Sorbolese Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Sorbolese Carpi

Messaggioda Ronca » 19/03/2023, 21:03

Ho aperto solo perché ho appena letto la cronaca della partita e stavamo per perdere la partita per sostituzione degli under.

Potevamo rivivere i fasti del era Presicci.
:rotfl:

https://www.voce.it/it/articolo/1/sport ... -patatrac-
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda dariocarpi » 19/03/2023, 22:20

Ed e' subito fine 2004....Felpa Guru, angelo azzurro In Offi....e Cirasola coi colpi di sole

Presicci style
Viva IL Fiduciario
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/03/2023, 4:49

Pagliacciopoli.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda forever » 20/03/2023, 9:00

stavamo per perdere perché dopo i primi 20 minuti, il resto é stato un monologo del lentigione con tanto di goal annullato che onestamente non so cosa abbia visto l'arbitro. Stavamo per perdere perché siamo improponibili e impresentabili e se non fosse stato per l'inizio di campionato, da dicembre in poi saremmo li a lottare con bagnolese e scandicci per non andare in eccellenza. Tocca anche sentire Bonza che dice che in estate c'e' chi ha preferito il lentigione al carpi, immagino per questioni economiche....e questo già mette un ulteriore punto a chi parla di budget da promozione in C. Ogni domenica che passa io continuo a chiedermi che cazzo aveva in testa quando ha deciso con tanta velocità di venire a carpi, squadra oggi con tradizione di serie B, per fare cosa? per fare campionati così? per gestire in questo modo ? non ho veramente + parole.
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda chinito » 20/03/2023, 9:05

questo è il massimo che si riesce a proporre alla piazza, l'alternativa era lo United e il derby con la Solierese
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/03/2023, 10:56

forever ha scritto:stavamo per perdere perché dopo i primi 20 minuti, il resto é stato un monologo del lentigione con tanto di goal annullato che onestamente non so cosa abbia visto l'arbitro. Stavamo per perdere perché siamo improponibili e impresentabili e se non fosse stato per l'inizio di campionato, da dicembre in poi saremmo li a lottare con bagnolese e scandicci per non andare in eccellenza. Tocca anche sentire Bonza che dice che in estate c'e' chi ha preferito il lentigione al carpi, immagino per questioni economiche....e questo già mette un ulteriore punto a chi parla di budget da promozione in C. Ogni domenica che passa io continuo a chiedermi che cazzo aveva in testa quando ha deciso con tanta velocità di venire a carpi, squadra oggi con tradizione di serie B, per fare cosa? per fare campionati così? per gestire in questo modo ? non ho veramente + parole.
chi e rimasto a lentigione mette pure faccine deridendoci sulla pagina Facebook.. e fa bene
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda Ronca » 20/03/2023, 11:29

Intelligente il soggetto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda Ronca » 20/03/2023, 11:30

Uno furbo così sicuramente lo prendiamo l'anno prossimo.

Se si abbassa il rimborso spese.
Iotifosoloinpiedi
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/03/2023, 13:04

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda Iotifosoloinpiedi » 20/03/2023, 13:17

Il problema, non è lui che doveva abbassare pretese... Qualcuno doveva alzare l'offerta.... Purtroppo, al netto della passione e della sicura buona volontà, i risultati di questa proprietà sono sicuramente deludenti rispetto alle aspettative... Mah... Non mi sembra che le famose cordate di fighini carpigiani... Si siano fatte avanti x rilevare... O almeno aiutare... Quindi...
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda vecchio » 20/03/2023, 14:17

Il problema non è uno che ci prende per il culo giustamente il problema è Il cayenne non si muove
Non è assicurato ? È senza gasolio ? È rotto ?
Finché il presidente tifoso fa il tifoso e non l’imprenditore di una società degna di tale nomea questi sono i risultati
Parti e vai a cercare soci che con il grano ci compri anche un coglione che ci prende per il culo nel lentigione cioè abbiamo un potere economico da farci prendere per il culo dal lentigione
Puoi andare anche a piedi
Inizia a camminare a in zona industriale ci sono almeno 1000 imprese…. Però bisogna avere l’umiltà di andare a vendere quote
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda Ronca » 20/03/2023, 14:48

Onestamente ieri mi sono abbioccato con la radiocronaca dello spumeggiante 0-0 contro il LENZ al CAMP NOV

Però il giorno dopo riconosco che ieri è stato il sunto della nostra situazione. La summa di fattori che fanno il totale. La sublimazione di due anni di conduzione da squadra di paese.

Gli Highlights del Lentigione sparati sui social del Carpi.
Campo di calcio a 7 con le squadre che entrano in campo coi cani al guinzaglio, forse un'opera di auto ironia?
I tifosi del Carpi, appoggiati, sulla curvetta, controvoglia, vi voglio bene.
Highlights densi di gesti tecnici dal dubbio valore.
Il mister che chiama un cambio di under sbagliato, e Boccaccini che lo ferma, sottranedolo al destino che lo voleva a fianco di Presicci, nel Olimpo dei grandi.
Gol annullati ingiustamente al povero lenz che inveisce contro la terna arbitrale, i poteri forti del Carpi noncielodicono vogliono rispedirli in eccellenza.
Vado sulla pagina del Lenz ed è tutto uno sponsor GRAFICHE POPPI o pioppi o pioppo che cazzo ne so. Una roba che il torneo di Scortichino a confronto sembra la Champions. Nessuna interazione, penso ai matti che parlavano in piazza tanti anni fa da soli.
Poi le interviste post partita che non ho eseguito per pietà dei protagonisti.
Ad un certo punto il "blink" e la faccia che ride, la reaction sotto le "azioni salienti"
Bomber Formato, carpigiano bandiera lentigiona che come un boomer qualsiasi sotto una teoria complottista su Facebook mette la faccia che ride. Così, a sfregio di tutto e di tutti.
Se la ride.
Fa anche bene per carità. Io faccio uguale, sorriso un pelo più amaro, lontano dai social.
I social, questi contenitori di nulla, che ci narrano di un lentigione Carpi che è già sparito, della megalomania di alcuni e del sobrio disinteresse di tanti.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda vecchio » 20/03/2023, 15:45

150 euro di abbonamento nei dilettanti
145 euro di abbonamento in serie A ad Empoli nei distinti 155 in serie A a Sassuolo in curva
Quando ci ripenso mi scappa da ridere
Prezzi più alti di due serie A e quasi tutte le B e C per vedere un accozzaglia di dilettanti
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda white end red » 20/03/2023, 21:25

Ronca ha scritto:Onestamente ieri mi sono abbioccato con la radiocronaca dello spumeggiante 0-0 contro il LENZ al CAMP NOV

Però il giorno dopo riconosco che ieri è stato il sunto della nostra situazione. La summa di fattori che fanno il totale. La sublimazione di due anni di conduzione da squadra di paese.

Gli Highlights del Lentigione sparati sui social del Carpi.
Campo di calcio a 7 con le squadre che entrano in campo coi cani al guinzaglio, forse un'opera di auto ironia?
I tifosi del Carpi, appoggiati, sulla curvetta, controvoglia, vi voglio bene.
Highlights densi di gesti tecnici dal dubbio valore.
Il mister che chiama un cambio di under sbagliato, e Boccaccini che lo ferma, sottranedolo al destino che lo voleva a fianco di Presicci, nel Olimpo dei grandi.
Gol annullati ingiustamente al povero lenz che inveisce contro la terna arbitrale, i poteri forti del Carpi noncielodicono vogliono rispedirli in eccellenza.
Vado sulla pagina del Lenz ed è tutto uno sponsor GRAFICHE POPPI o pioppi o pioppo che cazzo ne so. Una roba che il torneo di Scortichino a confronto sembra la Champions. Nessuna interazione, penso ai matti che parlavano in piazza tanti anni fa da soli.
Poi le interviste post partita che non ho eseguito per pietà dei protagonisti.
Ad un certo punto il "blink" e la faccia che ride, la reaction sotto le "azioni salienti"
Bomber Formato, carpigiano bandiera lentigiona che come un boomer qualsiasi sotto una teoria complottista su Facebook mette la faccia che ride. Così, a sfregio di tutto e di tutti.
Se la ride.
Fa anche bene per carità. Io faccio uguale, sorriso un pelo più amaro, lontano dai social.
I social, questi contenitori di nulla, che ci narrano di un lentigione Carpi che è già sparito, della megalomania di alcuni e del sobrio disinteresse di tanti.


Siccome non voglio guardare gli highlights, c'era anche il ds con il cane...perché forse era una mostra canina o una partita di calcetto
scapoli contro ammogliati?
Jack76
Messaggi: 737
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Sorbolese Carpi

Messaggioda Jack76 » 24/10/2023, 8:12

:rotfl: ne hai presa proprio una recente di prestazione

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: leonardogoldoni1975 e 9 ospiti