CARPI-PRATO

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda Ronca » 13/02/2022, 20:57

Più che altro doveva farlo il gestore, i gentiluomini di ncs e i loro soci.
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda biolinho » 13/02/2022, 21:32

Oggi non sono riuscito a venire allo stadio, ma volevo complimentarmi con il presidente Lazzaretti per la bellissima iniziativa in un ottica di riavvicinamento della città nei confronti della squadra, ce ne fossero..
Ottima vittoria per il morale, non sono in grado di commentare la partita ovviamente sotto un punto di vista tecnico, bagatti ha un suo credo calcistico per me fa bene ad insistere, ma capisco che su questo forum ci sono già diversi tecnici con patentino preso a coverciano che ne sanno di più di un povero mister che l'anno scorso allenava a legnago in lega pro.
Rispetto a bomber sivilla ricordo che era stato panchinato anche in casa col sasso da mister saudade. Un motivo ci sarà, potrebbe essere semplicemente di condizione fisica, sarebbe da chiedere al mister.
Forza Carpi
conos2
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/01/2019, 23:00

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda conos2 » 13/02/2022, 21:52

biolinho ha scritto:...mister che l'anno scorso allenava a legnago in lega pro....

:look:
Come ci siamo ridotti :woot:
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda forever » 14/02/2022, 8:48

Il Prato é società di proprietà di quello che fece il prestanome per Caliendo a Modena....tal commini. Una società che credo proprio che il prossimo anno non esisterà +. Quest'anno però continua a cambiare allenatori e giocatori come una giostra impazzita ed oggi presi singolarmente non sono affatto così male.....due settimane fa hanno perso immeritatamente 1 a 0 contro il rimini.............Noi siamo un cantiere con mister ritornato e parecchi nuovi. Ieri non meritavamo i 3 punti, ma li prendiamo perché avessimo perso si rischiava una cagona dalle conseguenze imprevedibili. Non so quanto potrà servire questa vittoria.....speriamo dia morale a tutti. Sul mister ex Legnago peraltro esonerato anche li......per ora il convento passa questo, speriamo in tempi migliori.
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda chinito » 14/02/2022, 9:38

Il mister è il male minore, speriamo che i nuovi arrivi targati Bolzan, siano capaci di calciare il football e di correre per 90 minuti, così da portare a termine questo campionato mediocre e programmare serenamente il successivo.
Ieri 3 punti immeritati che però danno tanto morale, come avete già detto il match winner è stato Sivilla, in 10 minuti ha fatto quello che Walker non è capace di fare da inizio anno
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda biolinho » 14/02/2022, 9:59

Non voglio passare per fan di bagatti, ma penso che in una stagione simile sia necessario capire anche il materiale umano piuttosto scadente (a voler essere generosi) di pseudo calciatori a disposizione di chi allena.
Fare gli schizinosi con bagatti, perché guarda la partita senza urlare a minchia, come ti fa un gallicchio di turno, ci può anche stare..ma uno che negli ultimi anni ha allenato a Campobasso, legnago, per me in categoria può starci decisamente più di una che ha allenato solo a bagnolo o a mezzolara.
La società dopo questo giro dell'oca che non ha portato a nulla, ha fatto la scelta più saggia e avrebbe risparmiato un bel po' di soldi se avesse dato più tempo a bagatti esonerato precipitosamente da un presidente che tutti ringraziamo ma che ha agito da persona sul filo della crisi di nervi su troppe scelte.
Ripeto, lungi da me essere un bagattiano, ma mi rendo conto che siamo in D e un profilo che ha allenato tanta d e poca c può andare più che bene.
Se avete capito solo oggi come siamo ridotti, secondo me potete vedere tanto bel calcio a Reggio Emilia o Modena ancora di più.
Per quanto riguarda ieri mi dicono che mi sono perso un Dario incontenibile e chissà perché non c'erano più notizie di tale bossio
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda Ronca » 14/02/2022, 10:15

Ieri ho riguardato tutta la partita, solo per vedere il gol al 91' tra l'altro.

Penso che il problema generale di questa squadra, oltre alla bughezza abbastanza diffusa ma non drammatica, sia la totale mancanza di condizione atletica.

Vanno a incidere dopo 6 mesi di stagione i tanti girovagare per campi e campetti improvvisati e l'assenza di un direttore sportivo che tenesse in riga la squadra. Dopo 30' decenti la squadra era spappolata. A ciò aggiungiamo un bel 433 buttato lì con metà campo che non filtra nulla, 3 punte che non fanno nessuno pressing (o meglio lo fanno a vuoto sfiancandosi).
Ieri la formazione era la migliore possibile.

I miracolati al centro della difesa che sono rientrati dopo mesi in cui non si facevano vedere e che sono guariti in 48 ore sono leggermente meglio delle difese potute schierate da sua amarezza Togni, Bottalico sembra almeno un centrocampista di categoria. Germinio è un buon marcatore.

Poi abbiamo i soliti problemi del portiere che anche ieri ci ha fatto prendere gol, un attacco evanescente con un Raffini che gioca da mediano e Walker che ha 20' di autonomia e gioca fuori ruolo.

Bisogna innanzitutto recuperare smalto e forma fisica, poi questa è una formazione da 5-6 posto ma che stante l'attuale condizione fisica farà sempre moltissima fatica e sicuramente non è aiutata da un 433 che è molto pesante da sopportare. Ieri abbiamo vinto e sofferto immeritatamente contro una squadra allo sbando in cui Serrotti sembrava Iniesta.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda mallo » 14/02/2022, 10:25

Per questo dico che il 433 e' un modulo insostenibile,gia siamo scarsi a livello atletico(lazzaretti ha detto chhe con nuovo preparatore in 15gg dovremmo tornare a livelli oiu' che sufficienti)e troppo spesso sulle fasce gli avversari vanno giu con troppa facilita'..
non metto in dubbio le qualita' del mister,dico solo che un modulo piu coperto,piu' compatto...forse al momento,in condizione atletica deficitaria,puo' aiutare.
cioe' ieri veramente dopo i primi 20 min...e' stato monologo pratese.
poi giustamente diamogli tempo 3 settimane di tornare in condizione e capire i nuovi arrivati al meglio.

vittoria stra salutare
ambiente ritrovato
AVANTI COIS!
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda semprecarpi » 14/02/2022, 10:52

Mi ero chiesto perchè comprare Vigolo quando avevamo già 5 attaccanti.
Ieri l'ho capito, non perchè Vigolo ha segnato (bravo e fortunato a trovarsi nel posto giusto...), ma perchè Bagatti non "vede" proprio Carrasco, è come se non ci fosse.
Ho ricontrollato le formazioni delle prime 8 partite di questo campionato, quelle con Bagatti: Carrasco ha giocato solo la prima (con la Bagnolese), 3 volte è subentrato nel secondo tempo, 4 volte non ha giocato. E anche ieri non ha giocato...
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda dariocarpi » 14/02/2022, 11:15

Ripeto che Bagatti mi fa cagare....un 433 con sevilla unico giocatore veramente valido in panca per schierare ....Amorfo Walker....insensato...

Un centrocampo sempre in sofferenza....salvato solo dai capelli tinti di Bottalico che avrà sbagliato 200 passaggi ma sembra un mediano di categoria.....

Gravissima la sparizione del Jefe Bossio....

Per Larghi tratti siamo stati comandati dal Prato che sembrava in mezzo lo united del 99....mentre Il Vate di Fiumalbo sosteneva la panchina....

Poi all.improvviso....bomber Vigolo...

Ammetto di essere stato scatenato....urlando dei bughi a tutti....nostri e pratesi...IL LIVELLO FA TALMENTE CAGARE....CHE VEDERE LE.PARTITE CON RONCA E CO. INVENTANDO SOPRANNOMI..E'NA ROBA DIVERTENTE CHE MI MANCAVA TANTO...
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda Ronca » 14/02/2022, 11:56

Te Dario devi uscire dal ricordo del mitologico Carpi di Salami.

Facciamo un gruppo di ascolto per quelli come te (e me) che non riescono a staccarsi da quei ricordi, lo chiameremo i Presicci anonimi. Inizia a buttare via i poster del 2002-2003, i biglietti e gli abbonamenti. Distruggi la VHS di Cervia-Carpi.

ps. MAMMA MIA Keane Scholes Giggs Beckham dietro i Calypso-boys
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda biolinho » 14/02/2022, 12:22

Ronca ha scritto:Te Dario devi uscire dal ricordo del mitologico Carpi di Salami.

Facciamo un gruppo di ascolto per quelli come te (e me) che non riescono a staccarsi da quei ricordi, lo chiameremo i Presicci anonimi. Inizia a buttare via i poster del 2002-2003, i biglietti e gli abbonamenti. Distruggi la VHS di Cervia-Carpi.

ps. MAMMA MIA Keane Scholes Giggs Beckham dietro i Calypso-boys

:rotfl:
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda forever » 14/02/2022, 12:31

chinito ha scritto:Il mister è il male minore, speriamo che i nuovi arrivi targati Bolzan, siano capaci di calciare il football e di correre per 90 minuti, così da portare a termine questo campionato mediocre e programmare serenamente il successivo.
Ieri 3 punti immeritati che però danno tanto morale, come avete già detto il match winner è stato Sivilla, in 10 minuti ha fatto quello che Walker non è capace di fare da inizio anno


Io valuterei anche l'opzione che forse Sivilla da il meglio quando entra nel secondo tempo....l'età potrebbe anche far pensare questo. Ieri in 10 minuti ha fatto + cose che in altre partite dove ha giocato dal primo minuto. Le alternative adesso in attacco non mancano e secondo me, vista la categoria, Villanova Raffini Sivilla Walker e Vigolo e mettiamoci anche il desaparecido cubano........li possiamo anche essere a posto. Dove non siamo a posto é in porta (questa storia che per forza deve giocarci un 2003, alla fine del campionato ci costerà 10 punti) e tra difesa e centrocampo, dove i giocatori sono arrivati adesso un paio di partite dobbiamo dargliele. Come rosa, potevamo essere tra le prime 5 (o meglio.....quarti o quinti).......adesso tocca evitare di scivolare giù e basta perché vista la propensione alla depressione di chi scende in campo, se inizia la discesa non la ferma + nessuno.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda Ronca » 14/02/2022, 12:36

Walker è appesantito come me, forse l'ha fatto giocare anche per rimettersi un po' in forma.
Ma ieri dopo 20' era con la lingua fuori.
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-PRATO

Messaggioda biolinho » 14/02/2022, 13:15

Quella della forma fisica secondo me è una questione fondamentale. In una categoria del genere puoi sopperire alla carenza tecnica solo se hai della gamba. E qua mi tocca criticare il presidente, che da quando ha cacciato bagatti(so che il forum è infestato da gallicchiani e romuliani, che spero non si offendano), ha avuto qualche mese di vena otturata e ha cacciato tutto e tutti in modo compulsivo compreso, pare il prof zanasi.
Probabilmente ritenuto responsabile di questa carenza di forma fisica.
Io credo sia evidente che una società che cambia allenamento ogni 2 volte debba farsi delle domande rispetto ad una questione così importante.
Questo è un anno di rodaggio,pieno di difficoltà, speriamo che tutti gli errori commessi siano di lezione per una stagione ai vertici il prossimo anno.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack76 e 11 ospiti