CARPI-RAVENNA

Moderatore: mallo

io tifo in piedi
Messaggi: 2011
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda io tifo in piedi » 11/12/2022, 21:36

Questo comunicato, ha la stessa intensità e importanza di quello delle v. BG quando dicono che non è un derby
...
Jack76
Messaggi: 732
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Jack76 » 11/12/2022, 21:41

Boh, io spero che non ci credano veramente a quello che hanno scritto. I giocatori sono responsabili e non ci piove, ma l'allenatore non può esserne tenuto fuori. TUTTI sono responsabili di oggi e Crema e delle altre sconfitte in trasferta. Mi auguro che ufficialmente confermino Bagatti ma sotto sotto Lazzaretti e Sabbatini stiano cercando il profilo di un allenatore serio... visto che cambiare tanto per cambiare non si può, come visto lo scorso anno.
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda forever » 11/12/2022, 22:14

Gestione da squadra torneo dei bar. Il comunicato con minacce ai giocatori non serve a un cazzo di niente....lo aveva già fatto con gli allenamenti punitivi ...... Purtroppo questa gestione rimarrà alla storia per aver rinnovato l arredamento in via Carlo Marx, in C ci porterà qualcun altro ...forse, sperom.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda vecchio » 11/12/2022, 22:44

Per fortuna che ieri mattina il mister ha fatto vedere i video del Ravenna e provato schemi difensivi su come arginare le loro incursioni
Veramente una bella lezione di calcio del mister ed apprendimento dei sui condottieri
4 e dico 4 pere in casa
Poi non entrò in merito a sta camomilla di allenamento perché gli schemi andavano forse provati sul far gol visto che eravamo secondi e c’era da vincere ma questo è un altro discorso ancora tanto è imbarazzante il livello tecnico che non vedi nemmeno un cross in allenamento perché non sappiamo fare un cross una punizione una merda di tiri. Dio porco con 3 portieri ci dovrebbero esser 50 palloni al minuto in porta in allenamento invece il nulla non vedi nemmeno l’ombra di gente con le palle dal primo all’ultimo
Fate cagare, siete un gruppo di conigli senza coglioni senza dignità senza voglia di emergere
Siete più mediocri della mediocrità
Bagatti va cacciato immediatamente
Fine stop
Come devono finire questi comunicati del cazzo
La squadra non l’abbiamo fatta noi tifosi
Basta chiacchiere
È ora di parlare coi fatti
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Mac
Messaggi: 965
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Mac » 11/12/2022, 23:21

semprecarpi ha scritto:La Società AC Carpi, comunica...............................
...........cut..............
In caso contrario la Società si riserva di prendere adeguati provvedimenti.

Questo comunicato è a dir poco ridicolo, ma pensano di avere a che fare con dei bimbi dell'asilo?
E i provvedimenti quali sarebbero? Lasciare a casa un bugo che bene o male ti ha portato al secondo-terzo posto e prendere un altro bugo?
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1679
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Sez.Cavezzo » 12/12/2022, 3:10

Altri fanno i fatti sostituendo i soldi dell abbonamento e cacciando allenatori incompetenti,qui facciamo comunicati all cazzo e difendiamo una mummia.... caro presidente e bella società non mi vedete più per un bel po' do sta presa per il culo.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda dariocarpi » 12/12/2022, 7:50

I fatti si fanno coi soldi....

Se invece che Formato prendiamo uno sconosciuto dalle Valli Bergamasche ce' un motivo.....

Così come per sostituire la mummia si prende Gallicchio a gratis e Romulone....e' sempre per lo stesso motivo....

La stima e la simpatia per Lazzaretti....restano immutate.....ma certi comunicati non hanno di esistere....

se si pensa che La.colpa sia dei giocatori....doppia seduta tutta la settimana ...e il.primo che dice qualcosa calcio Nel.culo e lo svincola......
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda dariocarpi » 12/12/2022, 7:59

Al netto di scelte scellerate di formazione.. tipo lo scaldabagno in Porta o scelte cervellotiche a centrocampo.....

LA SQUADRA SEC ME PUO' ANCHE ESSERE VALIDA...Gli under sono Lofi così come quasi tutti quelli delle altre squadre......per dire i Casucci ce li hanno anche le altre....

Adesso siamo onestamente fin troppi sia davanti e sec me nel mezzo...causa sto modulo del cazzo senza esterni...

Poi vabbeh attacchiamo i giocatori x L atteggiamento....ma chi non sa leggere l avversario e non sa caricarli viene difeso....

Ci fosse ancora il Santo di Agliana stamattina meta' sarebbero a spazzare le.foglie al club giardino
Viva IL Fiduciario
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda forever » 12/12/2022, 8:44

siamo diventati la correggese in tutto e per tutto. La presa di distanze dai giocatori, dopo che fino a 2 settimane fa guai chi metteva in discussione il loro impegno, é una roba che non esiste al mondo. Praticamente adesso i tifosi sono autorizzati anche dalla società ad insultarli.........mi sembra di sognare e qualcuno nei social scrive anche Grande presidente siamo tutti con te. Concordo con chi ga scritto che ci si vede tra un bel po', io per il culo mi faccio prendere da chi mi pare a me. In tanti anni, di gestioni alla cazzo di cane del CFC ne ho viste parecchie, ma questa rischia di diventare una delle principali. Buon Natale a tutti
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8293
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Ronca » 12/12/2022, 9:02

La mia impressione è di una squadra totalmente sfiduciata che non segue più l'allenatore e la sua "idea" di calcio.

È evidente l'inerzia negativa che ha preso la stagione, sconfitta dopo sconfitta e prestazione di merda dopo prestazione di merda si è avverato quello che era normale accadesse: squadra sfiduciata e squaglio generale.

Mi fa ridere perché non più di settimana scorsa c'era ancora qualche illuso che diceva "eeeeh ma siamo secondi eeeeeh ma lo scontro diretto". Ogni tanto bisognerebbe guardare le partite non solo i risultati.

Le prestazioni RIDICOLE di Salsomaggiore, Correggio, San Mauro, Agliana, Lodi, Crema erano e sono sotto gli occhi di tutti.
Mancanza TOTALE di idee in campo, giocatori frustrati perché non vengono date soluzioni.

Ieri può anche essere che qualcuno abbia tirato indietro la camba più o meno inconsciamente. Ma il totale immobilismo da parte di società ed allenatore sul prendere iniziative per risolvere evidenti e gravi problemi di gioco è FOLLE.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8293
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Ronca » 12/12/2022, 9:18

Allenatore che dopo Crema attacca la squadra nelle interviste. Siamo alla follia ma soprattutto al dilettantismo più puro.

Una gestione da dopo lavoro che non fa presagire nulla di buono.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1679
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Sez.Cavezzo » 12/12/2022, 9:42

Mi dispiace....ma qui siamo messi peggio che una polisportiva di frazione. Se le colpe ricadono tutte sui giocatori perché oggi fino sabato non fanno due seduto di allenamento forzato??
chinito
Messaggi: 3903
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda chinito » 12/12/2022, 10:03

Forse la Virtus Cibeno è più professionale, il DS deve difendere la squadra, fare gruppo e lavar i panni sporchi dentro lo spogliatoio, i comunicati vanno fatti solo per le cose ufficiali, acquisti, cessioni, esoneri e posticipi stop!
I giocatori fan cagare? chi li ha scelti? li vuoi punire? Doppio allenamento e a casa il riscaldamento glielo togli.
Il calcio è un gioco è vero, ma o si dice seguiamo il Carpi per divertimento o se si promette di voler vincere campionati e fare i professionisti, si deve cambiare marcia.
La stima per Lazzaretti rimane immutata, sia chiaro, ma forse bisognerebbe accettare la realtà e rassegnarci alla serie D, in attesa di qualche sceicco arabo.
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda alle76 » 12/12/2022, 10:09

Oggi giorno libero. :pampam:
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda dariocarpi » 12/12/2022, 10:15

MA IL DS sosia del presidente di regione....a che cazzo serve?

con queste dichiarazioni metti piu' pressione alla squadra ( che ha già dimostrato di non avere il carattere guerriero e vincente di Roy keane o rambo koeman)...A CHE PRO ? tutelare un incapace toscano ed afono....che con una rosa lussuosa per la categoria...ci propina questa merda ?

chi è che ci ha infarcito di mediani ,mezzali e mezze punte ?? di attaccanti funzionali che non segnano manco col binocolo??

E' stato Yabre a mettere in campo un portiere inguardabile?? o a non trovare un UNDER che emrga?
colpa di casucci a SCHIERARE UNA SQUADRA COL FANTASISTA E A SOFFRIRE SEMPRE IN MEZZO AL CAMPO??

BASTA COMUNICATI...BASTA PROCLAMI....

ti fanno incazzare......svincoli chi non ti piace e il resto doppie sedute...e spendi per gente di personalità....

SE INVECE SOLDI NON CE NE SONO ......lo posso accettare....cominci a mandare via i cicarevic, arrondini ecc...arrivi 7 o 8 e chissenefrega
Viva IL Fiduciario

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti