Bagnolese - Carpi

Moderatore: mallo

alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda alle76 » 06/02/2023, 10:26

Il giana che avevano spacciato per fuori categoria le sta provando tutte a farsi prendere da qualcuno.. ma qui ormai è diventato chiedere troppo anche aspirare ad un dignitoso secondo posto lottato con impegno e voglia.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda Ronca » 06/02/2023, 14:35

Ieri ho assistito a una partita di playout di serie D.

La serie C è un altro SPORT, anche aspirare ad essa è impossibile se quello che può dare questa rosa è quanto espresso negli ultimi tre mesi.

Innanzitutto non c'è ritmo. Il Carpi è LENTO, gli attaccanti sono a trenta metri dai centrocampisti i quali pascolano per il campo.
Dal linguaggio del corpo si vede che non gliene frega un cazzo a molti di loro i quali tra l'altro sono spesso titolari inamovibili.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda mallo » 06/02/2023, 15:22

alle76 ha scritto:Il giana che avevano spacciato per fuori categoria le sta provando tutte a farsi prendere da qualcuno.. ma qui ormai è diventato chiedere troppo anche aspirare ad un dignitoso secondo posto lottato con impegno e voglia.


Infatti io ero uno di quelli illusi che con Contini sarebbero cambiate le cose almeno a livello di grinta e cazzimma in campo
invece mi sembra che nn sia cambiato tanto
vero che il campionato era andato ormai a -13 punti pero'...pero' se per esempio si ha la determinazione di vincerle tutte con voglia e impegno....vedi che la giana i colpi li perde anche lei...magari ti trovavi a -5/6 a 4/5 gg dalla fine e mai dire mai

qui sembra proprio che ci abbiano mollato e siamo a inizio febbraio dc!

giocatori che camminani,pascolano,non sanno cosa fare....boh mi sembra di sognare..
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda Ronca » 06/02/2023, 15:28

Hanno visto che se fanno prestazioni insufficienti non si incazza nessuno, quindi si fan pagare gli ultimi mesi poi tanti saluti.

L'anno prossimo ci sarà da ridere (piangere)
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda semprecarpi » 06/02/2023, 16:07

white end red ha scritto:Dai poi ad Agliana non si sa mai che ci trovi Giuntoli ,magari fatti dare due dritte per qualche acquisto giusto! Secondo me più che contattare qualche imprenditore locale, Lazzaretti dovrebbe ogni tanto chiamare Giuntoli e farsi dare qualche consiglio ,su chi scegliere per toglierci da questa categoria ridicola!Con due ramelle e due Lasagne ti fa una squadra da C!Magari ti scova il nipote di Kwara e il sosia di Oshimen!

Tra un po' al Cabassi ci saranno solo gli ultras, che continuano a cantare e ad incitare la squadra (bravi) e ad applaudire a fine gara (meno bravi...)
Anche qui sul forum vedo molto scoramento e, temo, disinteresse, tanto è vero che ho già letto 3 commenti sull'andare ad Agliana mentre la partita di mercoledì è in casa... :beer: :beer:
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 06/02/2023, 16:59

per me sono tutte trasferte ...anche al cabassi...abito fuori regione....
Viva IL Fiduciario

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti