Raddrizzare completamente la barra, ritornare a calarsi nel contesto e riprendere possesso dello spirito che ha sempre contraddistinto le annate positive del Carpi calcio. Quelle dove si è vinto e quelle dove ci si è salvati spendendo due romelle.

A Carpi c'era il calcio quando altrove si facevano le seghe con la ginnastica, qua si è fondato il calcio nel territorio, sono passati campioni del mondo e giocatori che hanno fatto centinaia di partite in serie A, un allenatore che vincerà lo scudetto e il calcio sappiamo farlo, c'è il contesto giusto per fare buon calcio con poco ma bisogna ricontestualizzare tutto di questo Carpi sbrindellato, stare vicini alla squadra e salvare la barca che sta affondando.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda vecchio » 03/02/2022, 8:07

Qualche giorno fa mi sono guardato quello che rimane del CFC ... solo YouTube...
Mi sono guardato i playoff di serie D Santarcangelo, Chioggia, Renate, Lamezia, Pianura...
Ecco vedere il calcio della stessa categoria di 10 anni fa con la mentalità, l’agonismo e la voglia di vincere in quel gruppo e vedere questo scempio fa riflettere. Come diceva il buon Giuntoli, prima si scelgono i profili psicologici poi gli atleti
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 03/02/2022, 8:23

Dai non c sono scusanti e alibi che reggono....ieri c era gente che camminava in campo...gente sostituita ( wolker) che si incazza con allenatore e pubblico nemmeno fosse Ronaldo e Messi sostituiti in finale Champions....Se il migliore in campo dei nostri e stato il pugliese atterrato 10 ore prima al Marconi senza nemmeno aver fatto allenamento si capisce tutto..... A chi denigra chi GIUSTAMENTE ieri ha brontolato per lo scempio in campo...gli dico che se li merita tutti stI personaggi che si atteggiano come dei divi di sere A e anche queste belle figure barbine....
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 03/02/2022, 8:26

A per gli estimatori del sentito dire che Togni e un gran allenatore...sto fenomeno d allenatore e bravo solo a parlare... Perché i fatti sono tanta parola e niente punti....
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda biolinho » 03/02/2022, 9:16

vecchio ha scritto:Qualche giorno fa mi sono guardato quello che rimane del CFC ... solo YouTube...
Mi sono guardato i playoff di serie D Santarcangelo, Chioggia, Renate, Lamezia, Pianura...
Ecco vedere il calcio della stessa categoria di 10 anni fa con la mentalità, l’agonismo e la voglia di vincere in quel gruppo e vedere questo scempio fa riflettere. Come diceva il buon Giuntoli, prima si scelgono i profili psicologici poi gli atleti

Anch'io qualche tempo fa mi sono riguardato quelle immagini e sembrava di vedere un altro sport. Furore agonistico pazzesco e un buon tasso tecnico. Col chioggia ci sono azioni davvero spettacolari.
Il vero fuoriclasse che abbiamo avuto a carpi si chiama Cristiano Giuntoli, un visionario, un fenomeno, un genio.
Ha costruito una squadra di scappati di casa, ma gente affamata, di giocatori famelici di vittorie.
Ciò che abbiamo fatto in quegli anni meriterebbe di finire un film o una serie TV.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda Ronca » 03/02/2022, 9:28

Sez.Cavezzo ha scritto:Dai non c sono scusanti e alibi che reggono....ieri c era gente che camminava in campo...gente sostituita ( wolker) che si incazza con allenatore e pubblico nemmeno fosse Ronaldo e Messi sostituiti in finale Champions....Se il migliore in campo dei nostri e stato il pugliese atterrato 10 ore prima al Marconi senza nemmeno aver fatto allenamento si capisce tutto..... A chi denigra chi GIUSTAMENTE ieri ha brontolato per lo scempio in campo...gli dico che se li merita tutti stI personaggi che si atteggiano come dei divi di sere A e anche queste belle figure barbine....

Ieri ho sentito insultare il terzino 2004 arrivato da un giorno. Per me uno che fa così è un povero idiota.

Se mister Romulo sia un fenomeno o un imbecille fatico a capirlo visto che ieri per raddrizzarla aveva a disposizione un argentino, Cipolli primavera da pennutolandia e basta.

Per poi vedere Aldrovandi andare a dire le solite due cazzate senza accennare al fatto che è sempre rotto e si fa squalificare dalla panchina.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 03/02/2022, 9:46

Ronca ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:Dai non c sono scusanti e alibi che reggono....ieri c era gente che camminava in campo...gente sostituita ( wolker) che si incazza con allenatore e pubblico nemmeno fosse Ronaldo e Messi sostituiti in finale Champions....Se il migliore in campo dei nostri e stato il pugliese atterrato 10 ore prima al Marconi senza nemmeno aver fatto allenamento si capisce tutto..... A chi denigra chi GIUSTAMENTE ieri ha brontolato per lo scempio in campo...gli dico che se li merita tutti stI personaggi che si atteggiano come dei divi di sere A e anche queste belle figure barbine....

Ieri ho sentito insultare il terzino 2004 arrivato da un giorno. Per me uno che fa così è un povero idiota.

Se mister Romulo sia un fenomeno o un imbecille fatico a capirlo visto che ieri per raddrizzarla aveva a disposizione un argentino, Cipolli primavera da pennutolandia e basta.

Per poi vedere Aldrovandi andare a dire le solite due cazzate senza accennare al fatto che è sempre rotto e si fa squalificare dalla panchina.

Io sinceramente non l ho sentite su walker e gli altri si ma meno del solite per lo schifo visto in campo...per me ha fatto bene a non far fallo e farsi saltare se no l avrebbero cacciato era già ammunito.....su Aldrovandi dovrebbe stare zitto invece che parlare.... su Togni e parolaio è basta....se la gente continua a pensare che ne un fenomeno dovrebbe dimostrarlo ora nella difficoltà d quello che ha in mano.....invece sembra muriniho alla Roma manco avesse vinto come lui....
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda forever » 03/02/2022, 9:55

Togni Gallicchio e anche quello che c'era prima.......sono venuti ad allenare una masnada di gente tra cui molti visti forse su youtube prima di farli arrivare a Carpi. Se uno poco + che ventenne preferisce andare a Desenzano invece di venire qui é perché evidentemente quest'anno non é considerata piazza dove si può crescere e fare bella figura. O chi comanda comincia ad organizzare la società in modo professionale con un vero DS che non solo faccia mercato prendendo chi ha visto dal vivo, ma che gestisca anche le teste di cazzo che si fanno sbattere fuori dalla panchina o per falli inutili da imbecilli, oppure c'e' poco da stare allegri.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda Ronca » 03/02/2022, 9:55

Per me nessuno dei giocatori attuali è un giocatore di calcio. Però sono quelli che dovranno salvare la squadra.
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda chinito » 03/02/2022, 10:09

A me sembra palese che ce l'abbia con il Presidente che è l'unico che rappresenta la società attualmente.
Siamo bughi e la colpa non può essere sempre dell'allenatore, che tra l'altro è scelto dalla proprietà....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda Ronca » 03/02/2022, 10:29

@Dario
Una selezione Favelas FC Dinamo Keglevich batteva in scioltezza questo Carpi.
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda white end red » 03/02/2022, 12:46

semprecarpi ha scritto:Ed ecco cosa ha detto il mister
https://www.voce.it/it/articolo/2/sport ... fare-tutti
Per parlare parla, anche se non si capisce con chi ce l'abbia... se vale la regola dell'8 ha ancora 2 partite... chissà che non se ne vada prima...
Comunque siamo allo sbando, ok l'emergenza ma non si può, in casa, in una partita fondamentale contro una squadra di bambini, non fare neanche un tiro in porta...
Lo spauracchio playout si avvicina sempre più e se teniamo conto che TUTTE le squadre coinvolte hanno 1-2 partite in meno, praticamente ci siamo già



La cosa che si intuisce è che anche Togni a breve sarà sollevato dall'incarico. Chi sarà il sostituto??Mha a questo punto va bene anche uno del forum!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda Ronca » 03/02/2022, 12:59

Spero l'utente Biolinho
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Carpi - Sasso Marconi

Messaggioda dariocarpi » 03/02/2022, 13:25

Biolinho prenderebbe Vincenzino Caso e un paio di mediani sudamericani....

Togni e le sue idee non mi esaltavano....ma nel suo discorso ce' tanto sec me di condivisibile....

Società troppo incasinata e non si capisce chi dovrebbe parlare....serve stringere il culo che già evitare di andare giù sarebbe un risultato buono ...urge struttura e competenza
Viva IL Fiduciario

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Pennello e 10 ospiti