Pistoiese - Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 19/02/2023, 16:46

Onore a chi è andato a vedere sta roba! Per il resto de profundis con il giuoco del football
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda Ronca » 19/02/2023, 16:53

Mi sembra che disquisire della punta sia quantomeno superfluo per una squadra che è in vacanza, ha encefalogramma piatto e aspetta solo che termini la stagione.
Jack76
Messaggi: 737
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda Jack76 » 19/02/2023, 16:59

Io non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi e scrivere fiumi di parole sul mio malcontento o ció che non va. Sono totalmente demotivato, anche perché così sono squadra e società.
E con questa società, ho anche poca fiducia nelle prossime stagioni. A prescindere delle parole che diranno la prossima estate, dopo due stagioni (DUE) dove il campionato è finito a dicembre.
E pensare che la Giana è andata in crisi e facendo a dicembre o gennaio un mercato come si deve avremmo potuto essere li un po come la Pistoiese..
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda vecchio » 19/02/2023, 17:25

Applausi?
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 19/02/2023, 17:50

vecchio ha scritto:Applausi?

Sicuramente...
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 19/02/2023, 18:00

Le continue domande...su applausi.... Ecc ecc hanno almeno a me ROTTO IL CAZZO. Prendete la vettura, fate i km... SOSTENETE LA SQUADRA OVUNQUE X 90' e poi, SOLO DOPO, potete GIUSTAMENTE applaudire o fischiare a Vs discrezione.... DU MAROUN
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda alle76 » 19/02/2023, 19:04

11 ricchioni. 11 scappati di casa.
Camisa bianco rossa
Messaggi: 398
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda Camisa bianco rossa » 19/02/2023, 19:49

Anche la pistoiese che negli ultimi anni ha sempre e solo fatto della lega pro lofia...retrocessa, ripescata, retrocessa...al primo anno di serie D riesce a fare una squadra da vincere. Parte male, cambia e torna in corsa! Noi il nulla cosmico!! Nulla di nulla!! Contini x essere venuto qua vuol dire aveva poche poche alternative....zio canta nel 2016 eravamo in sentire A...non 2 secoli fa....è una cosa tremenda....poi vedo realtà come empoli stabile in setieA... Spezia comprato dagli americani.. da 3 anni in A...
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda forever » 19/02/2023, 20:06

La nostra dimensione e'la C, ma la serie C non questa merda immonda di categoria, che torno a precisare, non e'la D di 20 anni fa, e' molto ma molto peggio. Sulla società attuale non mi esprimo più, manca solo che a fine anno molli e porti le chiavi al sindaco, così ha completato l opera della figura di merda
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda Ronca » 19/02/2023, 20:31

La Pistoiese ha dato via Citro (a dimostrazione che in D i nomi non servono a niente) si è trovata in casa un 2004 mezzo fenomeno e complice la morte improvvisa della Giana è in cima alla classifica.

Parliamo di una squadra che ha fatto le ultime stagioni di C con due retrocessioni ed un ripescaggio. Oggi sembravano un'altro sport.

Al momento il Carpi è a livello della Bagnolese, squadra con la quale ce la siamo giocati alla pari.
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda p.vaccari » 20/02/2023, 9:02

forever ha scritto:La nostra dimensione e'la C, ma la serie C non questa merda immonda di categoria, che torno a precisare, non e'la D di 20 anni fa, e' molto ma molto peggio. Sulla società attuale non mi esprimo più, manca solo che a fine anno molli e porti le chiavi al sindaco, così ha completato l opera della figura di merda

Abbiamo dimostrato che anche in B riusciamo a starci...
CARPI PER SEMPRE
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda SCACCO » 20/02/2023, 12:26

Visto immagini molto molto bene il portiere ieri ...
ciardi
Messaggi: 1814
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda ciardi » 20/02/2023, 14:45

Sono tornato in trasferta dopo un po' di tempo (Lodi fu la mia ultima, bel lavor :oops: ) in treno, perchè mi andava di riutilizzare un mezzo di trasporto
tanto usato durante gli anni d'oro (e d'argento). Ho fatto male, sono stato bastonato dai ritardi.
Durante varie partite in casa quest'anno avevo provato un senso di noia (tanto che guardavo più il cellulare che gli 'scambi' di gioco), ieri mi sono accorto
di provare una totale indifferenza verso quest'accozzaglia di scappati di casa con elettroencefalogramma piatto. Nemmeno voglia d'insultarli.
Non so se qualcuno stia provando quel che provo io, ma non riesco ad arrabbiarmi di fronte alle cappelle del portiere, al gioco nullo, agli errori del tecnico,
al dilettantismo della Presidenza.
Non ho nemmeno esultato al goal di ieri : ho pensato 'dai, non è vero'...dopo 10' 3-1 per gli arancioni.
Le interviste a Contini, che parla sempre con quella smorfia sul viso, dicendo sempre le solite minchiate.
Bugatti trovava sempre le giustificazioni a tutto...non è che a breve ci ritroviamo il Buga, reduce dalle giornate passate davanti al caminetto a Fiumalbo?
Lazzaretti è venuto qui da salvatore della patria sportiva, ma ha portato con sè il metodo Correggio, seguendo il quale a Carpi non otterrà mai nulla
di quel che noi tifosi speriamo.
Non riuscì nemmeno a salire in C l'anno che ingaggiò Sua Simpatia Luppi (29 goal).
Ora il Patron non fa più dichiarazioni, arriverà il momento in cui dovrà tirare le fila di questa stagione fallimentare e sentiremo la sua voce, deve parlare.
Potrebbe anche decidere di lasciare, non mi sento di escluderlo, che ne pensate?
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda chinito » 20/02/2023, 18:37

Condivisibile l'apatia verso la squadra ma sono convinto che non lasci, sarebbe una figura pessima e poi lui al Carpi ci tiene davvero....
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Pistoiese - Carpi

Messaggioda forever » 20/02/2023, 21:30

ciardi ha scritto:Sono tornato in trasferta dopo un po' di tempo (Lodi fu la mia ultima, bel lavor :oops: ) in treno, perchè mi andava di riutilizzare un mezzo di trasporto
tanto usato durante gli anni d'oro (e d'argento). Ho fatto male, sono stato bastonato dai ritardi.
Durante varie partite in casa quest'anno avevo provato un senso di noia (tanto che guardavo più il cellulare che gli 'scambi' di gioco), ieri mi sono accorto
di provare una totale indifferenza verso quest'accozzaglia di scappati di casa con elettroencefalogramma piatto. Nemmeno voglia d'insultarli.
Non so se qualcuno stia provando quel che provo io, ma non riesco ad arrabbiarmi di fronte alle cappelle del portiere, al gioco nullo, agli errori del tecnico,
al dilettantismo della Presidenza.
Non ho nemmeno esultato al goal di ieri : ho pensato 'dai, non è vero'...dopo 10' 3-1 per gli arancioni.
Le interviste a Contini, che parla sempre con quella smorfia sul viso, dicendo sempre le solite minchiate.
Bugatti trovava sempre le giustificazioni a tutto...non è che a breve ci ritroviamo il Buga, reduce dalle giornate passate davanti al caminetto a Fiumalbo?
Lazzaretti è venuto qui da salvatore della patria sportiva, ma ha portato con sè il metodo Correggio, seguendo il quale a Carpi non otterrà mai nulla
di quel che noi tifosi speriamo.
Non riuscì nemmeno a salire in C l'anno che ingaggiò Sua Simpatia Luppi (29 goal).
Ora il Patron non fa più dichiarazioni, arriverà il momento in cui dovrà tirare le fila di questa stagione fallimentare e sentiremo la sua voce, deve parlare.
Potrebbe anche decidere di lasciare, non mi sento di escluderlo, che ne pensate?


Se lascia ad altri in grado di garantire un minimo di struttura e idee, bene e' ciò che spero. Se lascia portando le chiavi al sindaco completa la figura di merda. Poi al primo che dice...beh ci ha provato...si becca un va a cagare... così per simpatia

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti