CARPI-SCANDICCI

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-SCANDICCI

Messaggioda mallo » 28/11/2022, 10:04

forever ha scritto:
Mi chiedo che senso abbia a fine partita, dopo aver vinto 5 a 1 urlare putt... alla povera segnalinee che avrà pur sbagliato nel primo tempo, ma di cagate arbitrali ne abbiamo viste tante commesse da uomini. A me vedere una ragazza poco più che ventenne che si becca della putt.... a un metro di distanza mentre rientra nel tunnel, mi ha messo molta tristezza. ....

roba da frustrati...concordo in pieno.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI-SCANDICCI

Messaggioda steve » 28/11/2022, 12:00

mallo ha scritto:
forever ha scritto:
Mi chiedo che senso abbia a fine partita, dopo aver vinto 5 a 1 urlare putt... alla povera segnalinee che avrà pur sbagliato nel primo tempo, ma di cagate arbitrali ne abbiamo viste tante commesse da uomini. A me vedere una ragazza poco più che ventenne che si becca della putt.... a un metro di distanza mentre rientra nel tunnel, mi ha messo molta tristezza. ....

roba da frustrati...concordo in pieno.

Da quello che ho capito io le male parole erano indirizzate a un certa Simona che avrebbe fatto il dito medio e offeso il pubblico all'uscita dal campo...penso sia un membro dello Scandicci visto che lei stessa continua la polemica sulla pagina facebook della società...
CASARI UNO DI NOI!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-SCANDICCI

Messaggioda Ronca » 28/11/2022, 12:41

Ridotti a litigare con Simona da Scandicci.

Un pensiero a chi ci ha ridotto così con un augurio di spendere i soldi rimasti in medicine.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-SCANDICCI

Messaggioda dariocarpi » 28/11/2022, 12:56

era una bella figa??

in caso è scusata....altrimenti giusti gli insulti....

La guardalinee e l arbitro meglio vadano a fare volontariato al nazareno....
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-SCANDICCI

Messaggioda vecchio » 28/11/2022, 15:21

Una curva degna di esser il 12 uomo DEVE sistematicamente offendere per tutta la partita chi non porta i nostri colori
Arbitro guardalinee portiere giocatori ed ultras avversari sono i nostri nemici mentre in curva siamo tutti amici. Ci sarebbe da scrivere un libro su queste cose…
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Camisa bianco rossa
Messaggi: 398
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI-SCANDICCI

Messaggioda Camisa bianco rossa » 28/11/2022, 18:50

Ronca ha scritto:https://youtu.be/uvd-Fhsrii8

Arbitro che ci annulla un gol dopo cinque minuti minando la VAR!!!

Gol degli avversari con fallo di mano che si è visto dalla nostra curva.

Ma il problema mentale di questo arbitro di preciso qual'è?
Mandate queste immagini in lnd cortesemente, che per fortuna ieri si giocava contro dei morti, ma in una partita normale sta roba fa perdere le partite.

È la cosa grave di ieri infatti. (Oltre a una nostra prestazione scarsa).
Gol annullato dopo alcuni minuti.. e il loro 1 a1 viziato da un fallo di mano sono 2 cose clamorose!!
Io come ha scritto qualcuno altro penso e ripenso ogni domenica a chi ci ha risultato in questa categoria, da dove ci aveva presi.
Prima o poi una sorta di giustizia divina dovrà placare la mia rabbia...
Speriamo di uscirne presto da sto campionato quasi...parrocchiale
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-SCANDICCI

Messaggioda chinito » 29/11/2022, 9:18

Nella scala di valore di cui ringraziamo i soci di NCS, Simona da Scandicci si colloca sopra o sotto i volontari di Correggio ?
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-SCANDICCI

Messaggioda forever » 29/11/2022, 9:54

tanto quella da aspettare é la prossima per capire se siamo usciti da questa altalena fatta di prestazioni dignitose in casa e figure di merda in trasferta, anche perché dopo un paio di partite dove qualcuno in più al cabassi si era visto, domenica scorsa presenza scarsa solo parzialmente attenuata dai bambini meno freddolosi di altri rimasti a casa. Se non usciamo dalla buca, il prossimo anno allo stadio ci vanno forse i parenti + stretti dei giocatori.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti