PLAYOFF Ravenna - Carpi

Moderatore: mallo

forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: PLAYOFF Ravenna - Carpi

Messaggioda forever » 25/05/2022, 20:54

Un mini torneo conquistato grazie al mezzolara a cui non fregava un cazzo prolungare la stagione. Si dirà che siamo partiti tardi....è vero, anche a Novara sono partiti tardi. È andata così, il prossimo anno temo si batterà il record minimo storico di presenze al cabassi.....
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 740
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: PLAYOFF Ravenna - Carpi

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 25/05/2022, 21:08

Onore a chi è andato a Ravenna!!! Ai calciatori e tecnico lasom perdere!!
Camisa bianco rossa
Messaggi: 389
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: PLAYOFF Ravenna - Carpi

Messaggioda Camisa bianco rossa » 25/05/2022, 21:10

ciardi ha scritto:Cos'è riuscito a fare Ferretti!!! :evil: Ma zio boia! NON HO PAROLE.
Roba da partita al campetto di Quartirolo al grido di Viva il Parroco.

Cosa ha combinato ferretti, sostituito al 46 minuto ho visto???
Questa regola assurda sui giovani in D , oltre a non servire a nulla ( sono 2 mondiali che guardiamo la TV.. ) fa si che tutte le squadre prendano portieri e terzini spesso imbarazzanti x la categoria .oltre a ferretti ho visto tante squadre con roba...improponibile in porta quest'anno...
Avatar utente
Mac
Messaggi: 963
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: PLAYOFF Ravenna - Carpi

Messaggioda Mac » 25/05/2022, 23:48

Non è mica sempre domenica.
Il Ravenna è una squadra nettamente più forte di noi e anche del rimini (IMHO), è arrivata seconda perchè gli è girata storta qlc partita.
Saporetti coi due gol di oggi è arrivato a quota 30, il secondo della classifica marcatori è a 19, tanto per dire eh...
In campionato all'andata abbiamo pareggiato 5-5 in una partita rocambolesca, al ritorno li abbiamo battuti nettamente come risultato ma loro hanno avuto una marea di occasioni. Oggi grande rimpianto per la cazzata di Ferretti ma avemmo vinto solo con qlc botta di culo perchè stavano giocando molto bene.
Detto ciò non bisogna avere nemmeno troppi rimpianti, credo che anche a vincere i playoff non ci avrebbero mai ripescati. Proprio quest'anno hanno cambiato i criteri e noi non saremmo stati nei primi posti della griglia dei candidati come sarebbe successo fino all'anno scorso.
Quindi adesso sarebbe importante iniziare da subito a lavorare per la prossima stagione. Le serie minori sono una buca si è sempre detto ed è vero, devi fare una squadra che punti decisa a vincere, ad andare in testa e restarci, non come quest'anno che fin da subito abbiamo dovuto ripiegare sui playoff come obbiettivo. Servirebbero tecnico e giocatori che abbiano, oltre a ovvie doti fisiche e tecniche, grande carattere e personalità, che sappiano resistere alla pressione e non si caghino addosso.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti