Fanfulla - Carpi

Moderatore: mallo

chinito
Messaggi: 3901
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda chinito » 20/11/2022, 19:44

Anche un bambino capisce che se non cambi registro, i risultati saranno sempre quelli e forse alla proprietà va bene così.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda vecchio » 20/11/2022, 19:52

Ma siamo sicuri che Lazzaretti voglia vincere il campionato? Io ho dei dubbi
La C costa parecchio
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1678
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/11/2022, 20:10

Ora la società ha annullato la giornata di riposo....ma andate a quel paese....DEVI CACCIARLO.
semprecarpi
Messaggi: 1684
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda semprecarpi » 20/11/2022, 20:15

Sez.Cavezzo ha scritto:Ora la società ha annullato la giornata di riposo....ma andate a quel paese....DEVI CACCIARLO.

e cacciato Bagatti i nostri super attaccanti cominceranno a segnare?
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1678
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/11/2022, 20:24

semprecarpi ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:Ora la società ha annullato la giornata di riposo....ma andate a quel paese....DEVI CACCIARLO.

e cacciato Bagatti i nostri super attaccanti cominceranno a segnare?

Se prendi un cazzo di allenatore che gli fa cambiare gioco in base all avversario, e che sappia leggere le partite forse si. Anche perché da i numeri non sono giocatori lofi per la D.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 20/11/2022, 20:41

Arrondini anche se prendi De Zerbi o Il colore Simeone resta uno strabugo...

Il problema di punte tipo il.loro de angelis e' che vogliono essere pagate......qui si preferisce pagare un cesso a pedali come Stanco
Viva IL Fiduciario
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda forever » 20/11/2022, 20:59

Purtroppo io continuo a pensare che siamo in mano ad una società che non ci porterà da nessuna parte, si bada più alla fuffa che alla sostanza. Anche l annuncio che gli allenamenti riprenderanno un giorno prima e se non si vedrà cambiamento non ci sarà il giorno di riposo....annuncio fatto sulla pagina fb .. e'una stronzata. Vuoi fare questa cosa? FALLA!! Ma in privato.....prendi giocatori e staff e menali uno a uno, ma in privato. Che cazzo di senso ha l annuncio su fb? Vuoi fare vedere che ci tieni? Allora prendi uno che fa 20 goal e non due attaccanti che fanno 80 Kili in due Lo so, non c era alternativa a questa Società e forse senza di lui, oggi saremmo in terza categoria..... però la conduzione e' semplicemente ridicola....tanta fuffa, tanti spot, promesse emozionali, ma concretamente un cazzo di niente.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda Ronca » 20/11/2022, 21:13

La squadra NON SA COSA FARE!
Chissenefrega di Arrondini la punta del fanfulla del Lentigione di stocazzo.

LA
SQUADRA
NON
SA
COSA
FARE
IN
CAMPO

Prendono un gol e si cagano addosso, fanno le triangolazioni e giocano nello stretto in campi larghi 40 metri e lunghi 90

Fanno passaggi lenti di 10 metri.

SONO LENTI!!!

È colpa di Arrondini?
Sono le STESSE IDENTICHE caratteristiche della squadra dell'anno scorso con differenza che quest'anno c'è una rosa più forte che si sta piano piano demoralizzando e uscendo dal campionato!

Leggo che domani si allenano.
Anche a me non me ne frega un cazzo di cosa fanno domani.

Io voglio leggere domattina il nome del nuovo allenatore.
E deve essere un allenatore VERO non un babbeo tipo quelli visti transitare negli ultimi due anni.
Jack76
Messaggi: 732
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda Jack76 » 20/11/2022, 21:26

Posso capire che la proprietà non possa/voglia spingersi oltre una certa soglia di spesa, e lo rispetto, ci mancherebbe; ognuno con i soldi suoi fa ciò che vuole.
Ma allora è meglio evitare annunci roboanti a inizio stagione che l'obiettivo è tornare tra i professionisti. Così si illudono solo i tifosi.
Riguardo il cambio di allenatore, dopo i disastri combinati nella scorsa stagione è comprensibile che si muova con più prudenza, a quel punto dovrebbe subentrare un ds a dare i giusti consigli, ma riguardo il nostro ds si torna ai dubbi manifestati: è un cartonato? Cosa sta facendo?
Sarebbe più il caso che andasse ad appendere qualcuno al muro in privato piuttosto che annunciare su Facebook l'annullamento del giorno di riposo
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda forever » 20/11/2022, 21:36

[quote="Ronca"]La squadra NON SA COSA FARE!
Chissenefrega di Arrondini la punta del fanfulla del Lentigione di stocazzo.

LA
SQUADRA
NON
SA
COSA
FARE
IN
CAMPO

Prendono un gol e si cagano addosso, fanno le triangolazioni e giocano nello stretto in campi larghi 40 metri e lunghi 90

Fanno passaggi lenti di 10 metri.

SONO LENTI!!!

È colpa di Arrondini?
Sono le STESSE IDENTICHE caratteristiche della squadra dell'anno scorso con differenza che quest'anno c'è una rosa più forte che si sta piano piano demoralizzando e uscendo dal campionato!

Leggo che domani si allenano.
Anche a me non me ne frega un cazzo di cosa fanno domani.

Io voglio leggere domattina il nome del nuovo allenatore.
E deve essere un allenatore VERO non un babbeo tipo quelli visti transitare negli ultimi due anni.[/quot


Beh Arrondini però da zero metri la deve mettere dentro.
Camisa bianco rossa
Messaggi: 389
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda Camisa bianco rossa » 20/11/2022, 22:14

Adesso iniziare a criticare lazzaretti, credo sia fuori luogo. Passione ha sicuramente passione, x quanto riguarda i mezzi economici x fare una squadra da vincere...quelli possono mancare e non è una colpa. Oggi come oggi presidenti facoltosi c'è ne sono ben pochi...vedasi piazze come Piacenza, Mantova, ..con più stiria di noi e messe così così...l'unico presidente tifoso è facoltoso aime ' è quello dei gialli...il rammarico è aver perso la C. Fossimo in C ci arrabatteremmo come gli altri. E qui torniamo però al tasto dolente di chi ci ha ribattuto da dive ci aveva presi...io mi chiedo anche ..possibile che a carpi nessuno in modo concreto possa aiutare kazzaretti in modo tangibile ...??? Ci dobbiamo x forza accontentare di sta mediocrità????
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 20/11/2022, 22:22

La fuffa, forever, tanta... Come le passeggiate sotto la curva.. Carriola e badile... Servono a giustificare, in un certo modo penso, scelte assurde tipo abbonamento folle come i prezzoni in coppa al mercoledì... Tanta passione, innegabile, ma credo poca competenza e aimè una somiglianza al titolare di Disneyland.... Ovviamente, ci vuole tanta riconoscenza x aver fatto tantissimi sforzi e x aver dato un futuro al glorioso AC CARPI.. mah, purtroppo credo che la dimensione attuale sia questa categoria e stop. ( che x inciso sempre meglio di sparire o eccellenze varie...)
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 20/11/2022, 22:25

Camisa b/r, a cherp nessuno possa? Nessuno vuole!!! O quasi.... Sto ancora aspettando i 6/7 imprenditori che dovevano entrare nel caso il Lazzaretti avesse rinunciato....
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda vecchio » 20/11/2022, 22:27

Una squadra senza idee, carisma, leadership, autostima e figlia di un allenatore nel quotidiano e quest’ultimo dei piani alti. Il dna è il dna
Per esser vincere devi avere i coglioni coi fatti non con le parole, con le parole sei un coglione, coi fatti sei un vincente
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1678
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Fanfulla - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 21/11/2022, 7:45

E ora di piantala anche con sta storia che il bomber costa... perché secondo voi nella rosa che abbiamo ora ce gente che piglia solo rimborsi spesa o per giunta paga per giocare?? Concordo con ronca, lazzaretti con il cazzo ti do 150 euro il prossimo anno.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Benjo e 38 ospiti