CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Moderatore: mallo

Camisa bianco rossa
Messaggi: 389
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Camisa bianco rossa » 21/05/2023, 21:11

Un saluto a te tifoso ciociaro!! Grazie delle belle parole. Ricordo ancora la nistra vittoria in 9 contro 11 in casa vostra con gol di letizia. Una delle ultime nostre fiammate...purtroppo. In bocca al lupo per la serie A. Sarebbe stato un mio sogno ballare un po tra A e B come voi...o fare 10 anni di B..come il cittadella. Il nostro destino invece è un altro...
epicureo
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/02/2019, 8:36

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda epicureo » 21/05/2023, 21:21

sì Camisa bianco rossa, ricordo benissimo quella partita e, parlando di altre nostre delusioni, anche la nostra trasferta in A al Braglia per il Carpi-Frosinone del ritorno. Andammo in mille e cinquecento circa, ma un fallo netto di Soddimo provocò il rigore che poi, trasformato, ci fece uscire con una sconfitta.
Bei ricordi davvero! Perché, come sapete bene, quando vai in trasferta alla fine il risultato quasi passa in secondo piano e noi tornammo dallo stadio fermandoci a mangiare panini e bere birre, nella nostra consueta goliardia.
Bei momenti davvero.....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Ronca » 21/05/2023, 21:25

Grazie per il saluto epicureo e complimenti per la vittoria del campionato.
Non avrei mai creduto al ritorno del Frosinone in A invece bisogna constatare che avete una grande società.
epicureo
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/02/2019, 8:36

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda epicureo » 21/05/2023, 21:31

beh si', dopo la delusione del ritorno della finale playoff per la A del 2020 vinta 1-0 contro lo Spezia e con un nostro quasi-raddoppio salvato sulla linea all'ultimo minuto (per cui, visto l'1-0 dell'andata, in A sono andati loro!), non ci credevamo piu' nemmeno noi. Poi una serie B quest'anno con Genoa, Bari, Palermo, Parma, Cagliari e altre grandi piazze. Non ci speravamo neanche noi. Speriamo che questa terza serie A vada un po' meglio delle prime 2.... :-D
Jack76
Messaggi: 732
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Jack76 » 21/05/2023, 21:41

Grazie Epicureo per questo saluto e questi bei ricordi! Sono passati alcuni anni ma per noi sembrano secoli, abbiamo una gran nostalgia di quegli anni. Complimenti a voi per la fresca promozione e per la proprietà che vi consente di alternare serie A con alta serie B.
Che dire, noi di questo forum non molliamo e continuiamo ad andare allo stadio nonostante siano anni di gran magra... speriamo prima o poi torni il nostro momento.
Ciao!
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda forever » 21/05/2023, 22:42

Camisa bianco rossa ha scritto:Partita indegna...rimarrà alla storia del mio album personale di presenze al cabassi...come uno dei punti più bassi....atteggiamento dei nostri neanche da commentare...abbiamo giocato dal primo minuto x pareggiare...dura quando può durare 120 minuti. Ho l'impressione che purtroppo le possibilità della proprietà siano queste..tanta serieD ...e basta. Mezzi x fare meglio non ci sono...e forse questo torpore nell'anonimato va bene a tutti...così non si devono sostenere costi che categorie superiori comporterebbero...io oggi comunque mi sono un po tanto vergognato ...sbeffeggiati anche dai tifosi di un quartiere di Bologna....inutile ripensare a dove eravamo poco tempo fa.. fa solo male..


Un cialtrone che ha deciso ds ed allenatore da un mese e mezzo per il prossimo anno in D e piglia per il culo i tifosi vaneggiando su vittorie play off e ripescaggi. Oggi una delle peggiori umiliazioni di sempre....sbeffeggiati in casa dal Corticella con parenti dei giocatori al seguito. Uscito con un comunicato pronto da settimane.....assolutamente un pagliaccio che per me deve tornare a Correggio.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Ronca » 21/05/2023, 22:53

forever ha scritto:
Camisa bianco rossa ha scritto:Partita indegna...rimarrà alla storia del mio album personale di presenze al cabassi...come uno dei punti più bassi....atteggiamento dei nostri neanche da commentare...abbiamo giocato dal primo minuto x pareggiare...dura quando può durare 120 minuti. Ho l'impressione che purtroppo le possibilità della proprietà siano queste..tanta serieD ...e basta. Mezzi x fare meglio non ci sono...e forse questo torpore nell'anonimato va bene a tutti...così non si devono sostenere costi che categorie superiori comporterebbero...io oggi comunque mi sono un po tanto vergognato ...sbeffeggiati anche dai tifosi di un quartiere di Bologna....inutile ripensare a dove eravamo poco tempo fa.. fa solo male..


Un cialtrone che ha deciso ds ed allenatore da un mese e mezzo per il prossimo anno in D e piglia per il culo i tifosi vaneggiando su vittorie play off e ripescaggi. Oggi una delle peggiori umiliazioni di sempre....sbeffeggiati in casa dal Corticella con parenti dei giocatori al seguito. Uscito con un comunicato pronto da settimane.....assolutamente un pagliaccio che per me deve tornare a Correggio.

Un comunicato dove ovviamente non si fa menzione alcuna alla domanda di ripescaggio.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda vecchio » 21/05/2023, 23:21

Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Mac
Messaggi: 963
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Mac » 21/05/2023, 23:33

Credo che il Corticella gli abbia fatto un bel favore a Lazzaretti...
ciardi
Messaggi: 1802
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda ciardi » 21/05/2023, 23:39

Mac ha scritto:Credo che il Corticella gli abbia fatto un bel favore a Lazzaretti...

Eh si', gli ha fatto risparmiare 300.000 eurini....
chinito
Messaggi: 3901
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda chinito » 22/05/2023, 8:05

Se volesse risparmiarne altri 700 almeno, non iscriverebbe la squadra in D, invece se guardiamo i risultati delle prime 2 stagioni, sono in crescendo, l'anno prossimo sarà quello della verità.
Camisa bianco rossa
Messaggi: 389
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Camisa bianco rossa » 22/05/2023, 8:24

Mi sono perso il comunicato....cosa dice???? Come allenatore sentivo parlare di serpini?? Mi sembra un buon prospetto x la categoria....vedremo...vedremo....come dice il megadirettore a fantozzi...
ciardi
Messaggi: 1802
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda ciardi » 22/05/2023, 8:33

Camisa bianco rossa ha scritto:Mi sono perso il comunicato....cosa dice???? Come allenatore sentivo parlare di serpini?? Mi sembra un buon prospetto x la categoria....vedremo...vedremo....come dice il megadirettore a fantozzi...

Il megadirettore dice :
https://www.youtube.com/watch?v=WBJbUTwTPtA
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda Ronca » 22/05/2023, 9:24

Camisa bianco rossa ha scritto:Mi sono perso il comunicato....cosa dice???? Come allenatore sentivo parlare di serpini?? Mi sembra un buon prospetto x la categoria....vedremo...vedremo....come dice il megadirettore a fantozzi...

I nomi sono Serpini (ex Ravenna e Lentigione) come allenatore e il DS del Corticella.

Pedigree per nulla entusiasmanti.

Per capirci D'astoli aveva alle spalle anni di C e playoff per andare in B


Non ci resta che sperare che facciano meglio di quello che hanno fatto in carriera (mai andati vicini a vincere la serie D, che lo ricordo è il nostro obiettivo, o dovrebbe esserlo)
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI -CORTICELLA FINALE PLAY OFF

Messaggioda mallo » 22/05/2023, 10:19

ma io non voglio pensarla male ma ieri l atteggiamento della squadra(la voglia e la garra di vincere non ce' stata)fa pensare proprio male eh
troppo rinunciatari,l'unico tiro a fine primo tempo...un po' di perplessita' rimane.
voltiamo pagina che e' meglio.

ps...ci servono giocatori tipo quello che ha segnato il rigore del corticella,cazzuti,grintosi,tecnici..

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti