Crema - Carpi

Moderatore: mallo

Sez.Cavezzo
Messaggi: 1657
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Crema - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 05/12/2022, 18:56

Ronca ha scritto:Due stagioni, stessi atteggiamenti, stessi problemi, stessi errori.

Allenatore incapace, anzi dannoso, lo dico da Prato dell'anno scorso.

Se prendiamo Messi rovina anche lui.

Su voce ce scritto che lo ha riconfermato... che schifo
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: Crema - Carpi

Messaggioda steve » 05/12/2022, 19:02

Che cazzo deve fare sto qua per essere esonerato?
CASARI UNO DI NOI!
semprecarpi
Messaggi: 1671
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Crema - Carpi

Messaggioda semprecarpi » 05/12/2022, 19:12

A me Bagatti non piace, ma come si fa ad esonerare uno che è secondo in classifica?
Ma soprattutto, chi prenderebbe al suo posto? Se deve fare come l'anno scorso allora meglio che resti Bagatti e andremo avanti così, imprecando...
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1657
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Crema - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 05/12/2022, 19:21

semprecarpi ha scritto:A me Bagatti non piace, ma come si fa ad esonerare uno che è secondo in classifica?
Ma soprattutto, chi prenderebbe al suo posto? Se deve fare come l'anno scorso allora meglio che resti Bagatti e andremo avanti così, imprecando...
SI secondi ma le altre a quanto stanno dietro di noi? Non mi sembra che siamo il Ravenna o il Lentigione dell anno scorso che a sto punto avevano la quarta a 10 punti....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8230
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Crema - Carpi

Messaggioda Ronca » 05/12/2022, 19:25

Parliamo di niente.

Salami 2

Senza offendere nessuno perché io a Salami gli voglio bene e l'ho abbracciato dopo il 2-1 contro lo Spezia.
io tifo in piedi
Messaggi: 1999
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Crema - Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 05/12/2022, 19:29

Esattamente, non capisco come chi paga, continua a sopportare queste situazioni, cioè, i risultati ci sono, siamo secondi, ma squadra che appena va in difficoltà, diventa arrendevole, senza idee senza grinta... Irriguardosa x chi la segue fuori città. Cambiare di pancia, tanto per farlo, abbiamo già visto i risultati, quindi o qualche chiacchierone carpigiano, tra una bollicina in piazzetta, si sveglia e da una mano a " pago io.. Decido io.." oppure siamo sempre e comunque grati, ma ci mettiamo il cuore in pace, e ci facciamo andare bene la D, che poi nn sarebbe questo strazio visto che c'è squadre finite in promozione o peggio
chinito
Messaggi: 3880
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Crema - Carpi

Messaggioda chinito » 05/12/2022, 22:19

Ronca ha scritto:Due stagioni, stessi atteggiamenti, stessi problemi, stessi errori.

Allenatore incapace, anzi dannoso, lo dico da Prato dell'anno scorso.

Se prendiamo Messi rovina anche lui.


Il peoblema è che non prendi nemmeno il nonno di Messi, ma gente che non farà mai il mestiere del calciatore professionista
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Crema - Carpi

Messaggioda vecchio » 05/12/2022, 23:20

Io devo ancora capire se questa squadra e forte o no, perché se in casa si dimostra tale in trasferta non lo è pertanto personalmente diventa difficile dire che sia forte. Una squadra forte sa soffrire, sa reagire, sa combattere, sa inventare, sa trovare soluzioni alternative, insomma sa fare tante cose che non sappiamo fare. Premesso che Bagatti non mi piace a livello empatico come a tanti, io do atto che c’è un gioco per la maggior parte delle gare e del minutaggio e che arrivano parecchie palle in area, quindi forse e dico forse potrebbe bastare uno che in gergo si chiama bomber uno che vive in simbiosi col gol uno che tra la figa e la palla preferisce dar prima due colpi alla palla per capirci… che non so nemmeno se ci possa esser sul mercato e non un coglione che fa l attaccante in serie D da 15 anni perché oltre non ci è mai andato perché non è un bomber. Un bomber la partita te la fa vincere con due palle in una partita che gli arrivano e mi sembra che le palle decenti arrivano la ma spesso finiscono gestite in modo vergognoso. Ricordo che abbiamo fatto la storia con attaccanti centometristi che la palla là davanti che gli arrivava se la sognavano…
Magari anche un portiere di calcio è non di un albergo forse 7-8 punti in più li avremmo e forse staremo tutti a parlare di altro. Forse e dico forse
Oppure cambiare allenatore e fare un salto nel buio e lo scorso anno è stato molto buio forse ci va bene o forse no
Forse e dico forse basterebbe un bomber o forse un portiere o forse solo un leader o forse solo un socio in più che aiuta lazzaretti
Forse forse forse
I fatti come sempre parlano di oggi e parleranno del futuro e trarremo le conclusioni
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti