CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Ronca » 17/05/2023, 22:52

Per 100€ non alzo neanche il culo dal letto al mattino come sai
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda p.vaccari » 21/05/2023, 18:04

Ultima partita degna del campionato che e' stato fatto..
Un risultato orribile cosi come tutta la stagione.
CARPI PER SEMPRE
motta
Messaggi: 558
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda motta » 21/05/2023, 18:09

È finito finalmente sto strazio
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Jack76
Messaggi: 737
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Jack76 » 21/05/2023, 18:13

Prestazione disastrosa, dominati dal 1 al 90 dal Corticella. Bene Lazzaretti sarà contento così non ci sarà nemmeno l'impiccio dei 300k.
Testa alla prossima stagione e piazza pulita di questi senza palle che ci siamo ciucciati quest'anno. Se ne salvano pochi tra tutta la rosa.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda dariocarpi » 21/05/2023, 18:31

Magari spendere per punta da gol e giocatori di.personalita....che di Papi Sall e cessi simili da 30 Mila all anno anche No...non servono x vincere i campionati
Viva IL Fiduciario
ciardi
Messaggi: 1814
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda ciardi » 21/05/2023, 18:44

Grazie per le emozioni di oggi: il fiume umano venuto da Corticella, il coro 'chi non salta carpigiano è, è...' tanta roba, grazie Lazzaretti.
Mi raccomando Lazzaretti, portali tutti in discarica: non vanno bene nemmeno da mettere nei rifiuti organici (umido).
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda chinito » 21/05/2023, 19:21

Presi per il culo dal Corticella in casa è tanta roba! Hanno anche stra dominato in campo contro chi come noi, al massimo si può permettere la D
Jack76
Messaggi: 737
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Jack76 » 21/05/2023, 19:23

ciardi ha scritto:Mi raccomando Lazzaretti, portali tutti in discarica: non vanno bene nemmeno da mettere nei rifiuti organici (umido).

Non so che tipo di rifiuti siano, non me ne intendo, portiamoli tutti all'aimag, pacchetto completo, poi ci pensano loro...
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Ronca » 21/05/2023, 19:35

Umiliati anche dal Corticella con i "chi non salta è carpigiano"

Pensavo i bolognesi avessero più educazione.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Ronca » 21/05/2023, 19:39

Sul campo ho visto una vittoria ospite meritata, tuttavia faccio un ragionamento.

Oggi in campo c'erano due squadre finite a venti punti dalla prima (che ne ha fatti pochi) in campo ho visto due squadre di dilettanti che con il professionismo c'entrano poco.

Visto che si vocifera il DS prossimo del Carpi sia sto baby fenomeno corticellese o gli si danno soldi in mano oppure il risultato sarà sempre quello, di fare campionati anonimi in D.

Poi l'anno prossimo anziché il Corticella si prenderà paga dal Borgo San Donnino, qualcun'altro dominerà il campionato eccetera eccetera.

Visto che sento già che l'anno prossimo sarà dura perché c'è il Mantova, il Piacenza e salcazzo vi svelo un segreto.
Ogni anni ci sarà qualcuno che vuole vincere, che avrà una squadra un po' meno di merda e più organizzata delle altre. Bisogna rendere il Carpi una realtà di professionisti, cosa che al momento pare non essere.

Poi puoi anche finire quinta e farti ripescare.
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda chinito » 21/05/2023, 19:58

Sono d'accordissimo.
Cominciamo anche dalle piccole cose, il DS io lo vorrei in panchina attaccato alla squadra a cagnare i giocatori uno a uno se non sputano sangue.
L'amaro Lucano
Messaggi: 371
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda L'amaro Lucano » 21/05/2023, 20:15

chinito ha scritto:Sono d'accordissimo.
Cominciamo anche dalle piccole cose, il DS io lo vorrei in panchina attaccato alla squadra a cagnare i giocatori uno a uno se non sputano sangue.


Torniamo sempre lì, giustamente: società professionale, se proprio non riesce ad essere professionistica e DS competente e presente (anche nello spogliatoio, se occorre) che faccia la squadra. Ora, considerando che a settembre la rosa è stata cucita su misura per il Guardiola dell'Appennino, mi pare che l'unico colpo di mercato del DS a gennaio, sia stato bomber Castelli, oggi, come la scorsa settimana, neppure convocato.
Resettare tutto
Camisa bianco rossa
Messaggi: 398
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Camisa bianco rossa » 21/05/2023, 20:23

Partita indegna...rimarrà alla storia del mio album personale di presenze al cabassi...come uno dei punti più bassi....atteggiamento dei nostri neanche da commentare...abbiamo giocato dal primo minuto x pareggiare...dura quando può durare 120 minuti. Ho l'impressione che purtroppo le possibilità della proprietà siano queste..tanta serieD ...e basta. Mezzi x fare meglio non ci sono...e forse questo torpore nell'anonimato va bene a tutti...così non si devono sostenere costi che categorie superiori comporterebbero...io oggi comunque mi sono un po tanto vergognato ...sbeffeggiati anche dai tifosi di un quartiere di Bologna....inutile ripensare a dove eravamo poco tempo fa.. fa solo male..
epicureo
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/02/2019, 8:36

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda epicureo » 21/05/2023, 20:44

ciao ragazzi,
io sono ciociaro e per anni vi ho letto sul forum, tanto che più di qualcuno di voi (Ronca, mallo, dariocarpi etc) mi sembra quasi di conoscerlo ormai e ho familiarizzato con espressioni dialettali e modi di dire carpigiani,
Vi seguo sul forum dalla stagione di serie A 2015-2016 e solo oggi vi scrivo, per la prima volta.
Mi sono sentito vicino a voi sin dal giorno in cui Lotito disse che non voleva Carpi e Frosinone in serie A. La mia indole romantica si è ribellata a questo sistema marcio e ancora, nonostante tutto, credo nel riscatto delle piccole società.
Ho continuato a simpatizzare e tifare per voi anche e soprattutto dopo tutte le vicende del fallimento, perché anche noi ciociari abbiamo conosciuto (più volte) il fallimento nella nostra storia calcistica e quindi sappiamo bene cosa significa.
I tifosi, che dedicano tempo, soldi, voce, cuore, incazzature ad una squadra di calcio, sono i primi a rimetterci.
Voglio solo dirvi "resistete!", non mollate, non fate morire il sogno di tornare tra i professionisti. Io spero che ritroviate la giusta proprietà e il giusto progetto per salire. Noi tifosi giallazzurri siamo perfettamente consapevoli che in questo momento, come negli ultimi 20 anni, abbiamo una dirigenza forte che ha investito su settore giovanile, nuovo centro sportivo e nuovo stadio direttamente gestito dal club. Ma non sappiamo cosa accadrà in futuro, quando per anzianità o per altre cause Stirpe non sarà più alla guida della società.
Niente, volevo solo salutarvi, divi che vi leggo sempre e che, idealmente, sono la' con voi a sostenervi.
Tenete duro!

ps Abbiamo battuto i gialli due volte quest'anno. E, in ognuna delle due, il mio primo pensiero e il mio sorriso sono andati a voi ;) :D

Forzaaaaa, non mollate!!!!

Un ciociaro
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda white end red » 21/05/2023, 21:10

epicureo ha scritto:ciao ragazzi,
io sono ciociaro e per anni vi ho letto sul forum, tanto che più di qualcuno di voi (Ronca, mallo, dariocarpi etc) mi sembra quasi di conoscerlo ormai e ho familiarizzato con espressioni dialettali e modi di dire carpigiani,
Vi seguo sul forum dalla stagione di serie A 2015-2016 e solo oggi vi scrivo, per la prima volta.
Mi sono sentito vicino a voi sin dal giorno in cui Lotito disse che non voleva Carpi e Frosinone in serie A. La mia indole romantica si è ribellata a questo sistema marcio e ancora, nonostante tutto, credo nel riscatto delle piccole società.
Ho continuato a simpatizzare e tifare per voi anche e soprattutto dopo tutte le vicende del fallimento, perché anche noi ciociari abbiamo conosciuto (più volte) il fallimento nella nostra storia calcistica e quindi sappiamo bene cosa significa.
I tifosi, che dedicano tempo, soldi, voce, cuore, incazzature ad una squadra di calcio, sono i primi a rimetterci.
Voglio solo dirvi "resistete!", non mollate, non fate morire il sogno di tornare tra i professionisti. Io spero che ritroviate la giusta proprietà e il giusto progetto per salire. Noi tifosi giallazzurri siamo perfettamente consapevoli che in questo momento, come negli ultimi 20 anni, abbiamo una dirigenza forte che ha investito su settore giovanile, nuovo centro sportivo e nuovo stadio direttamente gestito dal club. Ma non sappiamo cosa accadrà in futuro, quando per anzianità o per altre cause Stirpe non sarà più alla guida della società.
Niente, volevo solo salutarvi, divi che vi leggo sempre e che, idealmente, sono la' con voi a sostenervi.
Tenete duro!

ps Abbiamo battuto i gialli due volte quest'anno. E, in ognuna delle due, il mio primo pensiero e il mio sorriso sono andati a voi ;) :D

Forzaaaaa, non mollate!!!!

Un ciociaro
epicureo ha scritto:ciao ragazzi,
io sono ciociaro e per anni vi ho letto sul forum, tanto che più di qualcuno di voi (Ronca, mallo, dariocarpi etc) mi sembra quasi di conoscerlo ormai e ho familiarizzato con espressioni dialettali e modi di dire carpigiani,
Vi seguo sul forum dalla stagione di serie A 2015-2016 e solo oggi vi scrivo, per la prima volta.
Mi sono sentito vicino a voi sin dal giorno in cui Lotito disse che non voleva Carpi e Frosinone in serie A. La mia indole romantica si è ribellata a questo sistema marcio e ancora, nonostante tutto, credo nel riscatto delle piccole società.
Ho continuato a simpatizzare e tifare per voi anche e soprattutto dopo tutte le vicende del fallimento, perché anche noi ciociari abbiamo conosciuto (più volte) il fallimento nella nostra storia calcistica e quindi sappiamo bene cosa significa.
I tifosi, che dedicano tempo, soldi, voce, cuore, incazzature ad una squadra di calcio, sono i primi a rimetterci.
Voglio solo dirvi "resistete!", non mollate, non fate morire il sogno di tornare tra i professionisti. Io spero che ritroviate la giusta proprietà e il giusto progetto per salire. Noi tifosi giallazzurri siamo perfettamente consapevoli che in questo momento, come negli ultimi 20 anni, abbiamo una dirigenza forte che ha investito su settore giovanile, nuovo centro sportivo e nuovo stadio direttamente gestito dal club. Ma non sappiamo cosa accadrà in futuro, quando per anzianità o per altre cause Stirpe non sarà più alla guida della società.
Niente, volevo solo salutarvi, divi che vi leggo sempre e che, idealmente, sono la' con voi a sostenervi.
Tenete duro!

ps Abbiamo battuto i gialli due volte quest'anno. E, in ognuna delle due, il mio primo pensiero e il mio sorriso sono andati a voi ;) :D

Forzaaaaa, non mollate!!!!

Un ciociaro



Ciao Cicioaro complimenti,per la promozione,quelli che scrivono amano il Carpi e lo hanno seguito in ogni categoria,me compreso, sembra ieri quella mitica promozione di entrambi in A.Noi non molliamo.e tiferemo sempre Carpi,in bocca al lupo per tutto e grazie del pensiero!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti