CARPI-RAVENNA

Moderatore: mallo

Lorenzo 28/4/2015
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/09/2022, 0:06

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Lorenzo 28/4/2015 » 12/12/2022, 10:24

Stima per il presidente immutata ma non condivido le scelte prese. La squadra é stata costruita di comune accordo con allenatore e ds, é evidente che il reparto offensivo sia carente, quindi la colpa é del ds che ha sbagliato il mercato e dell'alternatore che non ha chiesto una punta quando era ora. Loro due devono pagare per gli errori, via entrambi .
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda steve » 12/12/2022, 10:55

Il campionato è andato. Colpa ai giocatori e svincolo di qualche ingaggio pesante. È l'unico motivo che può giustificare una gestione del genere di questo momento.
CASARI UNO DI NOI!
p.vaccari
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda p.vaccari » 12/12/2022, 12:15

Ora mi e' facile dire che Lazzaretti sta sbagliando tutto, ma chi sono io? Ci ho messo io i din din? No, quindi.. Pero' da tifoso vedo una situazione sbagliata. Qualcuno ha psrlato di Virtus Cibeno, be ho passato alcuni anni in quella societa come genitore, e si cercava di parlare coi ragazzi, dentro allo spogliatoio, fuori sempre uniti ed a protezione dei calciatori. L'utimo comunicato mi sembra delirante fatto da incapaci. Unica nota a favore di Lazzaretti e' la sua personale richiesta di scusa rivolta ai tifosi, scritta sul sito. Giuntoli sicuramente avrebbe fatto il contrario. Ma senza scomodare Giuntoli, anche un dopolavorista che ha un minimo di competenza, avrebbe fatto meglio. La societa pensa che la colpa sia dei giocatori? Bene doppia seduta di allenamento sino a che la situazione non cambia. La societa' sbaglia a non capire che la colpa oltre ad essere dei giocatori, che non sono adatti, e' principalmente di Bagatti, che non capisce o non vuole capire i suoi grossolani errori. Ritengo che non vi siano i soldi per cambiare allenatore, pertanto si comportano in questo modo, ma sbagliano di grosso. Unico risultato e' fare arrabbiare i tifosi. Oggi giornata di riposo? Ma poveri giocatori, saranno stanchi...
8 ore di fonderia pesante altro che!!!!
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8291
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Ronca » 12/12/2022, 12:43

Aggiungiamo che in settimana la vittoria dei Ravenna era quotata più bassa di quella del Carpi.

Qualcosa sta succedendo e dubito che vada nella nostra direzione. Dubito anche che in società abbiano il controllo.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1678
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Sez.Cavezzo » 12/12/2022, 13:28

Ronca ha scritto:Aggiungiamo che in settimana la vittoria dei Ravenna era quotata più bassa di quella del Carpi.

Qualcosa sta succedendo e dubito che vada nella nostra direzione. Dubito anche che in società abbiano il controllo.

Ecco perché fine primo tempo alcuni e in particolare uno se la rideva mette venivano contestati
p.vaccari
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda p.vaccari » 12/12/2022, 13:47

Sez.Cavezzo ha scritto:

Ecco perché fine primo tempo alcuni e in particolare uno se la rideva mette venivano contestati[/quote]
Chi era quel farabutto?
CARPI PER SEMPRE
Jack76
Messaggi: 732
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Jack76 » 12/12/2022, 14:30

Comunque nelle società professionistiche non funziona così. In pubblico si difende la squadra, o la massimo il mister o il ds dicono "abbiamo sbagliato tutto in questa partita, me ne assumo tutte le responsabilità". Poi negli spogliatoi si lavano i panni sporchi, volano gli stracci e si fanno le sfuriate ai giocatori, se del caso. Al limite la società poteva solo dire nel comunicato che il mister è confermato.
Così è proprio una gestione da dilettanti. E spero che dietro come dice qualcuno non ci sia il disegno di ridimensionare per il proseguimento di stagione.
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda forever » 12/12/2022, 14:49

p.vaccari ha scritto:Ora mi e' facile dire che Lazzaretti sta sbagliando tutto, ma chi sono io? Ci ho messo io i din din? No, quindi.. Pero' da tifoso vedo una situazione sbagliata. Qualcuno ha psrlato di Virtus Cibeno, be ho passato alcuni anni in quella societa come genitore, e si cercava di parlare coi ragazzi, dentro allo spogliatoio, fuori sempre uniti ed a protezione dei calciatori. L'utimo comunicato mi sembra delirante fatto da incapaci. Unica nota a favore di Lazzaretti e' la sua personale richiesta di scusa rivolta ai tifosi, scritta sul sito. Giuntoli sicuramente avrebbe fatto il contrario. Ma senza scomodare Giuntoli, anche un dopolavorista che ha un minimo di competenza, avrebbe fatto meglio. La societa pensa che la colpa sia dei giocatori? Bene doppia seduta di allenamento sino a che la situazione non cambia. La societa' sbaglia a non capire che la colpa oltre ad essere dei giocatori, che non sono adatti, e' principalmente di Bagatti, che non capisce o non vuole capire i suoi grossolani errori. Ritengo che non vi siano i soldi per cambiare allenatore, pertanto si comportano in questo modo, ma sbagliano di grosso. Unico risultato e' fare arrabbiare i tifosi. Oggi giornata di riposo? Ma poveri giocatori, saranno stanchi...
8 ore di fonderia pesante altro che!!!!


Chi sei tu?? sei un tifoso che paga un abbonamento o anche un semplice biglietto perché crede nelle parole spese con tanta facilità prima dell'inizio del campionato. Uno che ha visto la propria squadra fallire e ripartire dai dilettanti e che diligentemente ha concesso un anno alla nuova proprietà per lavorare senza mai contestare, anzi ad ogni occasione... applausi per chi é subentrato alla guida. Uno che ha sopportato un anno (quello passato) dove sinceramente non ci si é capito un cazzo. Uno che vede una squadra con un ds che mi dicono guardi la partita dalla vecchia curva dietro quella esistente invece che stare accanto alla squadra in panchina. Un ds che alla fine chiede a chi lo intervista se é finita 4 a 1 o 4 a 2. Una squadra allestita con tacopunta come cicarevic e laurenti che in D sono utili come gli scarponi da sci al mare. Uno che si aspetta che nel rispetto delle parole spese, si intervenga portando un allenatore che questo campionato l'ha vinto e che se ci sono giocatori che non hanno capito dove sono, vengano rimpiazzati subito e non cazziati via social. Io capisco chi spesso ricorda i tanti anni trascorsi in queste categorie di merda, ma Carpi di allora non era Carpi di oggi.....Carpi di oggi é un'altra roba che é stata in A e in B e che quando era in C rientrava tra le favorite per andare su. Chi é subentrato, invece di pensare di portare il modello correggio a carpi, doveva pensarci bene e rendersi conto dell'impegno che si stava per assumere, oppure dire con chiarezza.....io posso garantire questa categoria, il resto non so neanche cosa sia....se qualcuno può fare meglio di me che si faccia avanti, altrimenti io ci sono, ma le aspettative sono queste. Sei un tifoso che spera che si possa lottare per vincere una serie D fino a Maggio e non che a metà dicembre debba prendere atto che se ne parlerà il prossimo anno e non solo per gli 8 punti di distacco, ma soprattutto per il fatto che il clima surreale che si é creato con società e tifosi entrambi contro i giocatori é una roba che non esiste da nessuna parte al mondo in nessuna categoria.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda steve » 12/12/2022, 15:09

Altra cosa surreale è che solo il fantomatico Ds si presenta in sala stampa...che di solito è il preludio ad un esonero...poi dopo mezz'ora esce un comunicato con la conferma del mister e le accuse ai giocatori...mah...
CASARI UNO DI NOI!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1678
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Sez.Cavezzo » 12/12/2022, 15:18

p.vaccari ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:

Ecco perché fine primo tempo alcuni e in particolare uno se la rideva mette venivano contestati

Chi era quel farabutto?[/quote]
Il 10....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8291
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Ronca » 12/12/2022, 15:24

Quel bugo di Cicarevic?
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1678
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Sez.Cavezzo » 12/12/2022, 16:03

Ronca ha scritto:Quel bugo di Cicarevic?

Si si....sono sceso apppsta dalla piccionaia pee vedere con che faccia entravano nello spogliatoio... e lui sghignazzava mentre i ragazzi sopra il tunnel contestavano la squadra.
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda alle76 » 12/12/2022, 16:54

Yabre era tutto tranne che incazzato. Bella faccia da cz
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda mallo » 12/12/2022, 17:41

per me qualcuno ha remato contro!!
perche tra palle perse e recuperi di passo...mmmhhh
poi oh ravenna bella squadrina
ma ieri proprio e' mancato tutto....voglia ,grinta,cattiveria...una bella merda ieri!
remiamo contro,cacciamo il mister...e invece viene riconfermato!

io farei cosi...aria veloce a 2/3 giocatori subito rimpiazzati in maniera equa e pepe al culo agli altri
io uno 0-3 fine primo tempo al cabassi onestamente non me lo ricordo..

per le prossime due partite direi..bene ragazzi voglio 6 punti altrimenti niente paghetta...
il campionato non e' andato.8 punti sono rimontabili ma servono forze nuove, determinazione da parte della societa' e coraggio.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda dariocarpi » 12/12/2022, 18:32

Contando che cicarevic e Yabre' se li e' portati il sonnambulo faccio fatica a pensare che remino contro....

Diciamo anche che negli uomini chiave non vedo la Grinta che vedevo in gente come Merlin o Malpeli....ecco questo si'

E il nostro Ds....non mi sembra proprio come quello di Agliana
Viva IL Fiduciario

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti