CARPI-TRITIUM

Moderatore: mallo

p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda p.vaccari » 21/02/2022, 19:03

Ho appena letto le dichiazioni a fine partita del nostro mister su il mostardino. Sono raccrapiccianti. Parla di una partita perfetta se non avessimo preso goal per pura sfortuna? Ma cosa ha visto? Ma viene anche pagato uno cosi? Poi dice che e' rammaricato che nelle ultime due partite abbiamo preso goal dagli unici tiri in porta che hanno fatto gli avversari. Am sembra ed sugner. Sola cla finisa presti sta agonia, poi via tutti a lavorare in miniera!!!!!
CARPI PER SEMPRE
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda chinito » 22/02/2022, 9:21

Sez.Cavezzo ha scritto:
Ronca ha scritto:La tabella salvezza prevedeva 9 punti contro le ultime tre in classifica.
Abbiamo esordito pareggiando in casa con l'ultima.

La tabella consiste nello stringere le chiappe e allenarsi molto di più e molto meglio perchè le prestazioni sono di un livello atletico e di intensità imbarazzante.

A sto punto converebbe pescare dalla juniores...e provare l atro 2003 in porta..... e via tutti a salvezza matematica anche se dovessero mancare 5 partite....


Sei molto ottimista, salvezza matematica a 5 dalla fine??
Portieri fenomeni nella juniores del Carpi, non mi sembra ci siano mai stati.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda mallo » 22/02/2022, 9:47

carlino dice 13 punti per salvezza
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/02/2022, 10:05

chinito ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:
Ronca ha scritto:La tabella salvezza prevedeva 9 punti contro le ultime tre in classifica.
Abbiamo esordito pareggiando in casa con l'ultima.

La tabella consiste nello stringere le chiappe e allenarsi molto di più e molto meglio perchè le prestazioni sono di un livello atletico e di intensità imbarazzante.

A sto punto converebbe pescare dalla juniores...e provare l atro 2003 in porta..... e via tutti a salvezza matematica anche se dovessero mancare 5 partite....


Sei molto ottimista, salvezza matematica a 5 dalla fine??
Portieri fenomeni nella juniores del Carpi, non mi sembra ci siano mai stati.

Di certo c mettono più impegno d questa armata Brancaleone....
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/02/2022, 23:30

p.vaccari ha scritto:Ho appena letto le dichiazioni a fine partita del nostro mister su il mostardino. Sono raccrapiccianti. Parla di una partita perfetta se non avessimo preso goal per pura sfortuna? Ma cosa ha visto? Ma viene anche pagato uno cosi? Poi dice che e' rammaricato che nelle ultime due partite abbiamo preso goal dagli unici tiri in porta che hanno fatto gli avversari. Am sembra ed sugner. Sola cla finisa presti sta agonia, poi via tutti a lavorare in miniera!!!!!

Ha anche detto di essere molto contento per il punto perché in partite del genere può succedere di tutto..
Ripeto: CONTENTO PER IL PUNTO
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/02/2022, 23:49

Ronca ha scritto:Premesso
Bagatti non mi piace né mi sta simpatico. Penso tuttavia che in questo momento debba essere lasciato calmo di lavorare dando tranquillità alla squadra.

Ma NON possiamo accettare che si presenti alle telecamere dicendo che la Tritium ha fatto gol nel unico tiro in porta e che noi potevamo andare sullo 2-0, dicendo che la Tritium non sono scappati di casa.

1) La Tritium solo nel secondo tempo ha guadagnato un rigore non fischiato, ha fatto due tiri a lati di 5cm, ha fatto un eurogol annullato e si è divorata una clamorosa occasione per andare sul 2-1 da UN METRO
2) Sono ULTIMI IN CLASSIFICA dopo 24 partite, avranno comprato anche Neymar e Salah ma posso umilmente far notare che c'è una concreta possibilità che FACCIANO CAGARE?
3) Deve spiegare i cambi, perché ha tolto Bottalico, fin qui unico mediano che si guadagna sempre il 6 in pagella e che CORRE con Bolis che ha il culone? Perché Villanova ha pascolato per 87' in campo quando non era in grado di fare uno scatto, dare un appoggio, fare un movimento senza palla e di fatto giocavamo in 10?
4) Perché in 90' di assai sterile possesso palla il gol è nato da un rilancio di 70 metri del portiere perché pressato? Non è che si stia insistendo in una direzione di calcio sbagliata con una squadra in difficoltà?

Io mi auguro che il DS sia uno bravo, ma bravo davvero.

Credo anch'io che ci siano delle responsabilità nel manico.
Posto che la squadra ha delle carenze tecniche e di personalità evidenti credo che il Mr si sia intestardito con un calcio che I nostri limiti non ci consentono di fare. Tradotto: siamo troppo lofi per fare uno stucchevole possesso palla tanto lento quanto inutile.
Sivilla buon giocatore, Raffini (che non è mai stato un bomber) ieri impresentabile ma comunque sono due punte decentj spesso narcate da under per cui si può anche affidarsi più a loro invece che al "gioco". Ieri inspiegabile il cambio di Bottalico e gli 85 minuti in panca di Carrasco che in contropiede sarebbe stato utilissimo.
Gli altri 2 mr non stati nemmeno messi in condizione di allenare e un presidente tifoso mi piace ma un presidente troppo tifoso (e forse un po invadente) no.
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda biolinho » 23/02/2022, 0:39

Romulo non è stato messo in condizione di allenare , Gallicchio lo è stato messo eccomi al pari del mangiaborlenghi, avendo fatto a inizio campionato 8 partite a testa . Se vogliamo con condizioni non ideali a livello di strutture, ma a carpi è così sopratutto grazie a belli capelli , poi il colpo di grazia lo hanno dato quei vigliacchi buffoni dello scorso anno.
Siamo scarsi e senza carattere questa è la verità, inutile parlare di cose che hanno a che vedere col calcio con una squadra simile.
Parlare di Carrasco che avrebbe potuto etc mi fa sorridere ,è da inizio anno che fa tutto fuorché concretizzare. È un bugo fumoso , scarso anche lui come tutti, ma il sapore esotico lo rende più accattivante a livello mediatico. Raffini per me è uno dei cessi più esorbitanti della categoria (se il suo mestiere dovrebbe essere quello di far gol intendiamoci)
Lazzaretti ha tante, troppe colpe , ma per ora io mi sento di continuare a ringraziarlo per essere in D.
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda semprecarpi » 23/02/2022, 9:39

Premessa: Lazzaretti ha scelto di riaffidarsi a Bagatti e quindi lasciamolo lavorare in pace e speriamo...
Detto ciò, io credo che una squadra allo sbando, con una società allo sbando, avrebbe avuto bisogno di certezze, di un allenatore concreto che potesse dare alla squadra un gioco semplice ma efficace. Secondo me sarebbe stato più adatto Gallicchio.
Bagatti e Gallicchio hanno avuto all'inizio 8 partite a testa, 12 punti il primo, 11 il secondo, ma mi sono divertito a confrontare la classifica attuale con le squadre che hanno affrontato i due allenatori. Sicuramente non ha valore assoluto però qualche indicazione la dà.
Il Carpi è attualmente in 12^ posizione, in realtà sarebbe al 9° posto insieme ad altre 3 che però hanno 1-2 partite in meno, quindi lo considero 12°
le 8 squadre incontrate da Bagatti sono attualmente in questa posizione in classifica 6, 13, 14, 15, 16, 18, 19, 20
Le 8 squadre incontrate da Gallicchio sono attualmente in questa posizione: 1, 2, 4, 5, 7, 9, 10, 11
La differenza mi sembra molto evidente
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda mallo » 23/02/2022, 9:50

bella analisi.
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda biolinho » 23/02/2022, 12:23

semprecarpi ha scritto:Premessa: Lazzaretti ha scelto di riaffidarsi a Bagatti e quindi lasciamolo lavorare in pace e speriamo...
Detto ciò, io credo che una squadra allo sbando, con una società allo sbando, avrebbe avuto bisogno di certezze, di un allenatore concreto che potesse dare alla squadra un gioco semplice ma efficace. Secondo me sarebbe stato più adatto Gallicchio.
Bagatti e Gallicchio hanno avuto all'inizio 8 partite a testa, 12 punti il primo, 11 il secondo, ma mi sono divertito a confrontare la classifica attuale con le squadre che hanno affrontato i due allenatori. Sicuramente non ha valore assoluto però qualche indicazione la dà.
Il Carpi è attualmente in 12^ posizione, in realtà sarebbe al 9° posto insieme ad altre 3 che però hanno 1-2 partite in meno, quindi lo considero 12°
le 8 squadre incontrate da Bagatti sono attualmente in questa posizione in classifica 6, 13, 14, 15, 16, 18, 19, 20
Le 8 squadre incontrate da Gallicchio sono attualmente in questa posizione: 1, 2, 4, 5, 7, 9, 10, 11
La differenza mi sembra molto evidente

Semprecarpi la tua analisi ci sta, ma andrebbe fatta una premessa a onor del vero. Gallicchio ha lavorato in una situazione che, per quanto penosa a livello logistico, era quantomeno più consolidata di quella di bagatti che è partito allo sbando totale per le note questioni societarie
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda semprecarpi » 23/02/2022, 18:34

Al di là delle problematiche esterne Bagatti e Gallicchio hanno una visione diversa del calcio. Io non sopporto il tiki taka, i continui passaggi ravvicinati o in orizzontale, ok se lo fa il Barcellona ma se è fatto da una squadra di serie D piena di bughi diventa uno spettacolo insopportabile.
Per me il calcio è velocità, corsa, pressing, lanci in verticale, che è anche quello che una squadra buga ma che lotta e si impegna riesce a fare più facilmente.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8325
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda Ronca » 23/02/2022, 19:53

A me i mentori del bel gioco in serie D mi danno un po' l'idea di quelli che parlano con la televisione convinti che gli risponda.

Bagatti è partito malissimo con il trittico di partite dove c'era da fare 9 punti, vediamo le prossime due.
carpsan
Messaggi: 1205
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda carpsan » 23/02/2022, 21:22

Come ha già detto qualcun'altro, per me questo mister ride troppo nelle interviste. Sarà forse un suo ghigno spontaneo ma lascia l'impressione che gliene freghi poco del risultato, tanto la colpa è sempre da cercare altrove. Non vorrei che anche diversi dei nostri "calciatori" la pensino uguale...
Quando non c'è una società forte, come già l'anno scorso, lo si vede dall'atteggiamento dei giocatori in campo, bughi o non bughi
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda solocarpi sez.mo » 24/02/2022, 23:26

biolinho ha scritto:Romulo non è stato messo in condizione di allenare , Gallicchio lo è stato messo eccomi al pari del mangiaborlenghi, avendo fatto a inizio campionato 8 partite a testa . Se vogliamo con condizioni non ideali a livello di strutture, ma a carpi è così sopratutto grazie a belli capelli , poi il colpo di grazia lo hanno dato quei vigliacchi buffoni dello scorso anno.
Siamo scarsi e senza carattere questa è la verità, inutile parlare di cose che hanno a che vedere col calcio con una squadra simile.
Parlare di Carrasco che avrebbe potuto etc mi fa sorridere ,è da inizio anno che fa tutto fuorché concretizzare. È un bugo fumoso , scarso anche lui come tutti, ma il sapore esotico lo rende più accattivante a livello mediatico. Raffini per me è uno dei cessi più esorbitanti della categoria (se il suo mestiere dovrebbe essere quello di far gol intendiamoci)
Lazzaretti ha tante, troppe colpe , ma per ora io mi sento di continuare a ringraziarlo per essere in D.

1) carrasco è bugo ma se ha una dote è la corsa. Anche un bambino capirebbe che metterlo a 20 minuti dalla fine quando sei in vantaggio e gli avversari stanchi e sbilanciati avrebbe potuto essere utile. Nel primo cambio ha tolto il migliore in campo. Ripeto parliamo di bughi ma queste due mosse ti danno il termometro del manico. Lofi, molto lofi.
2) bagatti ha iniziato il campionato con squadre mediocri e entusiasmo alle stelle. Fallire così con il clima che c'era è stato davvero deludente, ripeto, anche col calendario così favorevole.
3) Gallicchio ha ereditato una squadra già depressa e che incassata caterve di gol. Anche attraverso un calcio tutt'altro che spettacolare era riuscito a registrare la difesa. Probabilmente sperava di prendere pochi gol e che a rotazione qualcuno (sopravvalutato) te la risolvesse con una giocata individuale ma la bughezza della rosa e qualche top team incontrato non hanno permesso quanto sperato
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-TRITIUM

Messaggioda solocarpi sez.mo » 24/02/2022, 23:31

Comunque le chiacchere stanno a zero.. colpa di parrucca, colpa dei due babbei, colpa di pochesci, colpa di bagatti, ecc.. ecc...
Qua bisogna trovare il coraggio di dire che da quando non c'è più il Cigno non è più la stessa cosa e il nostro periodo nero è iniziato da lì..

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti