Alcione - Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda Ronca » 11/04/2022, 10:25

HAHAHAHAHAHAHAHAH

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda forever » 11/04/2022, 10:28

Scusate, ma io mi sono rotto un po' il cazzo. E' stato speso (mi correggo sperperato) il terzo o quarto budget del girone per allestire una squadra senza capo ne coda che era partita a correggio e che é stata smembrata per portare a carpi solo quelli che dovevano essere i migliori.......A questi sono stati aggiunti in corsa un argentino con un certo curriculum, ma che in campo non si é mai visto, un inglese potenzialmente valido, ma che tra infortuni e squalifica non gioca praticamente mai.........una frullata di cambi d'allenatore inspiegabile. Ogni domenica un'invenzione.....sembrava che si fosse trovata una certa quadra in difesa, ieri cambia l'assetto e dopo 5 minuti la partita é finita. Altri presi in corsa Germinio Di Emma........boh non si capisce chi li ha portati e che cosa siano venuti a fare. Vincono una partita e partono spot emozionali che sembra abbiano vinto la champions. Ora, io posso essere anche grato a chi non ha fatto sparire il calcio a carpi, ma prima di manifestare la mia gratitudine vorrei vedere un minimo di giudizio e idee chiare.....meno tirate di borsa e più fatti concreti che mi facciano capire che la direzione é quella giusta. Venire a chiedere scusa........non mi interessa, scusa lo deve chiedere chi appositamente commette un errore, se lo fai in buonafede non ti devi scusare. Quella di ieri é stata una bruttissima pagina e visto che pensare ai play off con una banda di invertebrati così é fuori luogo (se anche ci vai che cazzo ci vai a fare...), per me Giovedì possono giocare con l'under a mandare in vacanza anticipatamente questi "eroi" che gradire non vedere mai + a carpi.
Jack76
Messaggi: 737
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda Jack76 » 11/04/2022, 11:37

Una sola parola: VERGOGNA!!
Rilassamento per cosa? Per 2 o3 partite giocate bene? O mi sono perso qualcosa e hanno vinto lo scudetto? La Champions?
Chiudiamo questa stagione del cazzo e la prossima reset totale
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda white end red » 11/04/2022, 12:19

Aspettiamo a trarre conclusioni la d è un campionato anomalo e dove a parte un paio di squadre tutto può succedere(5 a 5 col Ravenna per esempio) cerchiamo di centrare questo obbiettivo e se Dio vuole chissà che ci ripescano,punto e a capo.Io non mi sento di contestare un presidente che ha messo l'anima per la squadra della propia città,poi ognuno è libero di fare sentenze o trarre conclusioni,ma non mi fascio la testa con 18 punti in palio !
motta
Messaggi: 558
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda motta » 11/04/2022, 12:22

Playoff??? Ripescaggi??? Io preferirei vedere un Athletic Carpi che vince la d il prossimo anno con le idee chiare, dalla fine di questo anno, costruendo una squadra da zero e facendo una preparazione adeguata
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda biolinho » 11/04/2022, 13:15

forever ha scritto:Scusate, ma io mi sono rotto un po' il cazzo. E' stato speso (mi correggo sperperato) il terzo o quarto budget del girone per allestire una squadra senza capo ne coda che era partita a correggio e che é stata smembrata per portare a carpi solo quelli che dovevano essere i migliori.......A questi sono stati aggiunti in corsa un argentino con un certo curriculum, ma che in campo non si é mai visto, un inglese potenzialmente valido, ma che tra infortuni e squalifica non gioca praticamente mai.........una frullata di cambi d'allenatore inspiegabile. Ogni domenica un'invenzione.....sembrava che si fosse trovata una certa quadra in difesa, ieri cambia l'assetto e dopo 5 minuti la partita é finita. Altri presi in corsa Germinio Di Emma........boh non si capisce chi li ha portati e che cosa siano venuti a fare. Vincono una partita e partono spot emozionali che sembra abbiano vinto la champions. Ora, io posso essere anche grato a chi non ha fatto sparire il calcio a carpi, ma prima di manifestare la mia gratitudine vorrei vedere un minimo di giudizio e idee chiare.....meno tirate di borsa e più fatti concreti che mi facciano capire che la direzione é quella giusta. Venire a chiedere scusa........non mi interessa, scusa lo deve chiedere chi appositamente commette un errore, se lo fai in buonafede non ti devi scusare. Quella di ieri é stata una bruttissima pagina e visto che pensare ai play off con una banda di invertebrati così é fuori luogo (se anche ci vai che cazzo ci vai a fare...), per me Giovedì possono giocare con l'under a mandare in vacanza anticipatamente questi "eroi" che gradire non vedere mai + a carpi.

Mi trovo d'accordo con quasi tutto, tranne che col curriculum dell'Argentina :rotfl:
Che poi dopo averlo visto in campo in quel mitologico secondo tempo scarso col Sasso, mi è sembrato tutto fuorché un calciatore.
Dopo una partita come quella di ieri dove prendi 6 gol dall'olandesina della D, vanno valorizzati i giovani a costo di buttar dentro di 16 enni, darei dell'aria a tutti i paraculi di "categoria" che prendono di più e sono venuti a rubar soldi(la colpa è di chi li ha presi)
Basta parlare di playoff per favore.
Bugatti pusillanime.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda SCACCO » 11/04/2022, 14:39

Se dico 5 cappelle esagero ?
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda Ronca » 11/04/2022, 14:50

Il portiere titolare è bughissimo e la sua riserva è ancora peggio.

Dalle immagini clima da amichevole estiva.

Evidentemente aver pareggiato 0-0 contro la temibile Correggese ha fatto credere a questo guazzabuglio di giocatorini di essere forti. Il Carpi di D'Astoli, in serie D, faceva un'altro SPORT.

Vergognosi.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda Ronca » 11/04/2022, 14:57

Al di fuori della rabbia per una sconfitta che penso sia più vergognosa in 113 anni di storia, spero faccia capire quanto a livello UMANO questa squadra, dal allenatore in giù, sia carente di valori necessari e fondamentali anche solo per avere aspirazioni di alta classifica l'anno prossimo.

Parliamo di un gruppo di persone che dopo un mese e mezzo di buon calcio (con alle spalle 6 mesi di FIGURE DI MERDA) con i primi caldi primaverili è ANDATO IN VACANZA!!!

Mi auguro che non vedano un becco di un quattrino da qui fino al giorno in cui prenderanno l'uscio senza che nessuno li rimpianga.

Fighetti, presuntuosi e permalosi.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 11/04/2022, 18:27

Tanto In D... micca ci sono cause e avvocati... gli dici...metà rimborso spese subito e poi fuori dal cazzo . ..

Sennò prendetevi un avvocato e fate causa...li vedete se va bene in due anni....

Fa tenerezza il cesso che abbiamo in porta....sara' pure una riserva...ma Accialini in Eccellenza al confronto sembra Neuer.....

Dal dormito in Panca....a cui dico cmq grazie per averci fatto salvare dopo la psico Parentesi Romulone....a giocatori spacciati per Validi....Fuori tutti dal cazzo a Maggio....da Aldrobugo a Carrasco....Milton Moribondarello.....ecc....

Domanda....ma Tutti quelli presi alla cazzo in gennaio...sono davvero Indisponibili o non Li convoca Piu/fuori Rosa ?!?? Vedi i vari Germinio Di Emma..Il Jefe....Mastrippolito ...cosa cazzo fanno a Carpi ??
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Mac
Messaggi: 975
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda Mac » 11/04/2022, 23:29

SCACCO ha scritto:Se dico 5 cappelle esagero ?

Domenica quando è iniziata la partita ero in giro in moto per le strade della liguria e l'ho ascoltata su Modena90.
Già dalle considerazioni di Bonzanini mi ero fatto l'idea che fossero quasi tutti gol del cazzo ma adesso che ho visto gli highlight mi chiedo con che spirito siamo scesi in campo. Io dei gol così li vedo al sabato quando vado a vedere mio nipote che gioca con la scuola calcio.
Anzi il primo e l'ultimo non lo prendono nemmeno loro che son bambini.
Va bene essere bughi ma così è un po' troppo. Quest'annno la difesa non ha mai brillato, siamo la terza peggiore del girone, però qui c'è dell'altro: è proprio l'atteggiamento che non va.
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: Alcione - Carpi

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 12/04/2022, 4:17

L'atteggiamento te lo da molto l'allenatore,se è moscio lui la frittata è fatta.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti