Santangelo - Carpi

Moderatore: mallo

Sez.Cavezzo
Messaggi: 1679
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/01/2023, 17:26

Con questa società non si va da nessuna parte ne il prossimo ne fra 3 anni. Anzi magari fra 2 anni ci fa fare un bel giro in eccellenza come gia successo a coreggio
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda forever » 22/01/2023, 17:36

Sez.Cavezzo ha scritto:Con questa società non si va da nessuna parte ne il prossimo ne fra 3 anni. Anzi magari fra 2 anni ci fa fare un bel giro in eccellenza come gia successo a coreggio


Bisogna stare attenti a dichiarare questo, perché se osi farlo rischi di finire nella cerchia dei leccaculo di bonacini. A dirla tutta e per rispondere anche a chi mi ci ha infilato, piuttosto che e continuare con questo venditore di tappeti e per uscire da questo pantano, io leccherei il culo a chiunque
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1679
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/01/2023, 17:50

forever ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:Con questa società non si va da nessuna parte ne il prossimo ne fra 3 anni. Anzi magari fra 2 anni ci fa fare un bel giro in eccellenza come gia successo a coreggio


Bisogna stare attenti a dichiarare questo, perché se osi farlo rischi di finire nella cerchia dei leccaculo di bonacini. A dirla tutta e per rispondere anche a chi mi ci ha infilato, piuttosto che e continuare con questo venditore di tappeti e per uscire da questo pantano, io leccherei il culo a chiunque

Io ero il primo a sperare che venisse lazzaretti, ma sinceramente piu passa il tempo piu penso che sia un incompetente a livello calcistico, peggio di bonaccini. Non commento quelli che danno dei lecca culo,sono sempre gli stessi che volevo rigiocare con il mezzolara e sono stati accontentati.
chinito
Messaggi: 3903
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda chinito » 22/01/2023, 19:51

L'alternativa a questa categoria merdosa è l'oblio, sinceramente non so cosa scegliere.
Se in 12 anni di calcio l'attuale proprietà ha sempre galleggiato tra D ed E un motivo ci sarà, non è che dal chiamarsi Correggese a Carpi, magicamente vinci i campionati.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1679
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/01/2023, 20:09

chinito ha scritto:L'alternativa a questa categoria merdosa è l'oblio, sinceramente non so cosa scegliere.
Se in 12 anni di calcio l'attuale proprietà ha sempre galleggiato tra D ed E un motivo ci sarà, non è che dal chiamarsi Correggese a Carpi, magicamente vinci i campionati.

Gli piace sputtanare soldi suoi...e su questo non lo contesto. Mi sta sul cazzo i suoi proclami,le sue ruffianerie nei nostri confronti poi nei fatti smentite. Cosa cazzo cambia da una D anonima a una eccellenza??? E il secondo anno di fila che a gennaio siamo fuori da tutto, nell'anonimato piu assoluto quindi oblio...
io tifo in piedi
Messaggi: 2011
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 22/01/2023, 20:24

Ma nn capisco bene, probabilmente colpa mia... Ma ci sono diversi qua, soprattutto, anzi solo nelle giornate nn favorevoli... Che continuate a nominare " quelli che volevano tornare a mezzolara.."... Ma a chi vi riferite, con precisione????????????? Grazie
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1679
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/01/2023, 20:50

io tifo in piedi ha scritto:Ma nn capisco bene, probabilmente colpa mia... Ma ci sono diversi qua, soprattutto, anzi solo nelle giornate nn favorevoli... Che continuate a nominare " quelli che volevano tornare a mezzolara.."... Ma a chi vi riferite, con precisione????????????? Grazie

A quelli che c volevano tornare... tu eri uno di quelli??
io tifo in piedi
Messaggi: 2011
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 22/01/2023, 21:05

Chi voleva tornare a mezzolara? È quello che nn sto capendo....
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1679
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/01/2023, 21:30

io tifo in piedi ha scritto:Chi voleva tornare a mezzolara? È quello che nn sto capendo....

Ironicamente o no molte persone lo dicevano qui sopra. Comunque si commenta o commento solo quando si perde o ce una prestazioni indecorosa perche e il secondo anno merdoso che a gennaio non si ha piu nessuna ambizione, e due partite vinte da sti fenomeni da baraccone non mi fanno cambiare idea su loro e la societa.
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda forever » 23/01/2023, 9:15

Siamo la barzelletta del girone.....ormai tutti sanno che buttandola sul temperamento i nostri si cagano addosso......per 60 minuti c'e' riuscito anche il salsomaggiore. I famosi interventi del mercato invernale sono ancora qui che li aspetto. L'incazzatura con l'attuale proprietà per quanto mi riguarda sta nella miriade di cazzate dette e ritrattate che a casa mia si chiamano prese per il culo. Qualcuno dice che l'alternativa é il nulla, bene per me il nulla e questa roba é la stessa cosa. Quando leggo nel sito della società che fanno i complimenti al capitano per la laurea, da un lato mi fa piacere per lui, dall'altro va esattamente nella direzione che bravi ragazzi studiosi che pianificano un'altra carriera nella loro vita non ti fanno vincere un campionato di merda come questo dove l'unica cosa che conta é la voglia e la rabbia che devi avere per sperare un giorno di diventare un calciatore professionista e svoltare la tua vita e se qualcuno si permette in campo di giocare come ieri tal Bouhali o come c. si scrive che per tutto il primo tempo corricchia per il campo passando la palla agli attaccanti avversari, alla fine della partita ci deve essere qualcuno che gli fa capire che ha sbagliato candeggio. Concludo dicendo che se decidi di prendere il CFC, prima di tutto costruisci un minimo di società con un paio di funzioni precise di chi fa la squadra e di chi si occupa dei giocatori durante la settimana, se invece vuoi fare la squadra del bar dove uno fa tutto....presidente, ds allenatore e batte anche i corner, allori resti a correggio che ai volontari andava bene anche così.
semprecarpi
Messaggi: 1686
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda semprecarpi » 23/01/2023, 11:55

Condivido in pieno quanto detto da forever.
Tornando alla partita, ho visto gli highlights e francamente non avevo mai visto convalidare un gol come il primo del Sant'Angelo. L'attaccante dà una spinta con entrambe le mani sulla schiena di Boccaccini che di conseguenza cade in avanti... mah!!
Qualche dubbio anche sul nostro rigore mentre avrei voluto rivedere il presunto fallo da rigore su Stanco ma non lo hanno ritenuto degno della sintesi...
Infine c'era proprio bisogno di far giocare, appena arrivato, bella statuina Ferretti? Non che i goals siano colpa sua, però su tutti mi è sempre sembrato immobile o in ritardo
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 23/01/2023, 12:28

io onestamente vado controcorrente...

capisco la rabbia di prestazioni indegne tipo Crema o Ravenna...ieri in un caldo pollaio con na squadra che la metteva sulla rissa e rimaneggiati ,mi pare abbiano lottato....AL NETTO DI ERRORI INDIVIDUALI CHE NON IMPUTO AL MISTER...vedi boccaccini che dormo sul 3 a 3 o Bohaili che si crede Iniesta nel giro palla.....

punto 1 = la societa avrà fatto errori e probabilmente non è strutturata per traguardi come il professionismo e non mi pare abbia questa gran disponibilità economica....ma credo sia pacifico quanto ci tenga.....RICORDIAMO CHE LA MERDA CHE CI HA PORTATO A DISNEYLAND CI HA SVENDUTO ALLA BANDA MAROCCHIO E CEREA BANCA....se arriva lo sceicco Mansour o altri capitani d impresa si puo' ragionare...

punto 2 = per anni abbiam fatto La D dove i pLayoff erano un miracolo..ci si salvava all ultima o alla penultima........IL TEAM ATTUALE CREDO SIA UNA SQUADRA DA PLAYOFF...poi non so se passerem la pistoiese e arriveremo 2 o 4 .....ma cambia poco...La giana mi sembra di tutt altra pasta e con giocatori che probabilmente non possiamo permetterci......Guarda caso hanno tenuto l ossatura della C

punto 3 = segnamo o da palla inattiva o sulle incursioni dei centrocampisti ( al netto di castelli bravi ieri a approffittare di un marone da mai dire goal)......La nostra prima punta non segna da 16 gare...gli altri hanno gente come FALL......ecco quello serve per essere la' davanti ...PER L ANNO PROX QUALCHE LAURENTI E BOUHAILI IN MENO...E UN BOMBER VERO...basta con sta roba che piu di 35 k all anno non diamo...altrimenti si arriva terzi o quarti .....
Viva IL Fiduciario
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Santangelo - Carpi

Messaggioda white end red » 24/01/2023, 18:50

Capisco amarezza e delusione, dobbiamo ricordarci che l'anno scorso la società è nata in due settimane, calciomercato in fretta e furia grazie ai successori di buone mani .Detto ciò, questo è stato il primo campionato ,dove si è potuto 'programmare ' in anticipo.Il livello in d è imbarazzante,non a caso si chiama dilettante.Ribadisco la fiducia a Lazzaretti e credo che stavolta abbia fatto la scelta tecnica giusta.Mister che bada al sodo con personalità.Resto fiducioso,sperando in un black out della Giana(che ci va a fare poi in c)?Battute a parte possiamo e dobbiamo tornare tra i professionisti con un po' di usta e qualche euri spesi bene ,e con un ds che sappia almeno 1/10 di Giuntoli si può tornare in b,.Datemi del matto ma è il mio pensiero,certo con programmazione e usta,condita da una buona dose di pazienza!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sez.Cavezzo e 18 ospiti