Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda vecchio » 31/01/2023, 0:42

Mac ha scritto:
dariocarpi ha scritto:....................................io e altri che scriviamo qui sopra ci siamo fatti anni di D dove i playoff erano un miraggio...c erano solo salvezze all ultima giornata.....per cui non siamo nell intollerabile.......................


Anche tanti campionati in cui i playoff non esistevano proprio per cui se anche la squadra era decente sapevi già che al massimo arrivavi a metà classifica.
Ma non c'era ancora stato il giro in giostra e andava bene così.


Evidentemente a tanta gente piace girare con la panda scopare le ciccione e star in bolletta
Son punti di vista
Ognuno ha i suoi orgasmi a San Mauro o a Corticella
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
chinito
Messaggi: 3915
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda chinito » 31/01/2023, 9:35

Giuntoli è come Maradona, ne nasce 1 ogni 100 anni, per cui dimentichiamoci i fasti passati; la C a Carpi si può fare tranquillamente, bastano investimenti cash e programmazione, pensando da professionista anche in D.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8321
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Ronca » 31/01/2023, 11:33

A Carpi si può fare benissimo la C con due romelle, ci vuole un minimo di competenza, appeal verso i giovani per tirare fuori qualche giocatore dal settore giovanile, serietà e competenze per avere prestiti da società di serie A che ti girino qualche ragazzino di belle speranze, valorizzare talenti dalle serie minori.
Un ambiente tranquillo senza pressioni dove se vinci ci si esalta e se perdi ti becchi due parole la domenica poi finisce lì.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda forever » 31/01/2023, 12:26

Invece di valorizzare dei giovani si preferisce dare spazio a tal Stanco che sta li ad aspettare il pallone 2 metri in fuorigioco piuttosto che guardare la linea dei difensori.......uno che ha giocato in B e C........ma la colpa di chi é? di Stanco? di un allenatore a cui non é stato chiesto niente? del DS che guarda le partite dalla vecchia curva? Mia che scrivo che siamo in mano al nulla e mi tocca sentire risposte "allora mettili tu i soldi" ? Oh ragaz, altrove hanno criticato pesantemente presidenti che stanno riportando il frosinone in A......De Laurentis viene ancora scancherato e ha 16 punti sulla seconda....a Reggio l'anno scorso hanno devastato di parole Amadei.......Qui non si può dire con educazione che non ne ha azzeccata una, perché la paura é che se legge i post si offende e se ne va?? Ci siamo fatti ricattare per 10 anni da chi minacciava sempre di andarsene, ma almeno per 10 anni abbiamo visto IL CALCIO......qui non si può dire niente perché lui si mette la sciarpetta al collo e fa il giro di campo.........Per anni nei campi di merda ci sono andato anch'io, Roteglia compresa, ma non avevo un cazzo di nostalgia se non per l'età che avevo all'epoca. A me questa roba che in molti chiamano calcio, fa cagare e speravo che qualcuno mantenesse le strombazzate estive ai 4 venti ed invece si é passati dalle strombazzate al silenzio accompagnato da figure di merda everywhere con allenatore che invece che fare gli esperimenti a casa con la moglie (e non sarebbe male..) li viene a fare sulla pelle di gente che voglia di esperimenti non ne ha. Per sentirmi dire "mi assumo la responsabilità" allora andava bene anche bagatti che lo diceva tutte le domeniche. SVEGLIA porca troia, altrimenti tornatene a correggio (e dubito che ti riprendano)
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda vecchio » 31/01/2023, 14:19

Condivido al 100%
Aggiungo che nella mediocrità del campionati che abbiamo fatto per due e faremo a seguire oltre ad esser svuotato lo stadio perderemo tutti i giovani che andranno per altri lidi
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1692
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 31/01/2023, 15:41

vecchio ha scritto:Condivido al 100%
Aggiungo che nella mediocrità del campionati che abbiamo fatto per due e faremo a seguire oltre ad esser svuotato lo stadio perderemo tutti i giovani che andranno per altri lidi

Lo riempiremo l anno prossimo grazie l abbonamento a 180 € :asd:
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda dariocarpi » 31/01/2023, 18:41

Tutte osservazioni giuste....ma o questa società rende impossibile L arrivo di forze fresche imprenditoriali oppure non e' che veda Molte soluzioni...

Si dice Carpi puo' fare La C con due romelle....verissimo m servono soldi e competenza....io in neanche due anni non L ho vista...3 Ds di cui il migliore sec me era il trevigiano non rinnovato.....un visionaro montanaro del Bel gioco, uno che urlava.....un ominide col cappellino.....e un ex giocatore di serie A che mette Monelli a tutta fascia....Monelli che tra 2/3 anni saranno a fare gli impiegati o gli Operai...xke non sono da professionisti....

Credo che a Nessuno piaccia fare figuracce.....si può provare a mettere pressione a squadra allenatore e società per migliorarsi e evitare scelte e strategie da Dilettanti...

A parte il dire mi sono rotto il cazzo ...STO A CASA....per L amor di Dio ...Legittimo....qualcuno vede soluzioni ?!?
Viva IL Fiduciario
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1692
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 31/01/2023, 20:05

Meno proclami. Cercare un direttore generale di cui fidarsi e un Ds che abbia agganci seri con società di A o B.
Avatar utente
Mac
Messaggi: 971
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Mac » 31/01/2023, 23:10

vecchio ha scritto:
Mac ha scritto:
dariocarpi ha scritto:....................................io e altri che scriviamo qui sopra ci siamo fatti anni di D dove i playoff erano un miraggio...c erano solo salvezze all ultima giornata.....per cui non siamo nell intollerabile.......................


Anche tanti campionati in cui i playoff non esistevano proprio per cui se anche la squadra era decente sapevi già che al massimo arrivavi a metà classifica.
Ma non c'era ancora stato il giro in giostra e andava bene così.


Evidentemente a tanta gente piace girare con la panda scopare le ciccione e star in bolletta
Son punti di vista
Ognuno ha i suoi orgasmi a San Mauro o a Corticella

Sono rassegnato, non ho scritto che sono contento.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda forever » 01/02/2023, 12:01

dariocarpi ha scritto:Tutte osservazioni giuste....ma o questa società rende impossibile L arrivo di forze fresche imprenditoriali oppure non e' che veda Molte soluzioni...

Si dice Carpi puo' fare La C con due romelle....verissimo m servono soldi e competenza....io in neanche due anni non L ho vista...3 Ds di cui il migliore sec me era il trevigiano non rinnovato.....un visionaro montanaro del Bel gioco, uno che urlava.....un ominide col cappellino.....e un ex giocatore di serie A che mette Monelli a tutta fascia....Monelli che tra 2/3 anni saranno a fare gli impiegati o gli Operai...xke non sono da professionisti....

Credo che a Nessuno piaccia fare figuracce.....si può provare a mettere pressione a squadra allenatore e società per migliorarsi e evitare scelte e strategie da Dilettanti...

A parte il dire mi sono rotto il cazzo ...STO A CASA....per L amor di Dio ...Legittimo....qualcuno vede soluzioni ?!?



A Cesena, quando sono piombati in D, un capofila ha trovato un accordo con altri 20 con cui non avrebbe mai preso nemmeno un caffé al bar, molti erano esattamente l'equivalente delle nostre piccole realtà locali da prima o seconda categoria.....si sono messi insieme e sono venuti fuori dalla buca della D....hanno fatto un paio di anni in C in attesa di uno che arrivasse con possibilità superiori. Da noi non solo si stanno sul cazzo tutti, ma non sono disposti nemmeno a parlarsi uno con l'altro per cui c'e' uno li a cui piace (perché diciamocelo senza paura.....a lui piace), fare il meglio figo del tufello, faccio e disfo io, comando io......e i risultati sono questi. Non esiste l'umiltà.....se uno fosse così tifoso come dice di essere, per il bene del cfc si farebbe andare bene anche altri che possono starti anche sui maroni, ma che possono aiutarti a venire fuori dalla merda. E' questo che non sopporto,, la mancanza di umiltà.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8321
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Ronca » 01/02/2023, 12:28

Anche a Reggio prima di Amadei (che dubito ci metta chissà quali soldi) c'era la cordata col concessionario, ortofrutta, l'officina.
Per carità sono realtà in cui trovi 20 disposti a spendere, a Carpi ne trovi 5 magari, ma il modo è quello, la storia lo insegna.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8321
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Ronca » 01/02/2023, 12:29

E a Carpi la C per salvarsi la fai con un filo di gas.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda dariocarpi » 01/02/2023, 12:40

Questo sarebbe L ideale....ma poi bisogna trovare chi sceglie giocatori e Dirige....

Fino ad ora solo mezzi Yes man mai ne visti ne sentiti....menzione a Parte Marinucci Palermo col capello ingellato e le Nike Da terrone...

A me piaceva Bolzan....poi abbiam preferito sto.qua che ci ha Portato un ex Pro che fa il Palo della Luce (ha segnato la bellezza di Un gol sto cesso....robe che Pierfrancesco Battistini e Broccanello a confronto paiono Vinicius e Giroud ) e zavagli Vari....ciliegina un portiere strabugo che purtroppo già conoscevamo ...
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda vecchio » 01/02/2023, 13:26

Lazzaretti ha sei mesi per andare a bussare alla porta di altri imprenditori e vendergli delle quote
Son due anni che lo dico
Altrimenti o dimostra di saper vincere il campionato o torna a Correggio a fare il jonny
Erano in 6 soci coi soldi quando iniziò in percorso del Carpi vittorioso per un decennio
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1692
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Carpi (o ciò che ne resta) - Sammaurese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 01/02/2023, 15:03

vecchio ha scritto:Lazzaretti ha sei mesi per andare a bussare alla porta di altri imprenditori e vendergli delle quote
Son due anni che lo dico
Altrimenti o dimostra di saper vincere il campionato o torna a Correggio a fare il jonny
Erano in 6 soci coi soldi quando iniziò in percorso del Carpi vittorioso per un decennio

Non c era pure lui dentro? O mi sbaglio..

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti