Carpi Crema

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8282
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Carpi Crema

Messaggioda Ronca » 16/04/2023, 11:57

Oggi bisognerebbe vincere per fare un passo avanti verso i playoff.

Che poi non servono a un cazzo ma magari ci scappa una trasferta a mangiare fuori con la bella stagione.
ciardi
Messaggi: 1801
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Carpi Crema

Messaggioda ciardi » 16/04/2023, 12:15

Ronca ha scritto:Oggi bisognerebbe vincere per fare un passo avanti verso i playoff.

Che poi non servono a un cazzo ma magari ci scappa una trasferta a mangiare fuori con la bella stagione.

E' vero, come ho fatto l'anno scorso: play-off Ravenna-Carpi 4-0 con ottime piadine!!!! (gusto banane)
chinito
Messaggi: 3900
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi Crema

Messaggioda chinito » 16/04/2023, 16:01

Il fatto è che se arrivi terzo, manco la trasferta ci scappa
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8282
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi Crema

Messaggioda Ronca » 16/04/2023, 16:19

Terza Vs quarta
Seconda Vs quinta
Jack76
Messaggi: 729
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Carpi Crema

Messaggioda Jack76 » 16/04/2023, 18:18

Comunque i playoff sono ancora tutti da conquistare: Forlì e Real Forte sono dietro solo di due punti e il Corticella a 4. Tra l'altro con due scontri diretti in trasferta. Possiamo chiudere terzi ma anche al sesto settimo posto, oltre al quarto o quinto posto che garantirebbero la gita primaverile.
Niente che faccia perdere il sonno, comunque. :nono:
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8282
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi Crema

Messaggioda Ronca » 16/04/2023, 18:25

Oggi bellissimo Carpi che con due tiri in porta subendo 90' vince con risultato di 2-0

Ritmo che definire compassato è un complimento.
ciardi
Messaggi: 1801
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Carpi Crema

Messaggioda ciardi » 16/04/2023, 18:42

Jack76 ha scritto:Comunque i playoff sono ancora tutti da conquistare: Forlì e Real Forte sono dietro solo di due punti e il Corticella a 4. Tra l'altro con due scontri diretti in trasferta. Possiamo chiudere terzi ma anche al sesto settimo posto, oltre al quarto o quinto posto che garantirebbero la gita primaverile.
Niente che faccia perdere il sonno, comunque. :nono:

Ah beh certo, non siamo alla vigilia di Lecce-Carpi...stavolta dormiremo sereni.
Avatar utente
Mac
Messaggi: 962
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Carpi Crema

Messaggioda Mac » 16/04/2023, 22:59

Ronca ha scritto:Oggi bellissimo Carpi che con due tiri in porta subendo 90' vince con risultato di 2-0
....................................

Analisi ineccepibile!
chinito
Messaggi: 3900
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi Crema

Messaggioda chinito » 17/04/2023, 8:47

con questa rosa, la difesa a 3 è una cagata pazzesca
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Carpi Crema

Messaggioda dariocarpi » 17/04/2023, 12:25

I due Monelli a tutta Fascia...che e' già tanto che tengano La categoria...
Capisco che i 3 centrali siano Buoni...Sec me davvero buoni anche per la categoria superiore....

Ma mi sembra un modulo del cazzo..

Detto cio'...Ha vinto...ha.Ragione il Mister
Viva IL Fiduciario
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Carpi Crema

Messaggioda white end red » 17/04/2023, 14:04

dariocarpi ha scritto:I due Monelli a tutta Fascia...che e' già tanto che tengano La categoria...
Capisco che i 3 centrali siano Buoni...Sec me davvero buoni anche per la categoria superiore....

Ma mi sembra un modulo del cazzo..

Detto cio'...Ha vinto...ha.Ragione il Mister



Concordo in tutto,ma ormai è tardi come dice la canzone del Blasco guarda il tempo....!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6165
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Carpi Crema

Messaggioda mallo » 17/04/2023, 15:56

ieri nelll'angolo tecnico ci chiedavamo in quanti di questi della rosa attuale potesserero reggere una eventuale serie C...calcolando eta',tecnica,fisicita'...
la verita' sta nel fatto che la D e' un ammasso di bughi,giovani,vecchi,svernatori e' qualche ottimo giocatore
la D e' un campionato a se...
bisogna vincerlo e poi ripartire da 0
nel 2010 dove andammo su tramite i play off...quanti della d giocarono poi anche in c2....?io ne ricordo giusto 2-3 forse(perini,pasciuti)
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8282
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi Crema

Messaggioda Ronca » 17/04/2023, 18:33

Al momento Boccaccini, Balducci forse Beretta.

Tutti gli altri per tecnica, fisico ritmo, attitudine appartengono alla D.

Difesa a tre con due esterni minorenni ci vuole fantasia.

Piacevole disquisire di contenuti tecnici, un po' surreale ma vabeh
forever
Messaggi: 1505
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi Crema

Messaggioda forever » 17/04/2023, 18:43

mallo ha scritto:ieri nelll'angolo tecnico ci chiedavamo in quanti di questi della rosa attuale potesserero reggere una eventuale serie C...calcolando eta',tecnica,fisicita'...
la verita' sta nel fatto che la D e' un ammasso di bughi,giovani,vecchi,svernatori e' qualche ottimo giocatore
la D e' un campionato a se...
bisogna vincerlo e poi ripartire da 0
nel 2010 dove andammo su tramite i play off...quanti della d giocarono poi anche in c2....?io ne ricordo giusto 2-3 forse(perini,pasciuti)


Oggi la serie C per chi non punta ai primi 5 posti é una categoria di merda quasi quanto la D. Alcuni di quelli che abbiamo farebbero miglior figura in una C da 12 posto piuttosto di quella che fanno in D dove qualcuno non ha capito che conta solo ed esclusivamente la forza e la cazzimma....non che non sia importante in categoria superiore, ma in D puoi avere anche i piedi invertiti che se la butti in agonismo in categoria ci stai eccome. Ora, a parte gli under, Bagatti aveva scelto una serie di giocatori dai piedi "discreti" che purtroppo su certi campi contro avversari aggressivi andava in confusione....ecco, quelli credo che in una Recanatese potrebbero starci.....Beretta Ranelli e forse anche Cicarevic......a noi serviva altro (non lo dico io, ma un campionato finito ai primi di dicembre). Poi, permettetemi anche una puntualizzazione perché ieri mi hanno riferito che in radiocronaca si é parlato dei tifosi troppo negativi che dovrebbero apprezzare quello che fa la squadra oggi, portando ad esempio altre realtà di categorie superiori che non stanno brillando......Ora, nessuno pretende che si stravinca il campionato ed oggettivamente non si può nemmeno pensare che si debba vincerlo un campionato...ci sono anche gli altri... quello che si contesta (parlo per me) é il fatto che almeno si doveva rimanere in corsa fino alla fine e non sparire dai radar ai primi di dicembre a causa di una serie di rullate imbarazzanti contro Ravenna Riccione Corticella...rimonte degli avversari in 9 contro 11....aggiungete voi se ho dimenticato qualcosa......Io contesto questo e contesto la società che dopo strombazzamenti estivi ai 4 venti ha accettato una sequela di figure d merda senza battere ciglio. Tutto qui, solo per precisare. Ora, se una piazza che é stata 10 anni tra A B e C deve godere per il fatto che forse raggiungerà un quarto o quinto posto nei play off di D (se gioca così ai play off non ci arriviamo nemmeno), io non ce la faccio proprio ad esultare per questo brodino insignificante.....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8282
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi Crema

Messaggioda Ronca » 17/04/2023, 19:32

L'entusiasmo arriva solo con i risultati, se ieri fossimo stati in corsa per il primo posto ci sarebbero state 1500 persone allo stadio.

Quando a novembre non sei più in corsa per niente è inutile provare a spremere una mucca magra. Inoltre fare finta che il malessere non ci sia e continuare nel silenzio societario più totale non aiuta a compattare l'ambiente.

Al di fuori della vittoria con il Crema di cosa dovrebbero parlare i tifosi?
Del tenere o no Cicarevoc?
Del modulo di Contini?

Ha fatto parlare di più una sparata senza senso di Bonacini in tv che due anni di Lazzaretti.

Io ci parlerei anche volentieri Del Carpi, ma di cosa dovrei parlare?
A me non me ne frega un cazzo del terzo posto in D dopo un campionato pieni di umiliazioni con venti punti dalla prima
NON può emozionare sta roba qua, è impossibile. È come pretendere che venga il cazzo duro e vedere Platinette.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: semprecarpi e 23 ospiti