Carpi-Forli

Moderatore: mallo

white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Carpi-Forli

Messaggioda white end red » 13/02/2023, 19:41

Si in effetti non c'è stato molto appeal per questa partita,ma onestamente io ho assistito al match..Ero dall'altra parte in tribuna con mio figlio, sinceramente è stato bello ugualmente .Vedere,un gruppo compatto cantare,per tutti i 90 minuti incessantemente mi ha riportato indietro con il tempo e ho capito anche se non c'è nera bisogno,che non conta la categoria ma l'amore per la città e la maglia.A volte mi faccio male riguardo video o spezzoni di partite magiche del recente passato..La partita è stata un po' così diciamo da d.Lazzaretti era presente l'ho osservato e ho notato che sente molto la partita,applaude si incavola insomma ci tiene veramente,non sono né un suo amico ne parente ma l'espressione vale più di ogni parola.Sosteniamolo non dimentichiamo che due estati fa ha investito rischiando di perdere tutto per amore del Carpi.Non so quando torneremo nel calcio che conta ma sono orgoglioso di quei ragazzi che ieri hanno cantato tutta la partita! Complimenti mi avete emozionato ,ah dimenticavo da borghese sentivo i commenti dei forlivesi,erano positivi avere fatto una bella figura come sempre!Non molliamo non mollate il sole tornerà a splendere!Forza Carpi torneremo grandi!
forever
Messaggi: 1505
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi-Forli

Messaggioda forever » 13/02/2023, 20:16

Non credo che qualcuno ragioni per partito preso. Per me può essere qui Lazzaretti, Bonacini, Il mago zurli.....chiunque, basta che non venga qui a farmi ciucciare anni di ghivilborgo Bagnolo e Corticella. Lo dico da tifoso che alla fine ci va anche a Corticella e non da quello che non dice niente, ma va a vedere il Modena o il Sassuolo..........il silenzio tombale dopo il cannoneggiamento estivo e le promesse pré mercato invernale l ho trovato e lo trovo volgare e insopportabile. Tutto qui.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8286
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi-Forli

Messaggioda Ronca » 13/02/2023, 20:31

Mesi di figure di merda e nessuno che ci mette la faccia.

Dopo i video di feste negli spogliatoi che giravano a settembre dopo una vittoria casalinga contro il real mandrio o chi cazzo lo sa che squadra di merda fosse.
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Carpi-Forli

Messaggioda white end red » 13/02/2023, 21:31

Ok ma cosa volete che dica??Siamo in una situazione delicata a cambiato mister,l'avesse fatto prima chissà......ieri era iperteso si vede che era frustato oltre i soldi spesi anche la beffa.....Ormai la stagione è andata salvo miracoli anche se la Gianna continua a perdere colpi!Penso che a Maggio sarà più chiaro a mente fredda!
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Carpi-Forli

Messaggioda white end red » 13/02/2023, 21:39

forever ha scritto:Non credo che qualcuno ragioni per partito preso. Per me può essere qui Lazzaretti, Bonacini, Il mago zurli.....chiunque, basta che non venga qui a farmi ciucciare anni di ghivilborgo Bagnolo e Corticella. Lo dico da tifoso che alla fine ci va anche a Corticella e non da quello che non dice niente, ma va a vedere il Modena o il Sassuolo..........il silenzio tombale dopo il cannoneggiamento estivo e le promesse pré mercato invernale l ho trovato e lo trovo volgare e insopportabile. Tutto qui.


Su questo forum non credo che qualcuno vada a vedere i gialli o i piastrellati, personalmente piuttosto vado ai mercatini di Bolzano(città crucca con un freddo glaciale)!
chinito
Messaggi: 3900
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi-Forli

Messaggioda chinito » 13/02/2023, 22:35

Il presidente è un tifoso come noi, che ha la possibilità di buttare via 500000 euro l'anno. Le competenze sono le stesse, la delusione pure, speriamo non subentri la rassegnazione o la bancarotta
forever
Messaggi: 1505
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi-Forli

Messaggioda forever » 14/02/2023, 8:53

white end red ha scritto:
forever ha scritto:Non credo che qualcuno ragioni per partito preso. Per me può essere qui Lazzaretti, Bonacini, Il mago zurli.....chiunque, basta che non venga qui a farmi ciucciare anni di ghivilborgo Bagnolo e Corticella. Lo dico da tifoso che alla fine ci va anche a Corticella e non da quello che non dice niente, ma va a vedere il Modena o il Sassuolo..........il silenzio tombale dopo il cannoneggiamento estivo e le promesse pré mercato invernale l ho trovato e lo trovo volgare e insopportabile. Tutto qui.


Su questo forum non credo che qualcuno vada a vedere i gialli o i piastrellati, personalmente piuttosto vado ai mercatini di Bolzano(città crucca con un freddo glaciale)!


Chi scrive su questo forum....in 7 o 8 ed anch io penso che nessuno vada....fuori da qui, tra quelli che dicono...vado a vedere la serie A e quelli che dicono che vanno a tifare contri i gialli, credimi + di quanti tu possa pensare. Purtroppo il fascino del calcio ruspante dura come un gatto in autostrada, poi se i campionati finiscono ai primi di dicembre così come negli ultimi due anni si completa il cerchio della tristezza.
Andando sullo specifico dei "nostri eroi", malgrado la prova dignitosa di domenica, per vedere di che pasta sono fatti, basta osservare nel video degli highlights al minuto 1:07 come tal Yavre decide di affrontare l'avversario che punta l'area.

https://www.youtube.com/watch?v=MEBVp7PMjhg

non credo ci sia da aggiungere altro.....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8286
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi-Forli

Messaggioda Ronca » 14/02/2023, 9:05

Yabre è da tre mesi che ha smesso di correre.

Semrpe titolare.
Vicente65
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/08/2023, 6:44

Re: Carpi-Forli

Messaggioda Vicente65 » 24/08/2023, 7:47

Salve,

Da parte mia, le aspettative dei fan sono alte ed è deludente non vedere alcun seguito dopo le promesse. Speriamo che le cose migliorino in futuro.
Il mio sito per saperne di più su pdfsmart
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8286
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi-Forli

Messaggioda Ronca » 24/08/2023, 10:19

Grazie per partecipare ma cerchiamo di non rispondere a discussioni di febbraio ;)
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Carpi-Forli

Messaggioda white end red » 25/08/2023, 7:40

Vicente65 ha scritto:Salve,

Da parte mia, le aspettative dei fan sono alte ed è deludente non vedere alcun seguito dopo le promesse. Speriamo che le cose migliorino in futuro.


Onestamente non capisco,ieri c erano 500 persone per un amichevole,sei per caso uno della Ghirlanda? E il terzo campionato di d ,nello scontro al vertice con la Giana una curva di due categorie superiori,quindi?

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti