Bagnolese - Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda Ronca » 05/02/2023, 17:52

Stanco non è fisicamente presentabile, è lento e impacciato.
È comunque l'unico a capire come fare pressing e dove andare ma intorno ha gente che sta ferma, guarda per aria e se ne frega.

La squadra ci ha dato a mucchio con questa stagione, è evidente. Non gliene frega più un cazzo a nessuno.

Tifosi e soprattutto giocatori.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 05/02/2023, 17:57

Ronca ha scritto:Stanco non è fisicamente presentabile, è lento e impacciato.
È comunque l'unico a capire come fare pressing e dove andare ma intorno ha gente che sta ferma, guarda per aria e se ne frega.

La squadra ci ha dato a mucchio con questa stagione, è evidente. Non gliene frega più un cazzo a nessuno.

Tifosi e soprattutto giocatori.

Ci meritiamo sta merda. A sta piazza va bene cosi.
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda semprecarpi » 05/02/2023, 18:25

Ronca ha scritto:Stanco non è fisicamente presentabile, è lento e impacciato.
È comunque l'unico a capire come fare pressing e dove andare ma intorno ha gente che sta ferma, guarda per aria e se ne frega.
La squadra ci ha dato a mucchio con questa stagione, è evidente. Non gliene frega più un cazzo a nessuno.
Tifosi e soprattutto giocatori.

Beh, ai giocatori è probabile, e anche al presidente, ai tifosi non credo proprio...
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda chinito » 05/02/2023, 19:28

Come trovare le motivazioni??
Effettivamente anche volendo è dura
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda forever » 05/02/2023, 20:29

p.vaccari ha scritto:Non ho piu' parole per definire sta "cosa" qui. Non diamo addosso a Lazzaretti, fa quello che puo'.. commette moltissimi errori nel volere gestire la "cosa" a livello dilettantistico e padronale, ma senza di lui non avremmi niente a Carpi. Certo che ci meritiamo molto di piu'.


Oggi purtroppo presente....mi sto interessando per prendere un daspo che mi tenga forzatamente lontano da questa merda. Tra il niente e questo schifo la differenza per me e' poca.....
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 05/02/2023, 20:35

Ho confermato Le ferie...per venire giù mercoledi con L Aglianese ?!?

Dite che devo farmi vedere da uno psichiatra ??
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda vecchio » 05/02/2023, 20:46

Applausi a fine partita?
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
ciardi
Messaggi: 1814
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda ciardi » 05/02/2023, 21:06

dariocarpi ha scritto:Ho confermato Le ferie...per venire giù mercoledi con L Aglianese ?!?

Dite che devo farmi vedere da uno psichiatra ??


Ci andiamo assieme , magari ci fa un po' di sconto!
...dato che sono appena rientrato da Adria: ragazzi, ho visto giocare due gran belle squadre, che darebbero 4 banane ai ns eroi
ciardi
Messaggi: 1814
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda ciardi » 05/02/2023, 21:07

Se avessimo la cazzimma dell'Adriese nel 2° t di oggi saremmo pari al caro Erminio...grinta, corsa, schemi...ciao Carpi
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 06/02/2023, 7:44

A disertare il cabassi, nn vedo cosa possa migliorare x la squadra o per la società... Tanto che sia uno schifo il presidente lo vede... Il tifoso deve tifare, poi.. Al 90' applaudire o fischiare... Comodo stare a casa quando giocano male o la categoria non è appetibile... Di quelli ne abbiamo avuti diversi esempi.... X la società, appassionata e tifosa, purtroppo il grande limite, è "pago io, decido io..." quindi nn vedo grandi margini di cambiamento essendo le competenze limitate....
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda white end red » 06/02/2023, 8:34

dariocarpi ha scritto:Ho confermato Le ferie...per venire giù mercoledi con L Aglianese ?!?

Dite che devo farmi vedere da uno psichiatra ??


Caro Dario qui sul forum di #normali#,siamo in pochi ,l'amore per questa maglia va oltre ogni categoria e normalità.Un tifoso #normale# verrebbe solo in b gia' la c gli va stretta se non fatta da protagonista,non perde nemmeno tempo a scrivere sul forum(anche se il pubblico contro il formaggino Gorgonzola era da c, grazie all' ossatura che ci siamo fatti nei fantastici anni di Giuntoli/Castori.)
.Che tu vada ad Agliana, fa parte del pacchetto io tifo Carpi,come molti concittadini ci darebbero dei matti ha parlare in d dell' Ac Carpi ..La normalità non esiste è molto soggettiva,va in base ai gusti e alle passioni,ogni caiaun Aga la propria pasion! Poi noi #tifosi particolari #in caso di promozioni gioiamo cento volte di più!Sempre e comunque Forza Carpi dalla 1 categoria alla serie A se mai ci torneremo! Quando il Carpi gioca e sono al parco con mio figlio,ho sempre un auricolare sintonizzato su mo90 (babbo ma che musica ascolti?),una musica che mi fa emozionare da quando ero ragazzino fino ad oggi,.Per i colori della mia città,e quando segna il Carpi mi devo trattenere gesticolando solamente con il braccio se no veramente mi danno del matto!Non sei matto Dario sei solo un grande tifoso come del resto tutti quelli del forum siamo matti del Carpi calcio e una malattia che non va più via....!
Ultima modifica di white end red il 06/02/2023, 8:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda Ronca » 06/02/2023, 8:36

dariocarpi ha scritto:Ho confermato Le ferie...per venire giù mercoledi con L Aglianese ?!?

Dite che devo farmi vedere da uno psichiatra ??

Partita succosa, l'Aglianese ovviamente dopo una buona prima parte di campionato è in vacanza e non vince dal 17 dicembre.

Prevedo partita da gol con probabile vittoria ospite, la discrimine per valutare la giornata è prenotare una buona trattoria.
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda white end red » 06/02/2023, 8:55

Dai poi ad Agliana non si sa mai che ci trovi Giuntoli ,magari fatti dare due dritte per qualche acquisto giusto! Secondo me più che contattare qualche imprenditore locale, Lazzaretti dovrebbe ogni tanto chiamare Giuntoli e farsi dare qualche consiglio ,su chi scegliere per toglierci da questa categoria ridicola!Con due ramelle e due Lasagne ti fa una squadra da C!Magari ti scova il nipote di Kwara e il sosia di Oshimen!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda mallo » 06/02/2023, 10:12

certo che Contini ha dato una bella carica e cambio di mentalita' alla squadra eh??
illusione con le due vittorie a mezzolara e salso poi....mmmmhhhh non benissimo
non era stato preso per raddrizzare un minimo la stagione,finire bene e portare la gente di nuovo al cabassi...?!?!?!
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: Bagnolese - Carpi

Messaggioda alle76 » 06/02/2023, 10:22

I fenomeni a centrocampo che volevano andar via e sono rimasti che da 10 partite fanno schifo al cazzo chi li tenuti!? Quelli che su 10 passaggi ne sbagliano 12 e non sanno stoppare una boccia in 900 minuti che sia una. Quello che faceva la sfilata a 20 gradi sotto la curva quando andava bene tutto e nel bene ci metteva la faccia ma al primo freddo in campo e fuori è sparito da mesi nel male??.. Dar la colpa a Contini che si è trovato in mano delle mezze fighe che si sentono giocatori arrivati anche no. Si adatta purtroppo all ambiente.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti