Correggese - Carpi

Moderatore: mallo

semprecarpi
Messaggi: 1673
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda semprecarpi » 06/11/2022, 18:33

Ronca ha scritto:Si Stanco e Villa possono anche andarsene affanculo e con i loro stipendi pagarsi sei mesi di un bomber vero.

Io leggo i commenti sul forum e a settembre eravamo in 3 a sostenere che mancava un vero attaccante da gol.
Ora vedo che anche gli altri se ne sono resi conto, ma non sono contento, avrei preferito essere io a sbagliare... però era troppo evidente che Stanco non era l'acquisto giusto e che gli altri 2 sono troppo leggeri per reggere il peso dell'attacco (non parlo di Villa che non ha praticamente mai giocato, certo che se il giocatore è quello visto oggi...).

Ma, attenzione, oggi ne parliamo per la delusione della sconfitta, ma il problema era già evidente da tempo... per fortuna tante partite erano state risolte dai gol dei centrocampisti e dei difensori
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda vecchio » 06/11/2022, 18:33

Perdere si può perdere anche a Fosdondo la differenza la fa la mentalità e la dignità che questa squadra non ha
Vergogna dilettanti a vita, in questa squadra nessuno farà una carriera degna di esser chiamata carriera calcistica
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 06/11/2022, 18:40

Io da settembre (2021)sostengo che Bagatti sia bugo eppure gli hanno fatto la squadra su misura.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 06/11/2022, 18:42

Scusate hanno cacciato via semprini da Ravenna. No possiamo prenderlo? Io non lo soffro più bagatti.
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda chinito » 06/11/2022, 19:04

Secondo me anche Mourinho con questa rosa, non vince il campionato...
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda steve » 06/11/2022, 19:12

Ennesima partita in cui l'allenatore non è riuscito ad incidere positivamente. Canovaccio tattico che ha fatto sì che uno con la panza ed il dito medio allegro e uno con una lavatrice al posto del culo abbiano fatto la loro figura ed essere a loro modo determinanti...se fossi Lazzaretti stasera prenderei provvedimenti perché di partite così ce ne sono almeno altre dieci.
CASARI UNO DI NOI!
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda p.vaccari » 06/11/2022, 19:24

Ragazzi, ho appena visto al computer Carpi Bologna 3-0 e
Carpi Avellino 2-0, col volume al massimo il boato del Cabassi con 5000 spettatori e' eccezzionale.
Oggi abbiamo perso con la correggese.....
Non ho parole per definire l'incopetenza del reparto tecnico. Nessuno che sappia leggere la partita, il DS che ha comprato dei giocatori finiti.... Presidente, confidiamo in lei. Bagatti non sa giocare contro le squadre di bassa classifica, o che glielo fa capire con le buone o con le cattive, o che gli da' un poco di aria....
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 06/11/2022, 19:34

Un allenatore che ha già allenato in serie D in questa stagione non può allenare un'altra squadra in D (ma potrebbe in C)

Comunque serve un allenatore che abbia tanta C alle spalle, bisogna spendere per l'allenatore, è il più importante della squadra.

Uno come Soda che è andato a Correggio è un profilo giusto, uno che ha giocato tanto e fatto C.

Il nome lo lascio al DS, oggi si è avuta per l'ennesima volta la riprova che con Bagatti non si vincerà il campionato, che è l'obiettivo dichiarato in piazza da Lazzaretti, non da me.

Altrimenti bisogna arrivare ai playoff e sborsare almeno 300.000 € a fondo perduto e farsi ripescare.
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 06/11/2022, 19:45

Ovviamente non ho visto la partita, e quindi non mi permetto di controbattere alle Vs critiche odierne, ma nn c'è troppa differenza tra entusiasmo di domenica e disfattismo odierno?
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 06/11/2022, 19:57

Diciamo che l Amarezza di tanti qui e' che si parla sempre del solito problema.....

Se non riesci a sbloccarla subito....Non hai armi per affrontare le squadre da bassa classifica che difendono in 11 in area...e che di giocare non gliene frega nulla....

Bagatti a me ha rotto i coglioni con la solfa a giocare dobbiamo esser in due....gente che ha in rosa 3 vecchi esperti,200 Juniores bughi e un paio di dopolavoristi da eccellenza sec te si mette col 3 4 12 ??

Ti dice prego giochiamo a viso aperto e viva lo spettacolo.....

Ci rendiamo conto che giochiamo in campi da amatori...con 40 spettatori di cui metà morose e parenti?!? DBDC....

SEI TU CHE PUOI PERMETTERTI CICAREVIC E Laurenti....gli altri hanno disabili che al Max hanno giocato nello Zola Predosa o nelle giovanili dell Imolese.....ari Dbdc
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 06/11/2022, 20:02

https://youtu.be/Gt9ByO6vfRs

Qui è dove l'allenatore pare lamentarsi che la Correggese si sia rifiutata di giocare a pallone.

Ovviamente tutti qua sopra sappiamo che almeno 15 trasferte saranno simili a quelle di oggi. L'entusiasmo infatti non veniva dal aver battuto la Giana Erminio al Cabassi (risultato scontato) ma da aver vinto a Real forte Querceta.

Invece dopo aver pareggiato di culo a Salsomaggiore
Perso a San Mauro Pascoli
Perso ad Agliana
Oggi perdiamo una partita che se fosse finita 0-0 sarebbe stata LA STESSA IDENTICA COSA.

Anzi meglio che uno abbia svirgolato un cross al 92' così forse qualcuno si sveglia.

Avevo scritto che il nostro campionato era iniziato domenica scorsa, devo constatare che è ripreso di merda.
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Bandini » 06/11/2022, 20:07

A mente fredda dico che è stata la classica partita maledetta dove tutto è girato male, con ciliegina sulla torta il gol beffa finale.
Sicuramente davanti abbiamo problemi che possono essere risolti in sede di mercato invernale, l’importante è rimanere attaccati al treno del primo posto e dopotutto siamo a meno due.
Di oggi mi tengo la bella presenza carpigiana è il fatto che siamo ancora lì… forza e coraggio.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda Ronca » 06/11/2022, 20:11

Non entrerò nel merito del trequartista (costoso) in serie D. Per me è una puttanata ma io di mestiere faccio altro.

Porto all'attenzione di tutti coloro che ci tengono al Carpi che già una stagione è stata buttata, la scorsa, che questa ci ha dato già diversi segnali che potrà essere buttata.
I soldi e l'interesse in serie D finiscono presto.

Visto che ero uno dei 2/300 che dopo quasi dieci anni di serie D ancora andavo allo stadio, ricordo bene le partite a prendere paga contro squadre assurde in campionati anonimi.
E so anche che l'entusiasmo attuale in serie D è roba rarissima e che dura anche molto poco, perché è una categoria DI MERDA in cui bisogna fare ogni cosa pur di uscirne. Al costo di pagare il portiere avversario per farsi gol da solo.

La luna di miele a furia di raccogliere figure di merda in campi parrocchiali finisce, il Carpi finisce nel dimenticatoio e poi altro che 700 a Correggio dopo si è 300 al Cabassi.

Le opportunità, il tempo ed i soldi non sono infiniti.

Io altri dieci anni di sta merda non me li faccio più. Mi risparmio anche 100€ all'anno di hosting del forum e vado alle sagre.

Che di sentire Bagatti spiegarmi che è sfortunato mi sono anche rotto i coglioni.
E io applausi a fine partita non li avrei fatti.
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

: Correggese - Carpi

Messaggioda alle76 » 06/11/2022, 20:23

Mi fa chiudere la vena.. un allenatore che aspira a vincere sta merda di campionato non può e non deve dire che non è facile vincere quando gli altri si chiudono dietro. Ma dB sono penultimi.. Fanno cagare il cazzo.. Arriva il carpi e devono giocare come vuoi te??? Quindi ogni volta che giochiamo fuori casa contro ste squadre di merda dobbiamo tacere e buscare perché non se la giocano come il giana? Con un pubblico così oggi dovevi pikkiare e mangiarli dal primo minuto. Bravi domenica scorsa erano da apllausi e meritati. Si tifa 95 minuti poi però si può dire per fargli entrare in testa che così non vai da nessuna parte che non vuol dire offenderli ma spronare a far meglio.
vendofumo
Messaggi: 614
Iscritto il: 27/02/2011, 16:36

Re: Correggese - Carpi

Messaggioda vendofumo » 06/11/2022, 20:29

a fine partita non ho applaudito,non ho fischiato,ma soquante bestemmie ho tirato

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti