7a Aglianese - Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 7a Aglianese - Carpi

Messaggioda vecchio » 05/10/2022, 23:03

Striscia di Gaza e gradoni alla Zeman 20 ore al giorno
Vergogna
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: 7a Aglianese - Carpi

Messaggioda chinito » 06/10/2022, 9:22

Ho visto le immagini, rigore tirato da schifo e maglie orribili, loro avranno tirato in porta 2 volte come noi.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 7a Aglianese - Carpi

Messaggioda mallo » 06/10/2022, 10:04

Allora...diciamo che ci puo' stare eh che una partita ti gira male
non che avessi dominato sia chiaro ,ma il pallino era nelle nostre mani (vista da fb)
probabile che se cicarevic avesse tirato con piu cattiveria il rigore ora saremmo a parlare di una vittoria
ma non e' cosi!!! e quindi 0 punti
4 trasferte 4 punti...cosi non si va su!
se vuoi ambire o stare li a giocartela fino alla fine quasta media non regge..
ne vinci una ,poi dopo perdi...poi rivinci al cabassi poi pareggino poi perdi...insomma altalena irritante come lo scorso anno.
e' palese la differenza tra le partite in casa e quelle in trasferta..oltre alla parte tattica qui ce' un discorso mentale da affrontare
a me non convince per nulla sto allenatore! a pelle e ripeto a pelle poco carismatico,piatto,lineare
se vuoi ambire a salire...serve un altro PROFILO...con esperienza di lega pro...(e' cosi.!)

Bagatti sara' bravo fin che vuoi...ma non credo sia l'uomo giusto caratterialmente per una piazza come la nostra obbligata a vincere
che deve trasmettere la voglia di vincerle tutte
non siamo il mezzolara che puo' permettersi di vivacchiare nel limbo...che tanto va bene cosi.

indi per cui...o si cambia in fretta o e' tutto tempo perso
(tanto la rosa e' forte e anche un altro allenatore saprebbe gestirla....ecco forse manca di una punta cazzuta a fare rotazione da turn over)

detto cio'...bella imbucata il gol dell' aglianese
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 7a Aglianese - Carpi

Messaggioda Ronca » 06/10/2022, 10:40

https://youtu.be/dz3Qwm840mo

Le immagini della partita che a detta del allenatore meritavano di vincere, un tiro da 30 metri fuori ed un rigore regalato dagli avversari.

Per vincere la categoria ci vuole un allenatore diverso.

Per quel che mi riguarda poi il Cabassi mi rivede quando cambiano certe cose.

Cicarevic i suoi rigorini centrali può andarli a tirare alla correggese insieme ai fenomeni che ci hanno propinato l'anno scorso.

Estremamente deluso da Lazzaretti per aver scelto questo allenatore e non aver ancora capito cosa serve per vincere la serie D e mi sta venendo il dubbio che i proclami di vittoria siano solo per scucire 150€ a dei malati di Carpi. Ma che la C non la vogliono fare.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 7a Aglianese - Carpi

Messaggioda Ronca » 06/10/2022, 10:43

Segnalo, visto che Bagatti non l ha detto, che l'Aglianese ha subito l'infortunio del giocatore più pericoloso (Veneroso) dopo 5' di partita.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: 7a Aglianese - Carpi

Messaggioda SCACCO » 06/10/2022, 12:13

Proprio così Ronca , volevo scriverla anch'io sta cosa dell'infortunio, ma una insisto , vogliamo parlare della difesa sul loro gol ??
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 7a Aglianese - Carpi

Messaggioda vecchio » 06/10/2022, 14:16

Questa storia del va beh è una giornata storta ha fracassato il cazzo. In A va bene in B va bene in C può anche starci ma in D perde a San Mauro o Agliana chi porta i nostri gloriosi colori si deve vergognare punto e basta
In D c’è da vincere ogni partita e vincere il campionato altrimenti andate tutti a Correggio a fare i dilettanti
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 7a Aglianese - Carpi

Messaggioda mallo » 07/10/2022, 9:28

La cosa che piu' mi fa girare i coglioni e' che vinci con un bel 3-0 in casa
davanti ad un buon pubblico...crei quel entusiasmo per crederci nuovamente dicendoti che e' l anno buono
aspettando la prossima partita...e puntualmente poi la perdi e ti riscende ancora
altalena che nn va bene!!!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 7a Aglianese - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 07/10/2022, 12:49

Tralasciando il discorso allenatore....manca un attaccante di peso...uno che ti vinca la partita da solo cotro queste squadre.
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: 7a Aglianese - Carpi

Messaggioda chinito » 09/10/2022, 15:42

Sez.Cavezzo ha scritto:Tralasciando il discorso allenatore....manca un attaccante di peso...uno che ti vinca la partita da solo cotro queste squadre.


Nei piani doveva essere Stanco, ma non è stato così.
Bisognerà rinunciare al trequartista e tornare alla 442 soprattutto in trasferta

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti