CARPI-REAL FORTE

Moderatore: mallo

chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda chinito » 26/02/2023, 21:12

Bagatti rispetto a Contini è Guardiola
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda forever » 26/02/2023, 21:40

L'amaro Lucano ha scritto:Credo che Yabre sia l'emblema di questa squadra. Prima parte ottima. Per me l'acquisto migliore: ringhiava e recuperava palla, era in mezzo al campo a recuperare e smistare palloni, facendo anche qualche gol.
Da Correggio in poi involuzione pazzesca che rispecchia quella della squadra, confermata dalla prova di oggi. Trovare qualcuno che oggi si sia sbattuto veramente per vincerla faccio fatica. Sembra che abbiano mollato con la testa, senza comprendere l'occasione buttata via quest'anno.
Per ciò che riguarda le faccende societarie, resto convinto che non è il presidente il problema (a meno che non arrivi uno con le mani bucate). Il problema è un presidente che faccia il presidente (con annesse sfilate sotto la curva e video ad effetto), ma si affidi a un VERO DIRETTORE SPORTIVO a cui affidare l'area tecnica. La storia ci insegna questo (senza scomodare il fuoriclasse, basti ricordare ciò che Stefanelli aveva realizzato e che il COVID ha fermato).


E'invece il problema e'proprio lui, a meno che non si creda veramente che la squadra e l allenatore l anno scorso fossero stati scelti da tal Marinucci Palermo, oppure che quest' anno Sabbadini abbia deciso di prendere 5-6 giocatori che conosceva Bagatti. Mi spiace perché io non ho nulla di personale con lui, ma e'un pacciugone che gestisce la squadra come una bottega, fa e disfa senza un minimo di criterio e spara cavolate sapendo perfettamente che non potrà confermarle con i fatti. Poi non c e'nessun altro? Va bene, ma e'giusto prendere atto che con questo il convento passerà questa roba qui
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda io tifo in piedi » 26/02/2023, 21:41

Per lucano, un direttore diverso... Nn arriverà mai, probabilmente.. Xche non è compatibile con la linea del " Peg me, decid me..." poi è ovvio che tutti siamo delusi... Avremmo voluto risultati /decisioni.. Diverse, ma a carpi parole e parole.. Ma la fila x aiutarlo... Non c'è.. Quindi non so cosa sperare.. Sinceramente
Lorenzo 28/4/2015
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/09/2022, 0:06

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda Lorenzo 28/4/2015 » 26/02/2023, 22:17

abbiamo vinto 1 volta nelle ultime 8 partite, media punti da zona salvezza/playout. penso seriamente che questo carpi sia peggio di quello dell'anno scorso. troppe prese per il culo
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda Ronca » 26/02/2023, 22:54

dariocarpi ha scritto:Ronca....un feedback su bomber stanco ti prego....

Ho.visto gli Highlights della Partita....non compare mai...

E' vivo?! Si nutre ? RIESCE A DEAMBULARE ?!?

Io non ce la faccio a prendermela Con Stanco.
Sembra un ex giocatore, non ha il passo, il fisico per occupare un campo di calcio. Capisco il suo desiderio e necessità di avvicinarsi a casa ma così no, purtroppo non è presentabile nemmeno a questo livello, inoltre la squadra non lo aiuta minimamente, forse con una seconda punta vicino avrebbe un senso il suo ruolo. Punta in un tridente non ha senso, addirittura ricordo che fu schierato esterno sinistro alto da quello prima...

Poi va ricordato che le punte titolari di questa squadra sarebbero Sall ed Arrondini e che da tre mesi sono rotti o mezzi rotti.

Per me il problema non è Stanco comunque, lui dovrebbe essere la terza punta che entra a 15' dalla fine.

Abbiamo yabre che CAMMINA per il campo, ragazzi ma guardatelo, sbaglia gli stop, la passa agli altri, sta con le braccia lungo il corpo, saltella anziché correre.
Oh ma scherziamo?
Sto qua dovrebbe essere uno fuori categoria, cosa fa? Prende per il culo?
Sempre titolare inamovibile?
Ribadisco, prende per il culo?

Ciacarevic idem, con la piccola scusa che questo è lento davvero, un giocatore anni '80 che cammina e gioca coi calzettoni abbassati.

Aggiungiamo un portiere che non esce mai, con il titolare che non si sa che fine abbia fatto.

Beretta unico che un po' ruba l'occhio rotto non si sa perché.

Ma poi è inutile parlare di singoli, la POSTURA di questa società è da dilettanti. Dai proclami social, al immobilismo dopo le figuracce di Lodi e Crema, dal accettare le prestazioni di così detti titolari che con altri DS avrebbero preso l'uscio a ottobre.
Qua manca una società che sia organizzata come una società professionista, i giocatori se ne approfittano e probabilmente se la ridono.

Non vorrei che fossimo finiti nelle voglie di successo di un Bonacini meno fortunato e con meno soldi.

Io Lazzaretti l'ho supportato a pieno ma ora è giunto il momento che dia una risposta a una piazza che lo ha abbandonato, se non se ne fosse reso conto.

Personalmente penso che attorno ad un uomo di fiducia ed esperienza (Caliumi?) si debba costruire una società fatta di soci volenterosi che costruiscono una realtà di PROFESSIONISTI che esista a prescindere da chi ci mette due soldi in più.
Se a Sudtirol stanno lottando per la A con TRENTA soci, dopo 20 anni di serie C, penso che sia un modello che possiamo prendere anche noi.

Il capetto che si costruisce la squadrina NON funziona, perché il calcio è un mondo di professionisti e come tali BISOGNA strutturarsi.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda dariocarpi » 27/02/2023, 7:20

Chiaro ronca...La cosa che mi fa arrabbiare e' che proprio qualche giorno Fa....interviste che il Presidente Li ha catechizzati...Il ds abbiamo discusso e ci siamo compatti...

Poi arriva La domenica....solita prestazione Lofia....

Allenatore mogio che ripete come un ebete il solito bisogna Lavorare e essere più sereni ..ripartiremo....stop...

IN TUTTO QUESTO CI SI ASPETTA CHE LA SOCIETA AL NETTO DEI MURALES....si faccia sentire o smerdi in Pubblico e privato certi Lavativi...

Per ora solo colpevole silenzio...che fa trasparire tutto il dilettantismo che purtroppo appare a tutti sempre più evidente
Viva IL Fiduciario
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda alle76 » 27/02/2023, 9:04

Giochi contro una squadra di stramerda che nulla ha da chiedere. Fai proclami di battaglia a dire ora basta che sei ridicolo in ritardo dopo un lungo e insensato silenzio. Ti trovi al gelo che un biglietto a 12 euro per rivedere le stesse mezze fighe che passeggiano in relax per il campo e che non vincono un contrasto e senza far 4 tocchi di fila. Ritmi da amatori e poca voglia. Questa squadra non merita niente.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda Sez.Cavezzo » 27/02/2023, 9:08

Si merita lo stadio vuoto.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda forever » 27/02/2023, 9:54

A Lentigione sono partiti da culo con allenatore bugo (togni) e difesa un po' colabrodo. Hanno cambiato allenatore, in difesa hanno preso Gozzi da correggio (che in questa categoria fa ancora la figura di Franz baresi)....ultime 6 partite 5 vinte e una pareggiata. Ma li hanno gente che di calcio ne capisce, possono sbagliare, ma sanno come intervenire. Non fanno interviste durante la settimana, niente murales di merda, album delle figurine ecc... per mascherare il nulla cosmico.......ecco, in D io voglio una società così. Chiedo troppo? Parliamo del lentigione non dell'atalanta. I giocatori cardine li pagano il giusto e poi hanno uno scouting in provincia di reggio veramente molto capillare (gli under sono stati convocati per il viareggio). Conosco chi ha giocato li e mi ha parlato di un'organizzazione da fare invidia a molte squadre di C. Ora qualcuno dirà...ma c'e' l'immergas......si vero, ma il budget é quello che conta ed il budget sicuramente non é + alto di quello del CFC
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda vecchio » 27/02/2023, 11:01

Lazzaretti deve capire che deve avere degli altri soci che gli danno una mano a fare una squadra allestita da un DS vero tipo Stefanelli tanto per dire, dove alla fine gli costa meno ed ha più soddisfazioni e ci sarebbe anche chi ha lanciato il sasso… ma evidentemente non ha questa umiltà di fare un progetto insieme ad altri e di bussare alla porta di altri imprenditori ( che non devono essere obbligatoriamente estremamente facoltosi ) e da buon Carpigiano vuole il giochino tutto per se e vuol far vedere che c’è l’ha grosso. purtroppo le chiacchiere ed il cinema se li porta via la realtà ed il cazzo e’ veramente più piccolo di quanto aveva illuso con i suoi proclami. Mi dispiace veramente perché non si merita questo ma evidentemente non trasmette nulla allo staff ed ai giocatori penso che questo sia sotto gli occhi di tutti. Adesso prendi quel cazzo dì cayenne e vai a suonare i campanelli e dici ho bisogno anche di te per riscrivere la storia che Carpi è la città merita.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda semprecarpi » 27/02/2023, 12:56

Sez.Cavezzo ha scritto:Si merita lo stadio vuoto.

Ieri non sono andato al Cabassi, troppo freddo per uno spettacolo così squallido.
Ho visto gli highlights, che tristezza vedere la curva vuota, c'erano SOLO gli ultras.
Io credo che un messaggio, anche piccolo, gli ultras dovrebbero darlo, ad esempio entrare un quarto d'ora dopo l'inizio in modo che la curva sia COMPLETAMENTE VUOTA.
In passato lo si è fatto tante volte, anche in situazioni meno gravi di questa.
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda io tifo in piedi » 27/02/2023, 13:32

Il messaggio, NON Piccolo, lo hanno appunto dato ieri.... Mentre c'è chi ha troppo freddo... Chi va all'Ikea... Chi lo ritiene troppo brutto da guardare.... Hanno dato prova encomiabile di mentalità e appartenenza, tra acqua e vento gelido
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-REAL FORTE

Messaggioda semprecarpi » 27/02/2023, 14:35

Certo, onore e merito agli ultras, ma l'amore per il Carpi non deve cancellare le giuste critiche ad una squadra e a dei giocatori che NON meritano la maglia che indossano.
Io, indipendentemente dal risultato, vorrei vedere la squadra lottare, per loro e per la maglia. Credo sia giusto sostenerli durante tutta la partita, anche nei momenti di difficoltà, ma quando, alla fine, si applaudono giocatori che hanno camminato e non si sono impegnati come avrebbero dovuto, NO non sono d'accordo...

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti