CARPI-TRITIUM

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda Ronca » 20/02/2022, 17:17

Di cosa stiamo parlando?

Criticare questa squadra è come bussare uno che caga.

Testa bassa, salvarsi e fare ampio ripulisti sperando che il ds sappia quello che sta facendo.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda Ronca » 20/02/2022, 17:19

È vero che Walker coglie una clamorosa traversa sul 1-0 ma anche loro si sono divorati un gol già fatto sul 1-1 a poco dalla fine. Risultato finale giusto.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/02/2022, 17:22

Ronca ha scritto:È vero che Walker coglie una clamorosa traversa sul 1-0 ma anche loro si sono divorati un gol già fatto sul 1-1 a poco dalla fine. Risultato finale giusto.

E IL loro gol era regolare...c ha salvato l'arbitro.... però hai visto pure tu la mancanza d rispetto d questi BUFFONI....
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda forever » 20/02/2022, 17:28

Non c è niente da venire ad ascoltare alla fine della partita. Chi dovrebbe venire ad ascoltare era nei distinti. Mercato doveva mandarli via tutti....non l' ha fatto perché fino al giorno prima della chiusura del mercato non aveva nemmeno un ds. Una marinata dietro la altra. A me del presidente tifoso non frega un cazzo, per quanto mi riguarda alla domenica può guardare anche la D Urso in TV, basta che paghi e faccia lavorare gente in gamba e non costruisca obrobri come questa squadra qui. Ho visto anche giocatori in campo insultare il portiere reovdi non essere uscito in un occasione. Qui nessuno e ripeto nessuno può permettersi di alzare la voce.....sono di una bughezza mai vista tutti. Unico giocatore... Sivilla, il resto un purè di patate rancide.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda Ronca » 20/02/2022, 17:37

Ci stava anche un rigorino per loro sul 1-0
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/02/2022, 17:47

forever ha scritto:Non c è niente da venire ad ascoltare alla fine della partita. Chi dovrebbe venire ad ascoltare era nei distinti. Mercato doveva mandarli via tutti....non l' ha fatto perché fino al giorno prima della chiusura del mercato non aveva nemmeno un ds. Una marinata dietro la altra. A me del presidente tifoso non frega un cazzo, per quanto mi riguarda alla domenica può guardare anche la D Urso in TV, basta che paghi e faccia lavorare gente in gamba e non costruisca obrobri come questa squadra qui. Ho visto anche giocatori in campo insultare il portiere reovdi non essere uscito in un occasione. Qui nessuno e ripeto nessuno può permettersi di alzare la voce.....sono di una bughezza mai vista tutti. Unico giocatore... Sivilla, il resto un purè di patate rancide.
comunque è ora d provare l'altro in porta....secondo me ha fatto bene Aldrovandi ad incazzarsi...
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda Ronca » 20/02/2022, 18:35

Premesso
Bagatti non mi piace né mi sta simpatico. Penso tuttavia che in questo momento debba essere lasciato calmo di lavorare dando tranquillità alla squadra.

Ma NON possiamo accettare che si presenti alle telecamere dicendo che la Tritium ha fatto gol nel unico tiro in porta e che noi potevamo andare sullo 2-0, dicendo che la Tritium non sono scappati di casa.

1) La Tritium solo nel secondo tempo ha guadagnato un rigore non fischiato, ha fatto due tiri a lati di 5cm, ha fatto un eurogol annullato e si è divorata una clamorosa occasione per andare sul 2-1 da UN METRO
2) Sono ULTIMI IN CLASSIFICA dopo 24 partite, avranno comprato anche Neymar e Salah ma posso umilmente far notare che c'è una concreta possibilità che FACCIANO CAGARE?
3) Deve spiegare i cambi, perché ha tolto Bottalico, fin qui unico mediano che si guadagna sempre il 6 in pagella e che CORRE con Bolis che ha il culone? Perché Villanova ha pascolato per 87' in campo quando non era in grado di fare uno scatto, dare un appoggio, fare un movimento senza palla e di fatto giocavamo in 10?
4) Perché in 90' di assai sterile possesso palla il gol è nato da un rilancio di 70 metri del portiere perché pressato? Non è che si stia insistendo in una direzione di calcio sbagliata con una squadra in difficoltà?

Io mi auguro che il DS sia uno bravo, ma bravo davvero.
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 747
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 20/02/2022, 19:12

Cmq Sivilla ha fatto un bel schema: prendo la palla a centrocampo e faccio gol:)
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda dariocarpi » 20/02/2022, 22:26

Un allenatore dormito e manco onesto intellettualmente....

La.prestazione ce' stata...Ma.vai a fare in culo ...sei l allenatore del carpi contro l.ultima in classifica.....

Sta squadra e sto staff riescono a farmi venire il vomito quando penso al Carpi..

era tanto che non mi capitava...
Viva IL Fiduciario
semprecarpi
Messaggi: 1698
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda semprecarpi » 20/02/2022, 23:28

Ormai è evidente che continuando così sarà molto difficile evitare i playout e se andiamo ai playout sarà molto difficile salvarci.
Dobbiamo solo sperare sulle disgrazie altrui, in fondo non siamo l'unica squadra buga, ed è un po' quello che è successo anche l'anno scorso...
semprecarpi
Messaggi: 1698
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda semprecarpi » 20/02/2022, 23:45

Su Bagatti vorrei ricordare che è vero che l'anno scorso allenava il Legnago in serie C, ma quando incontrò il Carpi veniva da 6 sconfitte consecutive. Quella volta si salvò perchè ne uscì uno 0-0 squallido come le partite che vediamo oggi, ma fu esonerato la domenica successiva quando arrivò l'ennesima sconfitta (5-1 col Matelica)
chinito
Messaggi: 3921
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda chinito » 21/02/2022, 9:45

TABELLA SALVEZZA, quanti punti servono da qui alla fine? 10 pareggi bastano?
Camisa bianco rossa
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda Camisa bianco rossa » 21/02/2022, 10:10

Questa stagione non è altro che la coda di una discesa iniziata anni fa, sappiamo per colpa di chi. Speriamo questo sia il fondo, da cui rialzarsi...(e quindi non scendere ulteriormente). Questa situazione ha fatto passare voglia e passione...anche a me che quasi dormo con la maglia del carpi...
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda Ronca » 21/02/2022, 12:06

La tabella salvezza prevedeva 9 punti contro le ultime tre in classifica.
Abbiamo esordito pareggiando in casa con l'ultima.

La tabella consiste nello stringere le chiappe e allenarsi molto di più e molto meglio perchè le prestazioni sono di un livello atletico e di intensità imbarazzante.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda Sez.Cavezzo » 21/02/2022, 12:54

Ronca ha scritto:La tabella salvezza prevedeva 9 punti contro le ultime tre in classifica.
Abbiamo esordito pareggiando in casa con l'ultima.

La tabella consiste nello stringere le chiappe e allenarsi molto di più e molto meglio perchè le prestazioni sono di un livello atletico e di intensità imbarazzante.

A sto punto converebbe pescare dalla juniores...e provare l atro 2003 in porta..... e via tutti a salvezza matematica anche se dovessero mancare 5 partite....

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti