CARPI-PISTOIESE

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8291
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda Ronca » 16/10/2022, 19:32

Secondo me abbiamo un'ottima squadra invece, che sta rendendo al 50% del suo potenziale.
chinito
Messaggi: 3902
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda chinito » 16/10/2022, 19:46

Attaccarsi all'episodio arbitrale è un alibi per gli errori evidenti commessi oggi!
Jack76
Messaggi: 732
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda Jack76 » 16/10/2022, 21:35

In ogni caso, al netto dei nostri errori e anche di quello clamoroso arbitrale, meritavamo di vincere più oggi che contro il Forlì. 4 punti in queste due partite tutto sommato sono il giusto bottino per quello che si è visto.
motta
Messaggi: 557
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda motta » 17/10/2022, 11:48

Match che potevamo e dovevamo portare a casa dopo il meritatissimo vantaggio. Loro squadra molto rognosa ma battibilissima. Sull arbitraggio non mi esprimo ma ci sono dei “ma però “ grossi come una casa e stop. Il gol di culo di Sall sarebbe stato indimenticabile. Ma sta Giana avrà bene un periodo di stanca porcatroia. Vincere obbligatoriamente a forte dei marmi per rimanere agganciati ai loro maroni. Complimenti al pubblico ma soprattutto ai gialli, oramai prossimi vincitori della champions, che non cagandoci mai e poi mai espongono striscione in curva ospiti
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
semprecarpi
Messaggi: 1684
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda semprecarpi » 17/10/2022, 13:20

Ho letto qua sopra commenti troppo severi alla partita di ieri.
Dopo la partita col Forlì (80' di nulla assoluto) mi ero detto che per un po' non sarei tornato al Cabassi, poi mi ero fatto convincere e devo dire che la squadra mi è piaciuta.
Primo tempo discreto, con 2 grosse occasioni e il gol, e nessun pericolo corso. Nel secondo tempo, anche se in vantaggio, hanno continuato a premere ma è mancato il gol della sicurezza. Certo se l'arbitro avesse convalidato il gol di Sall, sarebbe stata tutta un'altra storia.
Unico neo ad un certo punto si sono chiusi troppo ed infatti sono stati raggiunti. Peccato perchè era una partita da vincere ed avremmo meritato di vincerla. Diciamo che i 2 punti persi ieri pareggiano i 2 presi immeritatamente con il Forlì.
Giudizio per reparti: buona difesa e centrocampo, leggerino l'attacco: ribadisco che, secondo me, manca un attaccante vero, che non è certo uno Stanco a fine carriera.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti