Abbonamenti CARPI CALCIO

Moderatore: mallo

Qual'è il prezzo giusto di un abbonamento del Carpi in D?

da 50 a 70€
6
33%
da 71 a 100€
9
50%
da 101 a 120€
2
11%
da 121 a 149€
0
Nessun voto
150€
0
Nessun voto
sopra i 150€
1
6%
 
Voti totali: 18
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda Ronca » 01/08/2023, 21:38

Superato il nr di abbonati dell'anno scorso in 9 ore di prevendita...
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda vecchio » 01/08/2023, 21:48

Un po’ come passare a scopare dalla Letizzetto alla Schlein… o viceversa
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Iotifosoloinpiedi
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/03/2023, 13:04

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda Iotifosoloinpiedi » 01/08/2023, 22:59

La letizzetto almeno ha le tette più grosse...
Iotifosoloinpiedi
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/03/2023, 13:04

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda Iotifosoloinpiedi » 01/08/2023, 23:05

Esattamente Ronca, e rimango fortemente convinto, che con una finestra più ampia.... E un secondo prezzo diverso dal FOLLE E IRRITANTE 150e era la stagione x fare bella figura, forse... Cmque basta se o ma... E ABBONARSI... ENTRO GIOVEDÌ ORE 20. Animo carpsan
Avatar utente
Mac
Messaggi: 975
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda Mac » 01/08/2023, 23:20

forever ha scritto:..........................
Rispondo perché siamo rimasti in pochi a scrivere e se ci mandiamo a cagare tra di noi diventa dura.
La mia risposta sull'abbonamento legato ai colori con esempio dell'anno della A era giusto per portare ad esempio il fatto che non sempre si lega un abbonamento ai colori...a volte si lega anche alle proprietà o ad altre situazioni che con i colori non hanno nulla a che vedere e la serie A non partecipata nelle gare in casa per me era l'esempio più eclatante. Non giudico chi ha deciso di disertare, però a distanza di anni, la mia su quello la voglio dire:
Se per fare la A sarebbe bastato un investimento minimo e rapido sul cabassi e chi gestiva per ingordigia avesse deciso di andare a MO, allora io sarei stato il primo a disertare. Ma così non era.....serviva un investimento enorme con tempi non brevi. Se uno degli uomini + ricchi d'italia aveva deciso di andare a MO prima e RE dopo per il suo sassuolo, senza nemmeno prendere lontanamente in considerazione di fare una struttura a sassuolo nemmeno per la B, se lui, con enormi disponibilità economiche ha deciso così, credo fosse poco ragionevole pretendere che a Carpi si ragionasse diversamente, considerando anche che la nostra categoria sarebbe stata ragionevolmente la B e che in B il cabassi é stato sold out forse 4 volte in tutta la storia.
Per sgombrare il campo su eventuali nostalgie per il patron passato, dico chiaramente che non é stato uno stronzo per non avere fatto lo stadio, é stato un grandissimo stronzo ed aggiungete ogni offesa a piacere, per avere venduto agli scappati di casa consapevole che sarebbero durati 3 giorni.

Dai qui nessuno ha mandato a cagare nessuno e mi sembra che stiamo parlando molto tranquillamente.
Scanso equivoci non sono un nostalgico di mr. gaudì, anzi mi stava molto sulle palle e non per via dello stadio che non ha fatto nuovo (per me era una follia) o perché non ha rifatto il Cabassi, ma per tutte le volte che ha trattato i tifosi da merda lamentandosi di tutto, per aver provato a comprare la squadra da sempre più ostile a noi, per non aver provato a mantenere la categoria in B con dei mercati ridicoli e per ultimo, come dici tu, per averci svenduto agli scappati di casa.
Ah, dimenticavo quell'iniziativa da barboni (non ricordo come si chiamava) di chiedere soldi ai tifosi per allestire quella sala sotto la curva che doveva favorire il contatto con i giocatori ... a cui ho contribuito con entusiasmo.

forever ha scritto:Venendo all'attuale patron.....io la vedo così.....per me non ha salvato niente, ha rilevato da fallimento ripartendo dai dilettanti aiutato dal sindaco. Il primo anno non ho proferito parola, ma l'anno scorso per me ha fatto semplicemente ridere: ha promesso rivoluzioni mai mantenute....ha chiesto il sostegno del pubblico per un play off con possibile ripescaggio, quando ne lui ne la squadra credevano a quel play off (vedi gara oscena contro il corticella). Se uno si permette di sollevare una critica si indispettisce perché si stente il salvatore della patria. Per me ad oggi risultati + atteggiamento = non meriti l'abbonamento. Tutto qui, credo di essere stato abbastanza rispettoso.

Va bene, non ha salvato ma ha rilevato, però se non metteva un po' di grana lui forse la domenica sarei a vedere qlc partita di A in birreria.
Anche a me il comportamento dell'anno scorso è sembrato ridicolo e anche incomprensibile, con fuoco e fiamme e alla fine solo fumo. Voglio sperare che piuttosto che spendere 300.000 penne per il ripescaggio e non averne poi per fare la squadra abbia preferito fin da subito tenerli per fare una squadra competitiva per quest'anno.
Che poi essere ripescati non era facile, con la stronzata di dare precedenza alle retrocesse dalla C.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda Ronca » 01/08/2023, 23:53

Si è anche chiuso un accordo importante per il settore giovanile con la Cabassi.
In pratica avremo le due squadre campioni provinciali u15 e u16 che faranno i regionali e chissà che ne esca un ambiente competitivo per tutto il settore che quindi ora va da pulcini di 9 anni agli juniores di 18

Tutto questo semplicemente non esisteva fino a due anni fa, lo ricordo, e portando avanti il lavoro e magari inserendo qualche personaggio competente sicuramente porterà anche i suoi frutti.

Questi sono accordi frutto di un lavoro reale, meno appariscenti ma più importanti di un murales. Sperando che siano anche da tramite per l'avvicinamento di nuove persone, ragazzi e famiglie e soprattutto qualche sponsor.
Al Carpi servono sponsor, soldi e visibilità.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda Ronca » 01/08/2023, 23:56

Iotifosoloinpiedi ha scritto:Esattamente Ronca, e rimango fortemente convinto, che con una finestra più ampia.... E un secondo prezzo diverso dal FOLLE E IRRITANTE 150e era la stagione x fare bella figura, forse... Cmque basta se o ma... E ABBONARSI... ENTRO GIOVEDÌ ORE 20. Animo carpsan

Sicuro, l'unico che la persa diversamente è Lazzaretti, il quale però si trova ai primi di agosto con già in tasca gli stessi soldi (e scommetto che alla fine saranno di più) degli abbonamenti fatti la scorsa stagione.

La scorsa stagione però i soldi degli abbonamenti li ha presi a fine agosto, quest'anno un mese prima e magari può anche spenderli per un giocatore. La differenza è molto importante.

Se non avesse infastidito l'ambiente con prezzi assurdi e stagione orrenda ne avrebbe fatti molti di più.
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda chinito » 02/08/2023, 14:15

Quindi mi state dicendo che 200 abbonamenti per 115 euro, fanno 23000 euro in tasca 30 giorni prima e questo favorirebbe il mercato dell'AC Carpi?
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda white end red » 02/08/2023, 14:23

Lazzaretti sta facendo il tutto con passione e senza secondi fini.La.serie d è una categoria assurda,noi per gli altri siamo il real e giocano tutti ai 3000 contro di noi.Ques'anno abbiamo un direttore sveglio,questa è l'impressione.Lasciamoli lavorare poi valuteremo in seguito.Forza Carpi.Sinceramente di mister Gaudi non ho nostalgia, Lazzaretti ci tiene molto di più!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda Ronca » 02/08/2023, 17:05

chinito ha scritto:Quindi mi state dicendo che 200 abbonamenti per 115 euro, fanno 23000 euro in tasca 30 giorni prima e questo favorirebbe il mercato dell'AC Carpi?

Boh te i soldi li spendi quando li hai già in tasca o quando forse ti arrivano dopo un mese?
Avatar utente
Mac
Messaggi: 975
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda Mac » 02/08/2023, 22:48

Ronca ha scritto:Si è anche chiuso un accordo importante per il settore giovanile con la Cabassi.
In pratica avremo le due squadre campioni provinciali u15 e u16 che faranno i regionali e chissà che ne esca un ambiente competitivo per tutto il settore che quindi ora va da pulcini di 9 anni agli juniores di 18

Tutto questo semplicemente non esisteva fino a due anni fa, lo ricordo, e portando avanti il lavoro e magari inserendo qualche personaggio competente sicuramente porterà anche i suoi frutti.

Questi sono accordi frutto di un lavoro reale, meno appariscenti ma più importanti di un murales. Sperando che siano anche da tramite per l'avvicinamento di nuove persone, ragazzi e famiglie e soprattutto qualche sponsor.
Al Carpi servono sponsor, soldi e visibilità.

Giustissimo ricordarlo Ronca,
Da un paio d'anni sto seguendo (con grande passione) mio nipote che è solo un bambino ma mi sono reso conto che ci sono tanti genitori che proprio seguendo i figli nelle giovanili si appassionano e magari si avvicinano alla prima squadra.
Quindi non solo avere tanti affiliati ti può aiutare a trovare dei futuri giocatori validi ma ti porta tanti potenziali appassionati in più.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda Ronca » 03/08/2023, 0:43

Certo è tutto un insieme di passione, abitudini e conoscenze che va ricostruito dopo che è stato distrutto.

Poi visto che la discussione è sugli abbonamenti dico, ma ziocanta, cosa ci vuole a mettere gli under 16 e le donne a 50€???
Gli under 14 gratis, i ragazzi delle giovanili gratis.

I giovani vanno spinti dentro a forza, sempre non solo quando c'è bisogno di fare un po' di numeri.
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda chinito » 03/08/2023, 9:46

Ronca ha scritto:
chinito ha scritto:Quindi mi state dicendo che 200 abbonamenti per 115 euro, fanno 23000 euro in tasca 30 giorni prima e questo favorirebbe il mercato dell'AC Carpi?

Boh te i soldi li spendi quando li hai già in tasca o quando forse ti arrivano dopo un mese?


A parte che esistono le carte di credito e i fidi bancari, ma con quei soldi ci compri palloni e bandierine, amche il giardiniere costa di più... Secondo me
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda Francesco1 » 03/08/2023, 11:29

Bravissimi per settore giovanile,per gli under a 50 sarebbe importante ma qui stiamo parlando di uno che non vede molto lontano e soprattutto la passione non basta….
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Abbonamenti CARPI CALCIO

Messaggioda Ronca » 03/08/2023, 17:49

Ricordo oggi ultimo giorno di abbonamento a 115€

Altrimenti sono 12€ a partita

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti