Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Moderatore: mallo

Jack76
Messaggi: 729
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Jack76 » 30/01/2023, 0:00

Siamo con pochi soldi e pochissime competenze calcistiche... proprio un bel cocktail, siamo in una botte di ferro. Purtroppo l'alternativa a questa società è scomparire dal calcio, non è che ci siano molte alternative... in teoria uno dovrebbe mettersi il cuore in pace ma io faccio una gran fatica, dopo tanti anni in campionati professionistici, ad abituarmi a questa merda di categoria, soprattutto se vissuta in modo anonimo come in questi 2 campionati. Almeno uno lottasse per la promozione fino alla fine avrebbe un senso, ma prendere continuamente la paga da squadre di paese proprio no, non mi va giù
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1674
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 30/01/2023, 3:21

Si merita che non ci andassimo piu nessuno allo stadio. Purtroppo ero uno di quelli che lo elogiava lazzaretti. Ma ammetto che mi sbagliavo forte. Qui siamo destinati a rimanere parecchi anni nel anonimato con sto personaggio e con il rischio pure di fare dell eccellenza nei anni a venire.
chinito
Messaggi: 3897
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda chinito » 30/01/2023, 9:18

Beh i curriculum a volte ingannano, ma spesso sono indicativi, o si pesca per caso un nuovo Luppi da 30 gol a stagione e si galleggia, ma alla fine va bene così, alternative come si diceva non ce ne sono.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda dariocarpi » 30/01/2023, 9:27

IO POSSO BENISSIMO ACCETTARE CHE DI PIU' NON SI POSSA fare....A Maggior ragione quando vedo che ci si mette il cuore e L'impegno....

non ho visto emiri o mega imprenditori alla porta del Cfc... L alternativa dei bollettari che proponevano una cordata per fare <l eccellenza...ripeto L eccellenza....

io e altri che scriviamo qui sopra ci siamo fatti anni di D dove i playoff erano un miraggio...c erano solo salvezze all ultima giornata.....per cui non siamo nell intollerabile...

quello che sarebbe da evitare sono i proclami ma anche qui...la squadra secondo me è cmq da playoff...non ha personalità per lottare con giana o pistoiese...ma evitando alti e bassi e con formazioni un attimo sensate...puo' arrivare ai playoff come la scorsa....

PER VINCERE IL CAMPIONATO CI VUOLE ALTRO....SOLDI CERTO MA ANCHE COMPETENZA...chiaro che se i soldi non si vogliono spendere per un bomber diventa difficle...poi si pagano 3 punte che non ne fanno una di categoria.....

nota piacevole Castelli...un bel canchero di seconda punta,,,bel piede e tanto movimento e voglia
Viva IL Fiduciario
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda alle76 » 30/01/2023, 10:13

Se di fronte hai una squadra di merda che non segna da 7 partite e giochi a casa tua!!!!!! NON PUOI entrare in campo come hai fatto senza voglia senza garra senza palle senza giocare per 35/40 minuti dove sembri li per sbaglio.
Se le fai passare tutte in scioltezza perchè c'è di peggio allora abbassiamo l'asticella prendiamola in ridire e festeggiamo ogni sconfitta. LE FIGURE DI MERDA ABBIAMO FATTO IL PIENO E DA UN PO diventare la barzelletta anche no... Un conto è essere bughi senza speranza e dire non ce la fanno poverini non è colpa loro un altro è NEANCHE PROVARCI.. il secondo tempo e lo abbiamo visto tutti dal vivo insegna che IL PRIMO TEMPO NON VA BENE E NON ESISTE QUESTO ATTEGGIAMENTO. non si chiede di vincere sempre si chiede ma almeno svegliarsi e lottare con dignità.
forever
Messaggi: 1504
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda forever » 30/01/2023, 10:30

dariocarpi ha scritto:IO POSSO BENISSIMO ACCETTARE CHE DI PIU' NON SI POSSA fare....A Maggior ragione quando vedo che ci si mette il cuore e L'impegno....

non ho visto emiri o mega imprenditori alla porta del Cfc... L alternativa dei bollettari che proponevano una cordata per fare <l eccellenza...ripeto L eccellenza....

io e altri che scriviamo qui sopra ci siamo fatti anni di D dove i playoff erano un miraggio...c erano solo salvezze all ultima giornata.....per cui non siamo nell intollerabile...

quello che sarebbe da evitare sono i proclami ma anche qui...la squadra secondo me è cmq da playoff...non ha personalità per lottare con giana o pistoiese...ma evitando alti e bassi e con formazioni un attimo sensate...puo' arrivare ai playoff come la scorsa....

PER VINCERE IL CAMPIONATO CI VUOLE ALTRO....SOLDI CERTO MA ANCHE COMPETENZA...chiaro che se i soldi non si vogliono spendere per un bomber diventa difficle...poi si pagano 3 punte che non ne fanno una di categoria.....

nota piacevole Castelli...un bel canchero di seconda punta,,,bel piede e tanto movimento e voglia


Bisogna smetterla con questa storia che a Carpi non ci sono gli emiri, perché non ci sono neanche a gorgonzola....eppure....
Il cuore e l'impegno ce li mettevano quei dirigenti che facevano giocare i bambini una volta e portavano a casa le magliette da far lavare alle mogli.........Se il nostro livello é questo, basta saperlo.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Ronca » 30/01/2023, 11:02

La punta di diamante della Giana è Fall un senegalese di 29 anni con una carriera tra eccellenza e serie D lombarda, non proprio Mané.
Però quando sono venuti qua si è capito che erano una squadra organizzata con un livello professionistico.

Noi non abbiamo nulla di tutto ciò, siamo il Carpi pre Giuntoli

Imprenditore locale che vuole fare i professionisti trattando la squadra come la sua aziendina. Non funziona così.
Quello è il modo buono per farsi inculare da gente che ci sguazza da anni nel mondo del calcio. Dal Bagatti di turno che ti racconta del bel gioco e dal Cicarevic di turno che passeggia 90'
Gente che non vedrebbe la C col binocolo.

Bisogna prendere un DG che faccia tutto, dalle giovanili alla prima squadra, che curi lo staff, le strutture, il mercato.
Abbiamo una juniores che prende paga nel campionato provinciale è inutile che proponiamo in prima squadra dei ragazzi che non faranno i calciatori di mestiere.
Soprattutto uno che sappia muoversi in serie D che conosca i calciatori, che tenga sul pezzo quelli che ci sono.

È due anni che ogni giocatore che prendiamo PEGGIORA, non penso che sia un caso.
Quando avevamo Giuntoli anche gli asini diventavano puledri.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda dariocarpi » 30/01/2023, 11:51

alle76 ha scritto:Se di fronte hai una squadra di merda che non segna da 7 partite e giochi a casa tua!!!!!! NON PUOI entrare in campo come hai fatto senza voglia senza garra senza palle senza giocare per 35/40 minuti dove sembri li per sbaglio.
Se le fai passare tutte in scioltezza perchè c'è di peggio allora abbassiamo l'asticella prendiamola in ridire e festeggiamo ogni sconfitta. LE FIGURE DI MERDA ABBIAMO FATTO IL PIENO E DA UN PO diventare la barzelletta anche no... Un conto è essere bughi senza speranza e dire non ce la fanno poverini non è colpa loro un altro è NEANCHE PROVARCI.. il secondo tempo e lo abbiamo visto tutti dal vivo insegna che IL PRIMO TEMPO NON VA BENE E NON ESISTE QUESTO ATTEGGIAMENTO. non si chiede di vincere sempre si chiede ma almeno svegliarsi e lottare con dignità.


sono d accordissimo...A fare pressione e fare sentire ai giocatori che quella maglia va difesa e onorata...sempre con impegno...che cè una curva che ti sostiene sempre e questo comporta Oneri e Onori...

il mio discorso era sulla società in generale....credo sia lampante la mancanza di un manico di livello....sia a livello di credibilità ovvero un cicarevic che passeggia per il campo non gli si fa il video per doppiette del Cazzo contro Lo scandicci ma lo si mette a fare ripetute una settimana....se rompe il cazzo ancora un bel biglietto aereo per L eccellenza padovana...
Bouhaili che pascola e si crede Iniesta nel fare appoggi da tiki taka.....Mister con moduli astrusi....
AL NETTO DEGLI UNDER CHE SONO UNA TARA...vedi i vari tosi,montebugoli,dominici e bomber Mollicone ecc....Ma lo sono per tutte le squadre.....

abbiamo Ds cartonati che dicono solo ovvieta'...mai si sentono o decidono.....quest anno si sono evitati mestieranti da D laziale e campana....ma i risultati sono solo un poco piu' Lusinghieri.....DUNQUE O NON SI SANNO SCEGLIERE LO STAFF OPPURE CERTA GENTE AL PAGO IO/ DECIDO IO NON CI STA...e assumiamo solo gente che pur di lavorare accetta DIK Tat....

io non sono ne pro ne contro.....al momento questo cè e non vedo all orizzonte nulla.....A GORGONZOLA HANNO UNA SOCIETA ORGANIZZATISSIMA CHE HA FATTO PROFESSIONISMO PER ANNI...non hanno Emiri ma gente che puo' reggere il professionismo.....

NOi DBDC NON RIUSCIAMOI A PAGRE UNA PRIMA PUNTA DI d PERCHè 50/60 k AL NETTO perche siamo in D ALL ANNO SEMBRANO TROPPI....UN sANTINI O uN vANO O uN Sasa' Bruno che ti fanno galleggiare in C come lo portiamo ??
Viva IL Fiduciario
forever
Messaggi: 1504
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda forever » 30/01/2023, 12:06

dariocarpi ha scritto:
alle76 ha scritto:Se di fronte hai una squadra di merda che non segna da 7 partite e giochi a casa tua!!!!!! NON PUOI entrare in campo come hai fatto senza voglia senza garra senza palle senza giocare per 35/40 minuti dove sembri li per sbaglio.
Se le fai passare tutte in scioltezza perchè c'è di peggio allora abbassiamo l'asticella prendiamola in ridire e festeggiamo ogni sconfitta. LE FIGURE DI MERDA ABBIAMO FATTO IL PIENO E DA UN PO diventare la barzelletta anche no... Un conto è essere bughi senza speranza e dire non ce la fanno poverini non è colpa loro un altro è NEANCHE PROVARCI.. il secondo tempo e lo abbiamo visto tutti dal vivo insegna che IL PRIMO TEMPO NON VA BENE E NON ESISTE QUESTO ATTEGGIAMENTO. non si chiede di vincere sempre si chiede ma almeno svegliarsi e lottare con dignità.


sono d accordissimo...A fare pressione e fare sentire ai giocatori che quella maglia va difesa e onorata...sempre con impegno...che cè una curva che ti sostiene sempre e questo comporta Oneri e Onori...

il mio discorso era sulla società in generale....credo sia lampante la mancanza di un manico di livello....sia a livello di credibilità ovvero un cicarevic che passeggia per il campo non gli si fa il video per doppiette del Cazzo contro Lo scandicci ma lo si mette a fare ripetute una settimana....se rompe il cazzo ancora un bel biglietto aereo per L eccellenza padovana...
Bouhaili che pascola e si crede Iniesta nel fare appoggi da tiki taka.....Mister con moduli astrusi....
AL NETTO DEGLI UNDER CHE SONO UNA TARA...vedi i vari tosi,montebugoli,dominici e bomber Mollicone ecc....Ma lo sono per tutte le squadre.....

abbiamo Ds cartonati che dicono solo ovvieta'...mai si sentono o decidono.....quest anno si sono evitati mestieranti da D laziale e campana....ma i risultati sono solo un poco piu' Lusinghieri.....DUNQUE O NON SI SANNO SCEGLIERE LO STAFF OPPURE CERTA GENTE AL PAGO IO/ DECIDO IO NON CI STA...e assumiamo solo gente che pur di lavorare accetta DIK Tat....

io non sono ne pro ne contro.....al momento questo cè e non vedo all orizzonte nulla.....A GORGONZOLA HANNO UNA SOCIETA ORGANIZZATISSIMA CHE HA FATTO PROFESSIONISMO PER ANNI...non hanno Emiri ma gente che puo' reggere il professionismo.....

NOi DBDC NON RIUSCIAMOI A PAGRE UNA PRIMA PUNTA DI d PERCHè 50/60 k AL NETTO perche siamo in D ALL ANNO SEMBRANO TROPPI....UN sANTINI O uN vANO O uN Sasa' Bruno che ti fanno galleggiare in C come lo portiamo ??


Ragazzi, noi qui ci focalizziamo sul bomber....é dall'inizio dell'anno che ne sento parlare, ma il nostro problema da due anni ad oggi vi sembra quello? Il nostro problema é che prendiamo una carovana di goal ...i numeri dicono questo.
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda alle76 » 30/01/2023, 12:26

Sul discorso società evidente che se scazzi totalmente prezzi abbonamenti.. non scegli un ds che abbia capacità, cucciculum e manico... prendi allenatori e giocatori diciamo non da ammazzare un campionato.. premi con video da champions chi timbra una vittoria scontata.. poi se ne perdi 5 o 6 su campi da parrocchia non paga nessuno... butti in gestioni varie da "volontari correggio" la colpa è anche tanto di chi decide.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Ronca » 30/01/2023, 12:29

Il problema è che le squadre durano al massimo due mesi poi si squagliano.

Nessuno migliora, tutti peggiorano i loro rendimenti.

Castelli che qualcuno prendeva per il culo perché era figlio del presidente nel villa valle sembra l'unico giocatore di calcio che abbiamo (insieme a Beretta e Boccaccini probabilmente) perché non ha in testa le puttanata del bel gioco al rallentatore bagattiane che ci sorbiamo da due anni.

Manca proprio una postura di squadra di calcio professionista. Questi fanno la vita dei professionisti ma non fanno prestazioni da professionisti.

Un allenatore che si auto esonera (Crema) che viene tenuto ancora tre partite per fare zero punti.

Per me mancano le basi.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Ronca » 30/01/2023, 12:32

Poi prendi un'altro allenatore che si inventa le difese a tre e cambia gli unici che corrono perché mettere due statue di sale (ieri) perdendo una partita che era impossibile perdere.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda vecchio » 30/01/2023, 14:52

A Carpi abbiamo scritto la storia inimmaginabile senza spendere un euro o lo abbiamo resettato?
Serve solo competenza lungimiranza ed esser sul pezzo a 360 gradi gente che ha fame di emergere e di spiccare sulla mediocrità
Ci vogliono i coglioni fine
Dalla società all’ultimo dei giocatori
Passi per il primo anno ma il secondo devi esser sul pezzo sempre, qui a dicembre è finito tutto il campionato è ci stiamo facendo umiliare il Casa dal Corticella e il San Mauro
Ma stiamo scherzando o cosa
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Mac
Messaggi: 962
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Mac » 30/01/2023, 22:41

dariocarpi ha scritto:....................................io e altri che scriviamo qui sopra ci siamo fatti anni di D dove i playoff erano un miraggio...c erano solo salvezze all ultima giornata.....per cui non siamo nell intollerabile.......................


Anche tanti campionati in cui i playoff non esistevano proprio per cui se anche la squadra era decente sapevi già che al massimo arrivavi a metà classifica.
Ma non c'era ancora stato il giro in giostra e andava bene così.
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda white end red » 30/01/2023, 22:56

vecchio ha scritto:Basta mettersi una sciarpa biancorossa sparare cazzate fare proclami senza avere i soldi per concretizzarne mezza e tutti felici e contenti
Ecco sinceramente mi scappa da ridere quando in B si chiedeva a Bonacini di vendere a lazzaretti
Penso che oggi siamo stati battuti dalla squadra più ridicola della storia perché abbiamo superato anche la figura di merda col corticella
In due anni campionato finito nell’anonimato prima della fine del girone d’andata



Pienamente d'accordo ma c'era un certo Giuntoli,poi ovvio che con dell' usta tutto si può fare,però bisogna pescare un jolly come Giuntoli!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti