MEZZOLARA - CARPI

Moderatore: mallo

franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: MEZZOLARA - CARPI

Messaggioda franmur » 14/01/2023, 16:15

forever ha scritto:
Camisa bianco rossa ha scritto:Non vedo la fila di gente a rilevare il carpi, quindi ad oggi lazzaretti va ringraziato che 2 anni fa non ha fatto spegnere la fiammella del calcio a carpi.
Fiammella che si stava spegnendo grazie a buone mani che ha ceduto un suo prodotto a gente inadeguata che era chiaro ci avrebbe portati in questa condizione...
Poi non ricordo tutto questo entusiasmo quando uscivano i prezzi nell'era di quella persona...anzi ricordo che si dicevano le stesse cose di oggi...prezzi sopra la media della categoria...ecc...ecc....


Mi scuserai ma dopo due campionati in serie D di merda dove a dicembre e'finito tutto, io non mi sento di ringraziare nessuno. Che la fiammella oggi sia accesa, si fa fatica ad accorgersene, sia allo stadio che nei social, incluso questo. Paragonare la società che ci ha portato a San Siro con questa migrazione della correggese a Carpi e'improponibile.....poi vedremo dopo un po' di anni così in quali mani verremo lasciati....a Correggio dopo dieci anni non si e'fatto grandi scrupoli.....vedremo e speriamo bene.

Dobbiamo rimgraziare Giuntoli, è stata tutta farina del suo sacco! Appena ci siamo messi in Buone Mani e andato tutto a puttane!
Naturalmente se ne andato con le tasce piene di soldi con i giocatori lasciati in eredità da Giuntoli! Siamo seri e non diciamo fesserie, ormai il tutto è consegnato alla storia.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti