3a Carpi - Santangelo

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

3a Carpi - Santangelo

Messaggioda Ronca » 18/09/2022, 12:05

Sveglia diocane
ciardi
Messaggi: 1803
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda ciardi » 18/09/2022, 13:01

Ronca ha scritto:Sveglia diocane

Bau bau bau! :D
conos2
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/01/2019, 23:00

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda conos2 » 18/09/2022, 14:13

In campo con cazzimma! (cit)
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda Ronca » 18/09/2022, 18:36

Una partita giocata con intensità fin da subito.

Messa in discesa da un atteggiamento sbagliato loro che abbiamo punito come dovevamo fin da subito. Ritmo in campo, recupero palla a metà campo e palla che corre veloce.

Finalmente non si è visto l'orrenda costruzione dal basso bagattiana.

Con velocità e rapidità di esecuzione ovviamente gli avversari non reggono la nostra tecnica, il campo si apre velocemente e non c'è partita.

Si è vista in campo la qualità di cui questa rosa è dotata. Oggi era una partita da vincere ed è stato fatto. Reset mentale e ora due turni infrasettimanali.

A Prato c'è da vendicare una sconfitte sanguinosa che l'anno scorso segnò il campionato.

Allora come domenica scorsa il colpevole fu Bagatti, incapace di leggere le partite e io penso maggior limite di una squadra estremamente forte in tutti i reparti. Quindi che si adatti a capire velocemente le situazioni perché i due punti buttati a Salsomaggiore li sentiremo a fine anno e preparazioni di partita del genere sono inaccettabili.

Intanto la Giana si conferma squadra da battere e anche oggi porta a casa la sua partita di merda al 95'
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 740
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 18/09/2022, 19:02

Finirà anche il culo di queste squadre di merda oppure potrebbe arrivare ai nostri colori!! Forza vecchio cuore biancorosso!!
L'amaro Lucano
Messaggi: 369
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda L'amaro Lucano » 18/09/2022, 20:56

La convincente prestazione di oggi, con almeno 3 gol di grande qualità che aspetto di rivedere, rendono ancora più amari i due punti buttati a Salsomaggiore.
Le prossime due trasferte Prato e San Mauro (perse entrambi lo scorso anno, se non erro) ci diranno molto sull'atteggiamento in trasferta che il mister riuscirà a trasmettere alla squadra.
Forza vecchio CFC
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda mallo » 19/09/2022, 9:32

FASTIDIOSA MOLTO FASTIDIOSA,al limite del sopportabile
la musica a bomba a fine partita,non siamo ne' a san siro ne' all'olimpico
e' giusto che i giocatori vengano a prendersi cori e applausi e sentire la curva,ripeto sentire la curva...mica sound discotecaro!!
curva che tra l' altro poteva contare sul tifo di tante nuove leve e ragazzi(credo delle scuole calcio cittadine,molto bene!!)

partita perfetta,partita col piglio e atteggiamento giusto
a dire il vero primi 20 min ci stava anche un gollettino loro mi sembra su sbagliato disimpegno dal basso della difesa
cmq si dai quando gira cosi,che tiri e tutto entra vuole dire che ci siamo!
poi ho visto un gruppo molto unito e determinato.
bello vedere sia arrondini e sall farsi tutto il campo x venire a prendersi gli applausi della curva dopo il gol
siamo sulla buona strada dai...
chinito
Messaggi: 3901
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda chinito » 19/09/2022, 9:39

gran bei gol ieri, ma temo che molto ci abbia messo il Santangelo impresentabile con una tifoseria da C
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda white end red » 19/09/2022, 10:09

Vi vogliamo così!
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda forever » 19/09/2022, 10:54

ieri bene, sicuramente meglio rispetto alla prima in casa....anche il centrocampo con il 4 e l'8 (scusate ma i nomi ancora non li ho memorizzati) é decisamente un reparto + affidabile. Bisogna però dire che il sant'angelo é sembrato un po' troppo lezioso.....non aggredivano come fanno in molti, soprattutto quando si gioca in trasferta. Adesso due fuori consecutive e se portiamo a casa almeno 4 punti, secondo me la prossima al cabassi altri 100 in + ci saranno. E' un percorso lungo e difficile....bisogna stare li nelle prime 2-3 posizioni perché a parte il Giana, nessuno vola. Molto meglio anche l'under col numero 2, ha due piedi che sono due panettoni, ma fisico e corsa non mancano e come tutti i ragazzini deve togliere un po' di imbarazzo....ieri l'ho visto meno timoroso. Non volevo dirlo, ma non resisto.... le scene con il presidente che fa i cori nello spogliatoio alla terza di campionato perché abbiamo battuto il sant'angelo, forse sarò io che sbaglio, ma un profilo meno da "abbiamo vinto la champions", a campionato appena cominciato....io lo preferirei.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda Ronca » 19/09/2022, 13:55

Infatti ieri il Santangelo ha sbagliato totalmente partita, venire qua con ritmi bassi e tre attaccanti che non aiutano significa prenderne una sporta da una squadra tecnica come noi.

Il problema sono tutte le squadrine che si difendono, ovvero la quasi totalità delle altre.

Comunque che abbiano sbagliato partita cazzi loro, noi gli abbiamo dato cinque pere ed è stata una giornata pressoché perfetta. Ma consapevoli che ci attendono partite molto diverse, come a Salsomaggiore.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda Ronca » 19/09/2022, 13:59

forever ha scritto:ieri bene, sicuramente meglio rispetto alla prima in casa....anche il centrocampo con il 4 e l'8 (scusate ma i nomi ancora non li ho memorizzati) é decisamente un reparto + affidabile. Bisogna però dire che il sant'angelo é sembrato un po' troppo lezioso.....non aggredivano come fanno in molti, soprattutto quando si gioca in trasferta. Adesso due fuori consecutive e se portiamo a casa almeno 4 punti, secondo me la prossima al cabassi altri 100 in + ci saranno. E' un percorso lungo e difficile....bisogna stare li nelle prime 2-3 posizioni perché a parte il Giana, nessuno vola. Molto meglio anche l'under col numero 2, ha due piedi che sono due panettoni, ma fisico e corsa non mancano e come tutti i ragazzini deve togliere un po' di imbarazzo....ieri l'ho visto meno timoroso. Non volevo dirlo, ma non resisto.... le scene con il presidente che fa i cori nello spogliatoio alla terza di campionato perché abbiamo battuto il sant'angelo, forse sarò io che sbaglio, ma un profilo meno da "abbiamo vinto la champions", a campionato appena cominciato....io lo preferirei.

Il 4 è Yabre che fa un'altro sport rispetto a tutti gli altri. È un mediano di serie C, ieri giocava da solo. A Salsomaggiore invece era stato inutile perché fuori partita contrà una squadra che si difendeva e basta, era da togliere al 45' per la terza punta (per questioni di lettura della partita che evidentemente manca).
L'8 era Ranelli fino ad ora impiegato solo da subentrato ma con esperienza di categoria alle spalle, ieri molto bene. Molto bene anche Cicarevic che ha scherzato la loro difesa. Complice i loro ritmi bassi i nostri hanno fatto tutti bella figura e sostanzialmente hanno umiliato gli avversari.

A questi ritmi siamo ingiocabili per tutti, il problema è quando gli avversari corrono e menano.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda Ronca » 19/09/2022, 14:01

Quoto anche io, cori negli spogliatoi rimandiamoli se vinciamo il campionato.

Alla terza contro degli zombie testa bassa e pedalare.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda Ronca » 19/09/2022, 14:09

Sez.Cavezzo
Messaggi: 1678
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 3a Carpi - Santangelo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 19/09/2022, 17:01

Finalmente mercoledì ce una diretta concorrente e vedremo di che pasta veramente e fatta questa squadra....su ieri ottima partita...loro sono poca cosa... comunque bella presenza dei loro ultras :beer:

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 57 ospiti